quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 21/09/2010 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....grazie Maurizio [;)].....per Ginetta tanti auguri da parte della EttoFamilyid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 21/09/2010 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Ettorino!!...hai saputo anche tu dei miei 24 anni? ehhh sono giovanissima[xx(][xx(][xx(] un augurio di buon onomastico anche a Matteo! Un grazie immenso a Giggì,da una terra lontana mi sono giunti i suoi auguri...[:X] Ginetta 24enne sempre + convinta almeno fino a mezzanotte[:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/09/2010 13:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo al giudizio sui belli[:D][:D][:D] Ho molto apprezzato il regalo di Lory, talmente tanto che ho chiesto al condominio di non smettere la riunione condominiale[:D][:D][:D][:D][:D]... Dai torno seria, cosa impossibile ma ci provo!! Buongiorno da chi da ieri ha un anno in più[^] , riporto qui la frase che ho messo su facebook "oggi è un bellissimo giorno sono 42 ,ho una bellissima famiglia,degli amici, e se un anno in più mi ha portato tutto questo...beh che siano benedetti gli anni che passano!" della serie...rifacciamoci con l'aglietto[:D][:D][:D]... ginetta donna matura[xx(][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/09/2010 13:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... ho una bellissima famiglia,degli amici...id="green">id="size3">>> ehm [:0] ... forse volevi dire... dei amici meravigliosiid="size6">id="red"> ... vero [:D][^] ? id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/09/2010 15:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> n'zomma[xx(][:D]...se vedessi le foto delle vacanze estiva... uhhh ...certe panze[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...altro che meraviglie[xx(][:D][:D][:D],dopo la visione di dette foto mi son detta "Ginetta mia,corri ai ripari che qui la forza di gravità sta facendo un macello[xx(][:D]" per voi non ho potuto parlare come si dice " a ciascuno le proprie panze"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginetta panza pentita[xx(][:D][:D]id="green"> aggiornamento: alle ore 18,39 nessun commento[xx(][:D][:0][:D]...che si saranno offesi?[:D][:D]...vabbè se si sono offesi non fa niente ...tanto le panze non gliele toglie nessuno[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/09/2010 15:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE: "Chi di Panza ferisce, di Panza perisce"! Ginetta, secondo me stanno tutti cercando le foto della PANZA, ma la....Tua!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 22/09/2010 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][xx(][:0][:0][B)][}:)][:D][V][;)][8D][:0][:D][xx(] mamma mia che ansia caro Maurizio ...le mia panza no!! se il dietologo la vede non mi visita più...me mena direttamente[:D][:D] Aggiornamento alle ore 21,23 dai "panzari" nessun commento [:0][:D]si saranno offesi[:0][:D] ...beh ma io ho detto la verità[:D][:D][:D]? ho fatto un macello? non mi rivolgeranno più la cliccata[:D]? non sarò più allistata a nessuna lista di partecipazione ad eventi vari? non mi vorranno seduta accanto a loro durante una "pizzata"? e se non mi vorranno seduta accanto a loro...immaggina con il camper...neanche a pensarci "cara Ginetta le panze non si toccano"[:D]... va beh cari panzari...fate un pò di addominali e vedrete che tutto si sistema...[:D][:D][:D][:D] Ginetta allenatrice di panze[:D][xx(]id="blue">