CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
803 20 20903
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/02/2010 alle: 09:41:44
Buongiorno bellissimi ! e' da un po' che non ci si vede [:0] con diversi equipaggi, urge la programmazione di un incontro apposito... ma, la visita al castello di Bracciano proposta da Lori c. non la facciamo piu? [:(] in macchina, e' vicino vicino!

http://www.odescalchi.it/

(guardatevi il video)id="size3">id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:00:51
Buongiorno a tutti. Sabine ha avuto or ora la disponibilità per effettuare la visita guidata al Castello per DOMENICA MATTINA. Propone l'orario delle 10:30, per evitare l'affollamento degli orari successivi. Appuntamento al parcheggio per le auto, a Bracciano, in via Flavia incrocio con via dei Pasqualetti (c'è un parcheggio a pagamento dietro la pensilina dei pullman) ore 10. Ce la fate? PS per Betta: vanno bene così le indicazioni per il parcheggio? [^] A presto
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:36:14
No Lori, mi dispiace ma proprio non ci siamo... colore e dimenzioni della pensilina please!id="size4">id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:48:38
La pensilina è verde con vari cartelli pubblicitari appiccicati (vuoi la foto?) [:D] Su google maps è possibile vedere il parcheggio [;)]
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:50:07
Buongiornooooooooo....ragazzi qui si lavora e si va a mille [xx(]...però vi penso sempre ....un bacio a tutte le donne....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 18/02/2010 alle: 14:03:04
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/02/2010  12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie 1000000000000 ettorino se non ci fossi tu a pensare a noi donne...id="green">.id="size2">id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/02/2010 alle: 15:39:15
Molte grazie! Per sbloccare la situation (detta alla Davide) qua ci vuole un'idea in più [:p] Pranzo al ristorante? Pranzo in pizzeria? Pomeriggio di ballo? Karaoke e lotteria? Cinema? Passeggiata lungo il lago? Gelato? Tutto quanto? [:0]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/02/2010 alle: 15:45:47
...prendere le assi,piantare i chiodi,non porre la colla troppo ai margini sennò poi cola e non è carino,ricodarsi di lasciare lo spazio per le finestre....ma ops ops non è questo il forum : " come costruire una casetta alla ginetta"...ma che confusione che ho fatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooo pizzoccheri come state? sempre benissimo, sempre in formissima sempre noi stessi...benissimo allora tutto bene, 1-iniziamo con inviare un saluto alla Birkyfamily innevata[:D] 2_poi ricambio il bacio di ettobaciatore[:D] 3-poi devo comunicare la nostra disfatta per il castello di Bracciano e augurarci di poter personalmente ridisturbare la deliziosa loricci nonchè socia per visitare il castello (nonchè mia dimora estiva) in un'altra data ,loricciiiiiiii dimmi di si dimmi di si!![:X] 4-poi mando un saluto virtuale,internettizato a tutti voi che leggete,scrivete,qui su questo 3d [:)] poi ho finito adesso vado sull'altro forum...quello della casetta ginettiana[^]id="purple">id="size4">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/02/2010 alle: 15:55:33
Hai ragione, Gine', troppo tardi [:)]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 18/02/2010 alle: 19:52:14
Ma guarda un po' che me tocca fa' stasera n'artra ispirazione devo da trova' perché tutti l'amichi mia devo da consola'. Tranquillo camperista te ne puoi stare non è successo niente, non ti preoccupare (rit) La lori-gin c'ha un nome da difenne deve conservare la sua reputazione mica se po' cambia' la condizione. Il castello dell'Odescalchi sempre là sta domenica nun c'annamo, ma n'artra domenica chissà me manca la rima ma il senso è questo qua [^]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/02/2010 alle: 08:23:32
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 18/02/2010  19:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)]complimenti alla mia socia...no ma che dico alla socia di tutti noi che condividiamo con intelligenza il suo messaggio...si si è vero il castello non si muove e sempre lì resta...possiamo anche aspettare un tempo migliore visto le giornatine acquaiole che ci stiamo beccando[xx(][xx(][xx(],che loricci poetessa che abbiamo...ma come mai non sapevo di questa tua dote ?era nascosta e adesso è esplosa in tutta la tua simpatia[:)]...avanti loricci adesso non puoi più tirarti indietro e aspettiamo altre rime rimose[:D][:D][:D][:D]...a proposito tuttoattaccato...io e molti di noi nel giorno dei broccoli in quel di Anguillara hanno potuto assaggiare e rimanere colpiti dalla bontà della crema di caffè di loricci[:p] e così insieme al ginpolpè ora c'è il lorcremì[:)][:)][^][^] bei ragazzuoliiiiiiiiiiiiii belle ragazzeeeeeeeeeeeeee...buongiorno a tutti voi!! ginettaid="red">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2010 alle: 08:49:33
Infatti è vero... la prima cosa che ho gradito di Loricci quando l'ho conosciuta... è stata la cremina del caffè [:p]! Ce la faceva sempre, ovunque e dovunque, ci viziava... ora però... bisogna chiedergliela... altrimenti nisba [}:)][B)][:D] ! Sono tornata [^] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/02/2010 alle: 09:57:34
ecco dov'è stata la signora Ptacconelli in tutto questo tempo di assenza a farsi fare un ritratto e devo dire che sta venendo molto bene..[:)][:)] allora qualcuno ha scritto sulla gita al sasso la nostra birky vorrebbe proprio venirci ,quindi non resta che movimentare la lorigin spa viaggi disorganizzati[xx(]...volete andare al sasso? e c he ci vuole...loricci prendi una gru...posizionamo un sasso così un pò a casaccio e poi leggiamo le coordinate che compaiono sul tomtommy[:D]le comunichiamo ed ...ecco la gita al sasso...[:D][:D][:D][:D] vabbè dai per stavolta la loriginspa viaggi disorganizzati vi aiuterà solo portando 976 kg di ginpolpè da mangiare senza toccare un goccetto di vino,acqua,e bevande in genere...così si attoppa come si dice in gergo e tanto per gradire dopo l'attoppamento da ginpolpè arriva loricci con la lorcrema... insomma al sasso a pesca quando si và? e a che data è stata spostata la gita al mio castello? ops al castello di Bracciano...ho dato un'occhiata ad alcune foto...non mi ricordavo di aver chiesto a ginettopaggio di colorare le pareti di quel colore ...vabbè...prima che ci andremo chiederò di cambiare la tinta... ginetta che aspetta: 1 - la nuova data per bracciano 2- la data della gita al sassoid="blue">id="size4">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:27:04
e basta con quest'acqua! non se ne puo' piu'! fate un po' la danza del sole per favore sono stufa di andare in ufficio in canottoid="size3">id="green"> BEEEEEEEEEEEEEEEEEP! che fine hai fatto?? m'hai fatto fa una faticaccia per liberare il gavone e poi non sei venuto! Sei andato a festeggiare il carnevale dal dentista ? [;)]id="size4">id="purple"> un saluto a tutti tutti: agli amici che vanno in settimana bianca, a chi ha spostato il castello (ammazza che forza!) a chi ammucchia i sassi, a chi scrive solo quando la SUA squadra vince, ai romagnoli che non sento da una cifra, a tutti i tiburtini convinti, ai pazzi new entry, a chi legge e non scrive (birichini!) a chi ci vuole bene e a chi ci vuole male...insomma allo FORUM tutto[:D] id="size3"> id="blue">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:29:33
E tutti e due nello stesso we (Sasso e castello)? Buona giornata a te, Betta ancora 08 [:D]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:39:24
Mmmm... per la gita al Sasso che ne dite del we del 6 marzo [:p] , tempo permettendo? Noi dovremmo giocare in casa, al limite anche tardi ma potremmo arrivare per cena! Ma vorrei sentire soprattutto i Ginetti visto che ancora non sono mai riusciti a venire. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:45:38
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/02/2010  08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Patty per ricordarmi "quanto ero brava"! [:D] Pensa che proprio stamattina ho preparato il caffè con la cremetta ai muratori e al serramentista che stanno (AIUTOOO COSA TROVERO' A CASA!) mettendo le finestre nuove. Non tutto il male viene per nuocere, questo fine settimana lo trascorrerò a ripulire [xx(] le camere dalla polvere, ma almeno i bimbi staranno più caldi [^], quindi la visita al castello sarebbe stata una piacevole passeggiata, ma diciamo non indicata per questa domenica. Baci

Modificato da lori c. il 19/02/2010 alle 11:46:20
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/02/2010 alle: 11:51:00
976 kg di ginpolpè [:0][:0][:0]id="size3"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/02/2010 alle: 12:05:01
i ginetti immensamenti commossi ringraziano la signora Ptacconelli per averci interpellato[:X][:X]...noi si vorrebbe tanto venire al sasso anche perchè tirare i sassi mentre si pesca è una delle cose che alla ginetta riesce meglio[^]...poi stò facendo anche tanta palestra e sono allenata per fuggire a gambe levate quando i pescatorri tutti mi rincorreranno per lapidarmi con i suddetti sassi[:D][:D][:D] noi come ormai al solito sapremo della partita non prima del giovedì 4 marzo[V] e quindi troppo tardi poi per organizzare tutti insieme quindi è bene iniziare a contarci...perchè molti di noi hanno voglia di sassarsi al sasso noi faremo del tutto per esserci ma non dobbiamo essere un traliccio,cioè un intralcio...vabbè insomma se non possiamo stavolta vi romperemo le scatoline per tornarci ancora[:D][:D][:D][:0][:0][:0].... ,dai Ptacconelli aggiornaliste che ne dici di stilare una lista listosa? con un bel titolo così:
LEZIONI DI PESCA BY CAPONE
i ginetti li mettiamo in lista di partecipazione con un ? che scioglieremo al più presto....ma una domanda: al sasso si abballa? si? davvero? che bello si abballa come pazzi!! per quanto concerne il castello di bracciano si potrebbe fare sempre a marzo una domenica tipo i broccoletti ci si dà un appuntamento e si và...ha un giardino? perchè se così fosse anche in primavera sarebbe bello...sai i fiori il verde e il sole magari con annessa paseggiatina riva lago...loricci che ne dici? se pò fà? se pò fà? id="blue"> id="size3">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/02/2010 alle: 12:23:34
No Angelica... dimmi quando pensi di giocare sabato pomeriggio [;)] ... Se vuoi ci sentiamo per telefono ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link