CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
827 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/03/2010 alle: 16:06:30
ecco fatto ...mò chi lo spiega a Ely che non siamo tutti matti ,birky si è autodenunciata pazza[:D][:D][:D][:D] Betta è sulla buonissima strada anche cinese...se incontri Marco Polo salutalo per noi[^] Meno male che gli altri sono normali,all'apparenza...ma l'apparenza inganna e quindi... Betta e dai non dirmi che: habemus lavatricem...che bello!! sarà sicuramente all'ultimo grido[:D][:D]...nel senso vero della parola...invece che centrifugare senza rumore centrifuga andando gaiamente a zonzo per la casa cantando canzoncine[:D][:D][:D]e va bene ho capito perchè hai scritto della tua nuova lavagrido: vuoi che tutti ti portiamo i panni da lavare...bello sai ...io ho ritrovato una busta che avevo in quel della grecia con 78 paia di calzini usati nelle ore più calde della giornata...[xx(][xx(][xx(] chiamo un pony e te le invio[:D][:D] Birky sono felice se havete camper...quindi si bisboccia la prossima volta nel senso dello bisbocciamento vero...si beve si canta e si abballa ...quindi questa domenica...poi per maggiori chiarimenti ti invio un pony senza calzini quindi scalzo...magari giamaicano[;)][;)][;)][:D][:D][:D] E le foto dei tarzan nostrani? betta non possum (cugino dell'opossum[xx(]) aspettarem (tipo harem con sultani e i sultani sono i cugini dell'uva sultanina[xx(]) ok dopo aver suscitato in voi tanta pietà for me e la my pazzia vi lascio a metidare su come far si che lo bisbocciamento di Birky and family rimanga impresso ai bengala[:D][:D][:D][:D] ginetta bisboccia[^]id="green">id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/03/2010 alle: 17:10:19
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/03/2010  16:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Fermatela![:D][:D]
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 22/03/2010 alle: 21:13:51
no no birki quelle cose verdi che mi hanno venduto si chiamano propio cosi[xx(][xx(]spero almeno che siano carucce una volta fiorite perche mi hanno detto che non sono buone ne da mangiare ne da FUMARE[}:)][}:)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/03/2010 alle: 07:57:34
Ahimè! Non se ne salva più una [xx(] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 08:35:24
Buondì...[:)] oggi metteranno le foto del activo park,vero betta? o sei ancora alle prese con la new lavatrice?[:D][:D][:D] Ptacconelli non disperare[:D][:D][:D]...sono certa e felicemente convinta che anche tu presto approderai in questa mancata lucidità da forum...[:D][:D] Allora ieri sera ho sentito i Molly,vi salutano a tutti tutti...hanno eliminato internet per un pò di tempo dal loro vivere quotidiano...ho accennato della pasqua "x" e ho detto che presto sapremo dire loro altro su eventuale pasqua "y"...sembra un'equazione[:D][:D][:D][:D]...chi sa parli e illustri... ahhhhhhhh sentite che bell'aria di primavera che si respira...si è vero il cielo è grigio...ma di un grigio più chiaro...[:)]id="green">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:14:51
Ciao Ginetta primaverile... è vero è finito il freddo anche se il cielo è grigio [;)] ... Speriamo che duri [:p] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:26:31
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/03/2010  09:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ci crediamo vedrai che dura all'infinito[:)][:)] ...hai notizie di betta activa? sono curiosa come una scimmia[^] si si avete letto bene ho detto scimmia,mi do della scimmia...sai com'è prevenire è meglio che curare[;)]id="red">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:37:57
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/03/2010  09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... activa ...id="red">id="size4"> >
> Ho capito bene [:p]?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:13:30
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 22/03/2010  21:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(] Speravo almeno nelle ferie x tutti [;)] BUONGIORNO A TUTTI! BENTROVATA PATTI. BETTA che ha fatto? Si è ipnotizzata guardando il cestello che centrifugava? BETTAAAAA
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:25:23
Buongiorno popolo di sfaticati! un saluto anche a chi passa di qui, ci legge curioso ma non osa dire nulla [:I], non siate timidi, [:0][;)] avete paura che vi venga la Ginettite? non e' poi cosi' male sapete[:o)][:o)][:o)]id="size3">id="blue"> FOTO? Ancora non tiengo molto tempo a disposizione...non abbiate fretta, non siate impazienti... Perintanto vi descrivo la nostra cenetta (tanto c'e' ancora tempo x il pranzo e non temo vi venga fame) Localino piccolo ma molto molto accogliente ed elengante, unica sala tutta per noi con camino acceso; servizio degno di un pranzo da grande occasione con tanto di candele che creano atmosfera Antipasto cipolline gratinate, prociutto, lonza, salame, formaggio con miele, crostini con salmone, pate' di fegato, ricotta e salciccia, cnel di cavoli, fagioli con le cotiche, polenta con salsiccia (credo di non aver dimenticato nulla) prima a scelta tra tagliatelle al sugo di trota, gnocchi con sugo di pecora, pappardelle al cinghiale secondo arrosti misti di vitella e maiale insalata, patate al forno, tiramisu' o zuppa inglese, caffe', amaro e bibite comprese 22 euro ( ci torneremo!) x i ragazzi antipasto un po' meno sostanzioso, pizza gigante e dolce con bibite 10 euroid="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:28:12
bettaaaaaaaaa le foto..ormai sarò il tuo incubo forumettiamo[:D] Dopo aver letto ciò che avete senza ritegno ingurgitato capisco perchè siete rimasti appesi agli alberi[:D][:D][:D][:D] ci si deve assolutamente ritornare... non diciamo la data facciamo a a sorpresa decidiamo il giorno prima per il giorno dopo ...che è più divertente...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">

Modificato da ginetta21 il 23/03/2010 alle 10:41:39
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:40:24
Lei lo sa, capricorno sono, mi piace essere precisa, mi faccia procedere in ordine[}:)][:D][}:)]: chiaramente dopo cena, tanto per smaltire, boccata d'aria con Limoncello e...dolcetti casarecci mentre TUTTI giuravano che l'indomani non avrebbero mangiato NULLA! 'sti brutti spergiuri! Domenica mattina tutti in tuta da ginnastica (l'abito, che che se ne dica, fa pure il monaco)pronti ad affrontare tutte le peripezie, sprezzanti del pericolo Sotto gli occhi increduli di un pubblico, udite udite, venuto appositamente a godersi lo spettacolo, pargoli, donzelle e cavalieri, tutti debitamente 'mbragati, hanno iniziato i loro percorsi aerei. E poi.... ...Ginetta x le foto non tengo tempo [:D]id="size3">id="green">
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 23/03/2010 alle: 10:52:08
Buon giorno a tutti, dai Betta, posta le foto appena puoi, siamo ansiosi di vedere Betto destreggiarsi sui tronchi, con dietro Fiorello che gli faceva il solletico sotto le ascelle, quando lui si accingeva a reggersi con le braccia alle corde appese per aria e sempre Fiorello che gli muoveva le corde quando Betto camminava su di un filo sospeso per aria come fosse un funanbolo. Abbiamo appurato con gioia, che in quel di scheggino si mangia benissimo e si beve altrettanto bene soprettutto il vino rosso e non si paga poi tanto, quindi bisognerà sicuramente tornarciid="size3">id="blue">. Luciaid="size2">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:05:54
Ciao Lucia, degna rappresentate del pubblico che si e' sbellicato dalle risate (mo co 'ste foto non ti ci mettere pure tu pero'!) proseguo... un folto gruppetto si e' anche cimentento nel Filo d'Arianna: percorso tra le montagne (di cui quindi non posseggo foto[^]) nel quale seguento appunto il tragitto segnato da una fune, sempre 'mbragati, si sono effettuate arrampicate, scalate e salti nel vuoto, dalla montagna (so troppo forti 'sti ragazzi in camper [:0]) Poi abbiamo fatto girare le palle: no, ma che avete capito, c'erano due enormi sfere di gomma nelle quali si doveva entrare cercando di restare agganciati agli appositi sostegni, e poi si veniva fazzi ruzzolare giu' per una discesa. Da fuori si sentivano urla e risate insieme. Apparte le peripezie per entrare e uscite da questi palloni, i ragazzi hanno detto che e' proprio una "figata" e poi... ...e poi Ginetta quando avro' un po' di tempo mettero' le foto che sono piu' eloquenti di qualsiasi racconto [;)]id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:14:09
ginetto via ...vai via...lo so che devo lavorare ma il racconto di Betta m'ha preso il neurone quello activo e devo leggere...noooooooo le sfere giranti[xx(] nooooooooo che mi sono persa[:D][:D]... il filo di Arianna... e l'imbraca-gioielli[:D][:D][:D] ecco adesso capisco perchè ginetto ogni volta che sente parlare di imbracature per il parco attività...mi chiede "tesorooooo dov'è il rossetto??"[:D][:D][:D][:D][:D]...tutti i maschietti dell'activo park imbracati ci faranno ascoltare presto un concerto per voci bianche...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso basta ...Betta abbici [:D]tempo per le foto,sono in crisi foto...e dai non farti appregare che sennò mi prendono i nervi e meno ginetto anzi gli strappo i capelli[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:42:50
Buongiorno a tutti,ho letto... stavo per scrivere però mi è venuto un grosso scrupolo[:0] [:0] se vengo affetta dalla Ginettite[?][B)] Ma è contaggiosa[?] Chi colpisce? Rispondetemiiiii Paolaansiosaid="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:52:47
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/03/2010  11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi colpisce?? beh domandalo a eugenio che ci ebbe venuto a trovare or ora per un caffè...e la ginettiade l'ha colpito..ora se 1+1 fa 2 ...e tu+ eugenio= coppia ...è fatta la ginettiade approderà con coriandoli e stelle filanti a casa vostra[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:55:08
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 23/03/2010  10:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valeria, sono ancora alla pagina 357 del manuale [xx(], ne mancano solo altre 521 ed avro' finitoid="size3">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:57:55
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/03/2010  11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ola Paola, ma come? non sai chell'e' la Ginettite? prova a cercare su Google immagini[:0][:0][:0]id="size3">id="green">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:03:43
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/03/2010  11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho spulciato io e visto eeeeee...sono una macchina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] betta a propositante ricordasse le foto che a forza di stare qui asseduta davanti al pc mi sono venuti gli occhi a susino[:D][:D][:D][:D][:D]...quelli a mandorla non fanno for meid="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Oggi alle 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Oggi alle 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Oggi alle 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Oggi alle 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Oggi alle 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Oggi alle 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
Ieri alle: 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
Ieri alle: 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
Ieri alle: 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
Ieri alle: 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
Ieri alle: 17:13
Accessori
Trivalente Dometic RMD 8505 problemi a gas
Il mio Dometic 3505 non raffredda a gas, ovvero parte regolarmente la fiammella resta pre...
Valente69
Ieri alle: 16:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link