VI AUGURA BUONA NOTTE A TUTTI....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 02/10/2010 08:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si riaffaccia si prende pure i MUCCHI!! (cosa sono lo scoprirai leggendo una o 2 pagine dietro[;)]) [xx(] [:D][:D][:D] ciao Maurizio che piacere!! grazie per il giocattolo...solo che i ginetti lì non c'entrano mica [:D][:D][:D] sono troooooppppo grossi,grandi etc. Un saluto a tutti voi!! Ginetta partente!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/10/2010 11:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad ognuno il Suo...di Mucchio![:D][:D][:D] E comunque, non ho bisogno di andare indietro di due o tre pagine..ne avevo già lette un MUCCHIO!![:D][:D][:D] Comunque vedi a mucchi stiamo tutti messi bene, penso che non manchino a nessuno!! Maurizio P.S. Devo dire, dopo sto Mucchio (aridaie!![:D][:D]) di cavolate che quello che mi manca...(indovina un po?) un mucchio E'... un mucchio di ore in compagnia e in allegria!![:(][:(]
Loricccccciiiiiii pasticcera mi scrivi il nome di quella particolarissima ricetta?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Buon divertimento alle appassionate pasticcere (vere [:D]) Ciao e buona giornata Loredana
La XXXI edizione della Sagra delle Castagne di Rocca di Papa. Il 15-16 e 17 di Ottobre 2010 Rocca di Papa diverrà lo scenario dell'evento folkloristico-enogastronomico di spicco del panorama autunnale ai Castelli Romani.
Anche quest'anno l'evento sarà ricco di visite guidate, concerti, artisti di strada, mostre di pitture ed arti grafiche, teatro, chi più ne ha più ne metta e soprattutto tante caldarroste e vino!!
Il resto lo trovate qui: http://www.eventiesagre.it/Eventi_Sagre/11750_Sagra+delle+Castagne.html.
Potremmo ritrovarci la mattina e addentrarci nei boschi per raccogliere castagne, poi a pranzo ristorantino tipico e nel pomeriggio sagra, degustazioni, lotteria, pesca di beneficienza, musica, giochi, ecc. ecc.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:p][:p] quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 04/10/2010 09:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE [;)] !id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
... ai nostri amici Francesco67, Rapaki !
[^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
saluti "sfreccianti" a todos!id="size2">id="blue">
e="3">un salutone a tutti , grazie del pensiero.
che ne dite di venire ad ingrassare un pò il 9/10 a Teano per la manifestazione cioccolateano...id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">