quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/09/2010 12:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi io lo sò che c'è l'hai anche con me per il postaggio delle foto ma ho avuto alcuni problemi nei giorni passati e non ho potuto tra l'altro mi sono rimaste solo quelle mangerecce e di alcuni posti degli ultimi giorni....ma......altre belle foto c'è l'ha quello sfaticato scansafatiche di fiorello ad esempio la riserva dello zingaro ed altre. Per il resto organizzate qualcosina di simpatico che il camper scalpita,x betta mi sà che a Cusano >Mutri tra un pò ci dovrebbe essere la sagra del tartufo è una cittadina molto carina ed è una sagra molto organizzata si potrebbe fareid="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
ed ecco le famosissime cazsszasszazzate accompagnate da birra e salcicce aum aum....id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
e i nostri pargoletti?giocavano tranquillamente a carteid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
credo di aver reso il concetto nonostante qualche foto è sfocataid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
anche se obliterare il biglietto era un optional Capone da persona civile li ha smarcati tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
dopodichè una bella passeggiata a piedi sul lungomare di Mondello per digerire ed ammirare il famoso lidi Charleston di notteid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
ed ecco tutto o quasi tutto il gruppo unito in un meritato riposo sui gradini della cattedrale di Notoid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/09/2010 08:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di questa foto dove si vede il nostro grande >Pino inginocchiato a pregare Barbara mi sorge un atroce dubbio:vuoi vedere che avevamo nel nostro gruppo una candidata Madonna e non lo sapevamo?
Ed ecco svelato l'arcano mistero già una volata la Barbarella si era immedesimata ed affiancata alla Madonna di Porto Empedocle e così fù che il nostro Pino ricordandosi dell'evento sulla spiaggia di marina di Ragusa ha voluto mettersi in ginocchio e pregareid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 28/09/2010 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>