Buongiorno a tutti! dormito bene?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 29/09/2010 10:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina!! ma tu Betta non hai MUCCHIO? [:D][:D][:D] io ho tanti MUCCHI diversi li elenco per condividerli con voi, della serie "mal comune...mezzo gaudio" [:D][:D][:D] MUCCHIO di panni da stirare MUCCHIO di buffi...che non sono ,badate bene, antenati dei puffi...ne tantomeno divertenti (buffo= divertente)...anzi sono pure antipatici[xx(] MUCCHIO di cose da fare con solo 24 ore al giorno a disposizione MUCCHIO di kg di troppo questi i MUCCHI odiosetti,ma la vita è bellissima e sa regalare anche altri MUCCHI che è un piacere avere: MUCCHIO di amici MUCCHIO di gioia MUCCHIO di risate MUCCHIO di cappelli alla ginetto che devo ancora appioppare! Ginetta...e ...e...e basta perchè mucchio non ci stà benone vicino al mio nome[:0][:D][:D][;)][xx(][xx(]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/09/2010 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene anche Paola ha MUCCHIO in casa...animo donne non siamo soleeeeeeeeeeeeeeeeeee ,ciao Paola salutaci il tuo MUCCHIO e digli se vuole un pò di compagnia...se mandi Eugenione con il camion gli mndo un amichetto da Tivoli ....MUCCHIO MIO!![:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/09/2010 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Paola che me l'hai fatto notare [;)] ... ho corretto! La data è 9-10 ottobre id="blue"> [;)] . Grazie. Ok ... pure Loricci mi ha ripresa [:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 29/09/2010 14:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi hai i panni "acciacognati"[:D][:D][:D]...bella Lori!! da domani "acciacogno" pure io...e basta cò sti ferri da stiro in mano!! e su!! ma che robbbba è!! è da quando eravamo piccoline che ci tartassano con quello che sarebbe poi divenuto il nostro futuro: bambole da cambiare e accudire = i figli che sono sempre benedetti...loro sono un dono immenso behhh alle bambole preferiamo i nostri vero?!! pentoline = piatti da lavare da adulte ferretti da stiro in plastica = quasi quasi preferisco quelli a questi di adesso![:D][:D] mini stendini = ehhh ve li ricordate?...mamma mi dava lo straccetto da lavare...poi lo stendevo al mini stendino e poi lo stiravo pure...ero gioiosa per questo...ora un pò meno!![:D][:D][:D] e che altro vi viene in mente? ehhh dai facciamo un salto indietro nel tempo!! Ginetta ex bimba (ma non tanto ex ehhh)[xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 29/09/2010 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giggi i tuoi sono proprio un bel Mucchio ma tranquillo che passano e ci troverai tutti qui ad aspettarti[;)] Per l'amica Ginetta io posso anche passare con il mio Autotreno l'importante che poi quando arrivo a destinazione qualcuno si occupi di tutti i mucchi che mi vuoi ammollare![:(!][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
A tutti i ragazzi in camper....id="Century Gothic">id="size5">id="red">