quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/09/2010 11:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chanel,un buongiornissimo anche a voi tutti!! Loricci socia!! non so se al sasso potrò incontrarti[:(]...infatti quest'anno tra sacro (comunione Ale che ci implica partecipazione) e profano (partite di Ricky),sarà un pò difficile coniugare i due impegni...quindi ti presento la nuova famiglia ginetti: mamma + ale = sacro VS papà + ricky = profano per il momento eccoti un abbraccio internettiano alla mia socia della "lorygin viaggi disorganizzati spa"[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta socia[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 17/09/2010 08:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però dai diciamolo ma che bellissima soddisfazione[:X], se non abbiamo impegni, la coppia mamma+ ale = sacro[:D],sarà lì a visitare la mostra fotografica!! Ma betta e company m'briaconi sono tornati o sono ancora lì a smaltire i postumi della sbronza? [xx(][xx(][xx(] Ginetta id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 17/09/2010 08:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty eccomi a te,spero di esserci anche per incontrare tanta bella gente,ma potrò darti una risposta solo qualche giorno prima, in quella data inizia il campionato della coppia Ginetto+Ricky e non so ne orari ne luogo dell'evento calcistico[xx(]...non riesco proprio a venire al Sasso[:(]...e se Ginetta non và al Sasso ...il sasso và da Ginetta...che quindi prenderà tante sassate in testa!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/09/2010 13:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Aangelica, per Carlo ( e anche per noi ovviamente) partecipare sara' comunque una bellissima esperienza, emozionante, formativa e perchè no anche di soddisfazione personale.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 20/09/2010 15:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè dai per essere una che ha trincato vino a tutto spiano[:D],ti esprimi benissimo nello scrivere[:)]...nel leggerti mi è sembrato di essere lì,brava Betta scrivana[:)] Adesso voglio le foto compromettenti sennò posto quelle in costume di molti di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non solo in costume ma anche addormentati sulle sdraiette e in atteggiamenti moooolto compromettenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...già mi ha contattato un giornale scandalistico[:0][:D]...quindi perciò per cui aspetto quelle degli m'briaconi[^][xx(][:D]id="blue">
ne ho gia' adocchiata una...che si terra'...
to be continued [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Ragazza in Camper!!!id="blue">id="size4">[:D][:D][:D][:D]
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 20/09/2010 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore grazie che bellissima sorpresa[:X][:)][:0][:)][:X]!! la mattina quando mi specchio è così che mi vedo!! nel cuore e nella mente sicuramente[;)]...magari i lineamenti sono leggermissimamente cambiati[xx(][:D]...quindi la crema che mi ha regalato ginetto non funziona[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] oggi entra l'autunno,ma io ...anche grazie a tutti voi e alla mia famiglia ho nei miei pensieri sempre la primavera[:)][:)] ,vi abbraccio todos todos...[:X][:)]!! Ginetta che compie 24 anni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/09/2010 08:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a 24 anni già in combe l'Alzheimer!?!?!?![:D][:D] Angelica, ti perdono solo perchè...
mi vendico così![:D][:D][:D][:D]
Maurizioid="size5"> quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 21/09/2010 09:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] grazie Maurizio!!id="blue">
Ed eccola qui la festeggiata ops grazie per gli inviti non mancheremo di sicuroid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 21/09/2010 15:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari![:0][:0]...ditemi in quanti siete che mi do una regolata[:0][xx(][:D][:D], ops ops ma guarda che sfortuna ( per voi...invece per me... beh meglio che non lo dico sennò passo per persona poco ospitale[xx(]) dicevo ...mannaggia ma stasera non ci sono[:0][:(][:(][:(][:D] ...eh già il mio Clooney mi ha invitata a cena...come si fà a rifiutare...vabbè dai per porre rimedio vi invio dove volete la rimanenza di tale equazione matematica : Ginetti in toto - ginetta = [?] Ginetta calcoltrice[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">