quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/03/2010 16:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Fermatela![:D][:D]
Non se ne salva più una [xx(] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/03/2010 09:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci crediamo vedrai che dura all'infinito[:)][:)] ...hai notizie di betta activa? sono curiosa come una scimmia[^] si si avete letto bene ho detto scimmia,mi do della scimmia...sai com'è prevenire è meglio che curare[;)]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/03/2010 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... activa ...id="red">id="size4"> >> Ho capito bene [:p]?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 22/03/2010 21:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Speravo almeno nelle ferie x tutti [;)] BUONGIORNO A TUTTI! BENTROVATA PATTI. BETTA che ha fatto? Si è ipnotizzata guardando il cestello che centrifugava? BETTAAAAA
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/03/2010 11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi colpisce?? beh domandalo a eugenio che ci ebbe venuto a trovare or ora per un caffè...e la ginettiade l'ha colpito..ora se 1+1 fa 2 ...e tu+ eugenio= coppia ...è fatta la ginettiade approderà con coriandoli e stelle filanti a casa vostra[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 23/03/2010 10:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valeria, sono ancora alla pagina 357 del manuale [xx(], ne mancano solo altre 521 ed avro' finitoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/03/2010 11:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Paola, ma come? non sai chell'e' la Ginettite? prova a cercare su Google immagini[:0][:0][:0]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 23/03/2010 11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho spulciato io e visto eeeeee...sono una macchina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] betta a propositante ricordasse le foto che a forza di stare qui asseduta davanti al pc mi sono venuti gli occhi a susino[:D][:D][:D][:D][:D]...quelli a mandorla non fanno for meid="blue">id="size4">