http://www.odescalchi.it/
(guardatevi il video)id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/02/2010 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000000000000 ettorino se non ci fossi tu a pensare a noi donne...id="green">.id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 18/02/2010 19:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]complimenti alla mia socia...no ma che dico alla socia di tutti noi che condividiamo con intelligenza il suo messaggio...si si è vero il castello non si muove e sempre lì resta...possiamo anche aspettare un tempo migliore visto le giornatine acquaiole che ci stiamo beccando[xx(][xx(][xx(],che loricci poetessa che abbiamo...ma come mai non sapevo di questa tua dote ?era nascosta e adesso è esplosa in tutta la tua simpatia[:)]...avanti loricci adesso non puoi più tirarti indietro e aspettiamo altre rime rimose[:D][:D][:D][:D]...a proposito tuttoattaccato...io e molti di noi nel giorno dei broccoli in quel di Anguillara hanno potuto assaggiare e rimanere colpiti dalla bontà della crema di caffè di loricci[:p] e così insieme al ginpolpè ora c'è il lorcremì[:)][:)][^][^] bei ragazzuoliiiiiiiiiiiiii belle ragazzeeeeeeeeeeeeee...buongiorno a tutti voi!! ginettaid="red">id="size4">
Noi dovremmo giocare in casa, al limite anche tardi ma potremmo arrivare per cena!
Ma vorrei sentire soprattutto i Ginetti
visto che ancora non sono mai riusciti a venire.
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/02/2010 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Patty per ricordarmi "quanto ero brava"! [:D] Pensa che proprio stamattina ho preparato il caffè con la cremetta ai muratori e al serramentista che stanno (AIUTOOO COSA TROVERO' A CASA!) mettendo le finestre nuove. Non tutto il male viene per nuocere, questo fine settimana lo trascorrerò a ripulire [xx(] le camere dalla polvere, ma almeno i bimbi staranno più caldi [^], quindi la visita al castello sarebbe stata una piacevole passeggiata, ma diciamo non indicata per questa domenica. Baci