quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Pino e Lory, no, non è un fotomontaggio e proprio pulitissimo, anche se durerà poco così pulito, sono soddisfatta... Buonanotte anche a voi Clipperina id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Se è vero vengo li e vi porto anche il mio che è ZOZZO LERCIO .... non vi preoccupate che vi aiuto un pochino anch'io ... con dell'ottimo supporto morale [:)][:)][:)][:)]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Clipperina>
Ciao a tutti, siamo tornati a casa dopo una giornatina a lucidare il camper ... Caponeeee, Aquilaaaa 684, Mikidaddaaaaaa... guardate che specchio meglio del vostroooo!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
![]()
![]()
BELLISSIMO CARA CLIPPERINA LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO VOGLIO VEDERE SE TU E CLIPPER SIETE CAPACI DI LUCIDARE ANCHE IL MIO ........PRENOTATOOOOOOOOOOOOO NOTTE NOTTE A TUTTI BEEEEEEPid="Impact">id="size6">id="navy"> >
quote:Originally posted by Clipperina>SCUSATE MA UNA LUCIDATINA A STI DUE??????? NOOOOO??????id="Impact">id="size6">id="navy">
Attenti a quei due ... gemelli ?? [:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco... questa è l'ora della mia sveglia tutte le mattine [xx(]... è che di solito scrivo non appena arrivo in ufficio.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
... Per Patrizia: ma che hai messo la sveglia stamattina[:0][:0][:0][:D]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by frengy BUONGIORNO Clipperina !! Anche oggi all'alba, eh ????!!!id="size5">id="red"> >>
quote:Originally posted by alfioparia> Si si si si si si si si si id="size5"> ...con il camper lucido[:D] e la doccia piena d'acqua che non scende [:(][xx(]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
B U O N G I O R N Oid="red"> QUANTA BELLA GENTE POSITIVA STAMATTINA!!! SARA' IL WEEK END DI RELAX CHE SI PROSPETTA ALL'ORIZZONTE? id="black"> id="size4"> id="Courier New"> >