quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 19/02/2010 12:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi volete per forza al sasso eh?? ma che mi vorrete menare[:D][:D][:D][:D]? oppure avvolete che abballi nelle fredde acque del lago per districare le varie canne che si intrecceranno?[:D]...Patrizia io veramente ti ringrazio pubblicamente tantissimo sono onorata di quanto mi vogliate con voi[:)]...dai tu organizza per il 6 marzo come stabilito...io cercherò di esserci con tutta me stessa...a costo di venire sabato e ripartire la domenica mattina appresto,appresto...o magari rimango io la mattina della domenica che devo buttare i sassi nell'acqua[xx(][:D][:D] e qualche buon camperista mi riporterà almeno a 50 km da Tivoli...poi vado a piedi[:D][:D][:D][:D] dai fai la lista[:)]...che una pizzaabballantepescante ci aspetta!!id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gladiatore10 inserito in data 19/02/2010 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Gladiatore sei pronto per il 6 Marzo Ore 20.45 ...
Stavolta non giochi con la Lazio...
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 19/02/2010 10:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI ED IN PARTICOLARE A BETTA POVERINA HA DOVUTIO SVUOTARE IL GAVONE E POI NULLA,MI SPIACE MA PURTROPPO IL MAL DI DENTIO HA AVUTO LA PRIORITA' ASSOLUTA,CMQ IN COMPENSO SEI ANDATA PIù LEGGERA SCOMMETTO CHE IL CAMPER CORREVA DI PIU'.MA NON TI PREOCCUPARE PRIMA O POI SALIRO' SUL TUO GAVONE UN SALUTO A TUTTI E FELICE GIORNATA VISTO CHE MENTRE VOI DORMITE IO POSTO,APPENA RIENTRATO DA SORRENTO IN AUTOid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SE SE DORMITE DORMITEid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Un saluto a BEEP che ci è mancato per colpa di un dente ... ma poi UNO SOLO su 32 che abbiamo ... potevi anche venire...
Un saluto a Ely69 e alla sua simpatica family ... specialmente a quella chiacchierona della figlia.
Un saluto ad Eugenio che sta già organizzando un'altra uscita ... quando apri il post ?? Ma Come ... non è vero ??
Insomma ... un saluto a TUTTI
Baci Pinoid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
PS: Betta hai creato un mostro [:D]id="blue">