quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 22/02/2010 11:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x Ely... sento già il profumo [:p][:p][:p] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2010 12:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] confermo tutto dalla spiegazione ultrazzeccata della parola megalomania ,al fatto che io sia incontinente...nel vero senso della parola però[:D][:D][:D] e ci credo rido sempre[:D][:D][:D]...e quando poi incontro persone come voi che ridono è la fine...ci si aprono pensieri che spaziano di quà e di là[;)]... insomma gente ridente quando ci si avvede? abbisogna riunirsi per arridere,abballare,acchiacchierare insemola[:D][:D][:D]...su su non state qui a gonfiare i braccioli che noè non è che li sopporti tanto ci preferisce mentre galleggiamo appesi a dei tronchetti![:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2010 12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bettaaaaa ... gli suggeriamo questo tipo di ciambellone a Pino? [:p][:p]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2010 12:40:05 (> [:D]alle volte sono i popoli a decretare i giusti....a riconoscere gli eroi.....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://en.tackfilm.se/?id=12648...
sara delirio, fama, onnipotenza?....ahahhaah guardatelo fino alla fine...buonaaaa giornataaaaa a tutti....[:D]EttoEroeid="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/02/2010 13:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che però na capatina al dentista potevi pure farla...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...corro,scappo,devo togliere tutte le foto che ho in casa,staccare i quadri...devo far posto ad una nuova realtà...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginettailluminataid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2010 13:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettersi in gioco e strappare un sorriso....è il mio essere e nulla riuscirà mai a cambiarmi....[:D]Ettoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/02/2010 14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hiiiiiiiii hiiiiiiii ehiiii ettoooooooooeroe[:)] la mia era solo una battuta...ci mancherebbe solo che io giudico qualcuno dal numero di denti che ha in bocca...[;)] ginettakukident[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 22/02/2010 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehiii ciao Ely come và la preparazione della mitica marmellata? quanti barattoli? 100?300?1000? qui siamo tutti in attesa di assaggiarla...io digiuno già da un pezzo per far spazio a tale bontà[:D][:D][:D] io triste no no non qui...qui si gioca e ci si diverte...il mio era uno scherzo...a tutto c'è sempre una spiegazione e nel mio caso sempre una spiegazione divertente...almeno per me [:D][:D][:D]...ciao anche a te SignorEtto...hai rimesso a posto il dente[:D][:D][:D][:D] Un salutone a tutti dalla ginetta tiburtina[:)]id="purple">id="size4">