augurando a tutti una splendida giornata [;)]id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/10/2010 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Patty, ieri non ti ho risposto perchè avevo il PC spento per gli aggiornamenti d'ufficio.id="blue">[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/10/2010 09:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buongiorno un pò piovoso a tutti... X Betta Narni merita veramente... per le foto ora sono a lavoro e non posso magari stasera ne metto qualcuna[;)] Ma Elypoppins dopo averci deliziato con le sue frittatine e i suoi dolci che fine ha fatto[?][:0] Volevo fare anche gli auguri a Francesco 67 e Rapaki... va bene uguale in ritardo?[^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
con annesso lago di pesca sportiva
Sasso - Cerveteri - Via Furbara Sasso km. 4,100
Latitudine: 42° 01' 52.01'' Nord - Longitudine: 12° 02' 00.36'' Estid="red">
http://www.centrovacanzesasso.it/
per passare una giornata all'aperto, sperando nel bel tempo.
Per chi potrà venire:
sabato pom il gestore accompagnerà i ragazzi a Cerveteri presso un grande centro divertimenti, booling, cinema, ecc.
Sabato sera: menù di pizza, di carne o di pesce e serata di ballo, presso il ristorante.
Domenica mattina: GARA di PESCA "miracolosa" [:D]
per i non pescatori: passeggiata, chiacchierata, partitina a carte, ecc.
Domenica pranzo: mega-tavolata all'aperto tutti insieme (se pioverà usufruiremo della sala al chiuso) per chi vorrà, potrà ordinare il MENU' Fenicottero: primo, vino e dolcetti a 5 euro [;)]), a seguire mega braciolata "faidate" [;)].
Per il menù di pizza: affettato, bruschette, fritti, pizza, dolcetti della casa, bevande incluse a 13 euro.
Per la GARA di pesca 9 euro e per la sosta camper 10 euro.
Per il menù di carne che è 20 euro e di pesce 27 euro, mi informo sui piatti e poi vi dico.
[code]
M F
1. Caponelli 14
2. amici Caponelli 14
3. Fontana
4. Loricci 8,11 9
5. Pino e Lory (iscritti d'ufficio perchè mi diverto troppo se Pino pesca [:D][}:)] !)id="size2">
6. Maracaibo 7,13
7. Vincent61
[?] Ginetti 9,14id="size4">[/code]
VENERDI' pomeriggio Claudio confermerà il tutto al sig. Fausto. Per quanto riguarda l'ICC (Italia Caravan Club), si sono segnati ben 18 equipaggi... sarà veramente una bell'incontro [:p] !
Patrizia [^]id="blue"> id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/10/2010 13:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelica, ci siamo quasi accavallate... la ginnastica del cuore è ... prova ad indovinare [;)] ... id="orange"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/10/2010 13:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla sull'accavallamento[xx(][xx(]...sono a dieta peso un pò di meno!![:D][:D][:D] Ginnastica del cuore ...uhuhummmm ...nooooooooo noooooooooo noooooooooooooo non è possibile!! ma daiiiiiiiiiiiii ,non ci posso credereeeeeeeeee noooooooooooooo... scusa ci ho provato ma ho il neurone stanco e proprio non riesco ad indovinare ...comunque il nome è bello e quindi buon allenamento[:)]id="green">
quote:[i]Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/10/2010 13:15:50 ([abbiamo pranzato all'ombra del vecchio ponte)[/id="size3">id="green">i]>> il tuo neurone ricorda il nome dl locale? [:D]id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 05/10/2010 13:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi questo week end "passiamo"...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/10/2010 13:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] si certo si chiamava " i nostri camper"[;)][:D][:D][:D]...Betta habemus mangiato all'ombra dei nostri camper [:D][:D]... niente locali,siamo a dieta[xx(][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/10/2010 13:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Betta: ci rifaremo la prox volta, magari proprio la settimana successiva del 16 e 17, che a Rocca di Papa c'è la sagra delle castagne [:p][:p] ! Che ne pensate [;)] ?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/10/2010 13:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Angelica: il catechismo [:)] .id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 05/10/2010 14:46:44 (si chiamava " i nostri camperid="size3">id="blue">")>> "I NOSTRI CAMPER"? ah! si! conosco il locale: ottima cucina, soprattutto tanti cuochi e moltissime pietanze ( proprio dietetico non direi [:D]) ma...sora Ginetta, la mi scusi, Ella non deve "bagnare" niente? ...devo dire due paroline a 'sto neurone... [;)] id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 05/10/2010 15:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] si si si mangia bene !! devo dire che sembra una cucina casalinga [:D][:D] hai ragione sora Betta mia devo "bagnare" quaccosina[:I]...che nel frattempo vista l'acqua che è venuta giù...si è "abbagnata" da sola!! Ora con la "quaccosina" i MUCCHI sono veramente tanti[xx(]...ma rallegriamoci ho tanti amici,vuoi che non trovo quaccuno che un mese mi dice "dai su sora Ginetta...stò mese ci penso io"[:D][:D]... come dici? non ti sento? perchè scappi? bettaaaaaaaa ,bettaaaaaaaa...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta con i MUCCHI[xx(][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 05/10/2010 15:29:34 (Abbiamo mangito in allagria id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> )>> ...addirittura ci esprimiamo in linqua arcaica! forbita la nostra Elipoppins! [:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">