quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/02/2010 09:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il pensiero del giorno...brava betta08 ma il limonvongola noooooo non si può sentire[xx(][xx(]...e che è una tortura..ely non farci caso betta08 deve partire per una crociera tutta ney age ,siccome che noi non vogliamo lascarla sola e ci aggreghiamo [^][^][^]vorrebbe in qualche modo farci fuori e quindi ecco la richiesta del limonvongolaverace[xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size4">
http://www.activopark.com/Home/...
id="red">)id="size3">id="green"> se qualcuno e' interessato, la compagnia e' ben accetta [;)]id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/02/2010 13:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno bianca con la mela bacata[xx(][xx(] hai letto la proposta di bettinazerottina[:D] che si fà si và? così almeno lì una volta per tutte chiariremo ciò che dobbiamo chiarire una volta per tutte e tutte per uno [^][^][^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/02/2010 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gradisce una fetta di ginpolpè??[:D][:D][:D] ho letto di Scheggino che bello anche noio palloni permetendo felicemente ci aggreghiamo alla cordata[^][^]...ricapitoliamo : turni,palloni,tempo permettendo ...promettiamo bene!! Ely69 se si và tu adda venì con noio...appromettilo[:D][:D][:D] ma mi chiedo dove saranno ora tutti coloro che stamattina ancora non si affacciano al balcone fiorito et profumatos et panoramico balcones dei ragazzi in camperos[:D][:D][:D][:D][?]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/02/2010 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmm buono il tartufo [:p][:p] e poi sono solo 143 km si può fà... si può fà...[:D] E poi ho una "cosuccia" da chiarire una volta per tutte e tutte per uno[:0][B)]id="size3">id="blue"> Ely aspettiamo anche te e la tua marmellataid="size3">id="blue">[:p][;)]
questo il paese, con il fiume Neraid="size2">id="green">
...con la fortuna che c'ho, guarda se non sono di turno per quel week end!
bah, speriamo bene id="size3"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 23/02/2010 18:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:0] ti telefono e spero che ci si chiarisca[V]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/02/2010 20:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI POSTA!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">