quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 24/09/2010 18:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] i neuroni qui sul forum in realtà non li ho mai avuti!! Angelica sta messa un pochino meglio (n'zomma[xx(]) ...ma Ginetta in pochi la comprendono[:D][:D][:D][:D]... Elypoppins mia cara...come ha detto Eugegno anche qui piove,fa freddo,inizia a fare notte prima,oltre le foglie cadono pure le braccia[:0]...ma non ci facciamo scoraggiare adesso...siamo solo all'inizio [xx(][xx(][xx(][xx(][:D]... Ginetta autunnoconvinta[xx(]id="purple">
https://forum.camperonline.it/f...
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 26/09/2010 16:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolooooooooo ciao Pasqualeeeeeeeee ,che bello leggerti qui...di lì ti leggo sempre[:D][:D][:D][:D] allora hai visto ginetto come si è trsformato,povera me![xx(][xx(][xx(][xx(] ho letto bene su l'anno prox?[:0][:0] beh se ti serve il camper...ho messo in vendita il mioooooooooo[:D][:D][:D][:D] Che bellissima sorpresa che ci hai fatto...leggerti mi ha fatto un immenso piacere...un bacione a voi tutti da tutti noi!!ù E ora parliamo di oggi con Eugenione bello e famiglia siamo andati per concessionari camper ...ho due quadricipiti incredibili scendi e sali,sali e scendi,ci siamo seduti sdraiati su tutti i camper che c'erano[:D][:D][:D] ,ci mncava farci il caffè!! che bella giornata che abbiamo passato[:)][:)][:)] ...Prodigio ho visto anche il camper per voi...uno bellissimo (non dico la marca ,sennò si scatena il putiferio[:D]) con la cromoterapia sul letto, luci blu ovunque,sportelli con intarsi di pelle e radica ovunque!! bellissimissimo! dai facci un pensieroneeeeeeeeeee Ginetta che ha visto tanti,tanti,tanti camper!!id="green">
Grande Prodigio [:p][:p] ... ma intanto un fine settimana o un ponte ti potresti far vivo anche senza camper... daiiiiiiiii...[:p] id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 25/09/2010 19:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Francesco67 [;)] ... vado subito a dare un'occhiata...id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 26/09/2010 21:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maracaibo [:)]id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">