quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 15/10/2010 15:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elly...che ridere ieri sera!! non siamo tecnologiche io e te bisogna arrendersi all'evidenza [xx(]...[:D][:D][:D][:D][:D] allora che fate voi tutti questo fine settimana? noi niente[xx(]...ma siamo felici se qualcuno vaga per il mondo!! Ginetta viaggiatrice con il pensiero!![:)] adesso clicco e chiudo auguro a tutti voio che leggete qui un bel fine settimana ricco di gioia![:)][:)][:)] Che la forza sia con voio...[:D][:D][:D][:D]id="blue">
un saluto freddid="red">oloso a duddi...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 19/10/2010 19:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ragazzi in camper aspettando Halloween...id="size5">id="orange"> >>
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 20/10/2010 08:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a voi Lina! [:)]id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/10/2010 13:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che con la firma dei genitori...forse è meglio che vi invii quello con la firma del mio strizzacervello...ciao Patty[:D][:D][:D][:D] Ginetta che non si stanca mai!![xx(][xx(]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 20/10/2010 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooo [:(!] ! Eugenio girandolone che va a prendere i caffè con tutti a destra e a manca ... ora pure Beeppone ha cominciato [:0] ... ma nessuno viene a prendere un caffè con me [:(!][:D] ?!?!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 20/10/2010 15:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ci vuoi fare cara patty??[:0][;)] io e ginetto ogni volta che viene quaccuno a prendere un caffè ci vestiamo tutti e due da brasileri[:D][:D][:D][:D][:D]...n'zomma non è che in perizoma stiamo un granch'è bene io e san ginetto...ma si fà quel che si può...[:D][:D][:D][:D]...ecco perchè Eugenione girandolone ci viene volentieri a trovare[:D][:D][:D] e si vede che si è sparsa pure la voce in quel della Campagna...Giovanni se vieni asquillaci che ti aspettiamo a suon di samba....[:D][:D][:D][:D] Ginetta fintissima brasilera[xx(][:D][:D][:D] id="green"> Ps per ptty...non ti far sentire o leggere da nessuno...che poi ti appresto il costume da brasilera[:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 20/10/2010 16:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No cara Ginetta non ti mettere in cerimonie e poi comincia a far freddo quindi lascia stare i costumi brasiliani e la samba,di brasiliano usa solo il caffèèèèèèèè Ciao credo di venire dalle tue parti lunedì il tuo vicino mi ha dato appuntamento. E tu cara Patrizia sei fuori mano io devo andare a Tivoli ho un cliente li quindi ne approfitto per fare gli auguri ai ginetti da vicino per il nuovo arrivo e scroccargli il caffè BUONA SERATA A TUTTI beeeeeeppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">