quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 05/10/2010 16:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che per caso stai preparando una cena con contorno di ERBE strane[xx(][xx(],ti esprimi come me[:D][:D][:D][xx(][xx(] ciao bella Elisa ben riletta!![:)] Bene adesso clicco per l'ultima volta...in che senso? beh nel senso che mi dirigo a casa,dove mi aspettano tante belle cose da fare...!!id="green">
Questa Gente non sapeva che l'ascensore si chiama con il "dito"[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ecco il paeseid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 06/10/2010 20:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi... ci sono a scrivere NESSUNO [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI IN CAMPER....[;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/10/2010 07:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi!! Signora...Nessuno!![:D][:D][:D] Occhio che il..
Controlla![:D][:D][:D][:D]
Maurizio
Un abbraccio da noi tuttiid="Comic Sans MS">id="size6">
Annalisa, Roberto, Federico, Filippo e Napoid="size4">id="blue">
Ma allora... [:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ehiiiiiiiii Bradiponeeeee ...
AUGURISSIMISSIMISSIMI [;)] !id="red">id="size6"> id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 07/10/2010 13:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops [:0] ! Mi sono scordata la firma... Il mio nome è NESSUNO [^] !id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/10/2010 15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia, [:)][:)] un abbraccio forte anche a te
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 07/10/2010 15:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI SCUSA di non averti confermato prima pensiamo di partire da latina alle 18 .Siamo 4 forse 5 ti do conferma più tardi sul numero [:)]