quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 22/10/2010 22:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON SOMMO PIACERE VEDO CHE LE VARIE AGENZIE DI RAGAZZI IN CAMPER TRAVEL SONO ALL'OPERA OTTIMO NOI TUTTI CONFIDIAMO NELLA VOSTRA GRANDE INIZIATIVA DI ORGANIZZATORI E CON SOMMO PIACERE VI SEGUIAMO SICURI DI OTTENERE UN OTTIMO RISULTATO FATTO DI BELLE ESCURSIONI TANTE RISATE GRANDI MANGIATE TANTO DIVERTIMENTO PER I NOSTRI FANCIULLI E TANTA SEMPLICITA'id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 22/10/2010 22:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPERO ANCH'IO DI RIVEDERVI PRESTO E DI TRASCORRERE TUTTI INSIEME UN BEL UICCHEND COME DICE ANGELICA.A PROPOSITO LUNEDì MATTINA SONO DALLE SUE PARTI E CREDO DI ANDARGLI A SCROCCARE UN CAFFE'A LEI E A GINETTO SE PASSI FATTI VEDERE,MI FAREBBE PIACEREid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 22/10/2010 23:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeee vabbèèèè mò pure in due venite a scroccare il caffè[:D][:D][:D][:D]...aòòòò...aòòòòò non dimenticate mai che noi ginetti siamo quelli del MUCCHIO di rate da pagare[xx(][xx(][xx(]... ginetta rateizzata[^][^] Buon sabato a chi raccoglie olive, agli operatori turistici[:D],a chi legge ,a chi dorme, a chi pensa ,a chi non pensa, insomma un buon sabato a tutti voi! i ginetti sono al lavoro dal lunedì al sabato...così fanno un MUCCHIO di soldi...ehehehehehe per comprare kg e kg di caffè per i visitors[:D][:D][:D] Ginetta aliena[^]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Annalisa63 inserito in data 25/10/2010 09:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Annalisa, sei di un anno più anziana ehhh [:0][:0] ma dimmi dimmi come vanno questi 18 anni[:D][:D][:D] e pensare che io ne compio 17 il mese prossimo[:D][:D][:D]...un abbraccio a stritolo anche a voi tutti!! Angelica[:)]id="green">
siete pronti? siete caldi?
qui i ragazzi hanno cominciato il conto alla rovescia...non stanno piu' nella pelle ( tanto per creare l'atmosfera giusta!)
Svelato il mistero misterioso...[:0][:0][:0]
Allora, dobbiamo decidere:dolcetto o scherzetto? ( dobbiamo o no festeggiare anche un compleanno? )
dunque...dita di frolla...id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
ragnetti al cioccolato...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
e per finire...torta di zucca!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/10/2010 09:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, ma sai finalmente o raggiunto i fatidici 18 (quasi moltiplicati per 3[V][V][V]) ed è una sensazione bellissima [:D][:D], finalmente ora posso fare tutto [xx(][xx(]... grazie ancoraid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">[:D] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 25/10/2010 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Patrizia, sono sempre ben accetti gli auguri. Un salutoneid="size5">id="blue">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 25/10/2010 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti dico che ansia la foto delle dita di pastafrolla[:0][:D][:D][:D] pensa a frale trovare a colazione vicino al latte...[:D][:D] E allora anche voi che andate a Lucca vi mascherate? da che, da chi,da dove? [:D][:D][:D] Questa settimana si prospetta ricca di cose da fare per preparare le varie partenze, io nel frattempo ho finito ora di riporre il servizio da caffè MING ...Giovanni è passato da qui,ha gradito il coffè ma non gli è piaciuto tanto ginetto brasileira...peccato però siamo stati tutta la notte ad appiccicare boccoli sulla sua capa con l'attak[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...forse si vedeva la colla[:(][:(][:(]!! lo dicevo io a ginetto " sono meglio le puntine d'acciaio"[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]... Ginetta appiccichina[^]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/10/2010 12:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE RAGAZZI BUON POMERIGGIO A TUTTI SONO APPENA RIENTRATO E CON SOMMO PIACERE POSSO DIRE DI AVER GUSTATO UN BUON CAFFE' AL GINETTO'S BAR,PERO' COME DICEVA ANGELICA NON MI E' PIACIUTO GINETTO ERA SI IN VERSIONE BRASILERA MA SI ERA DIMENTICATO DI DEPILARSI LE GAMBE QUINDI VI LASCIO IMMAGINARE UN BACIONE ATUUTI E BUON PROSEGUIMENTO IO ADESSO CONTINUO A LAVORARE DAL PC E SPERO DI RIVEDERCI NEL FINE SETTIMANA beeeeeeeppppppppppid="Book Antiqua">id="size4">id="green">
Ciao carini ... me ne vado a casetta ... Mi raccomando: non fate danni [:D] !
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">