quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 26/10/2010 08:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come avete lasciato Patrizia da stamattina senza caffèèèèè?? Ginettoooooooooooooooooo Buon pomeriggio a tutti anche se il tempo non è di quelli più belli,beeeeepppppppppid="Book Antiqua">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 25/10/2010 23:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, e' dalla "porchetta" che non ci vede!!id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D]
c'avra' mica ragione Betto che dice che ho bisogno di fare un bel corso di cucina? [:D][:D][:D][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2010 11:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...c'avra' mica ragione Betto che dice che ho bisogno di fare un bel corso di cucina? ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Ecco prontissimo un ottimo CORSO DI CUCINA [;)] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> http://www.youtube.com/watch?v=DvT4jWc-RYM
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2010 12:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio per Betto detto Ottavio[:D]: tranchillo ,dopo che avrò finito di attaccare i boccoli a Ginetto preparerò un bel pollo non spennato (scusa ma vado sempre di fretta) all'occhio di bue con contorni vari tipo carotine e polipi vivi, se vuoi aggiungiamo un posto a tavola...[:D][:D] Messaggio per Betta detta Betta[:D] : bisogna che impariamo a prendere gli uomini per la gola...non nel senso della cucina ma proprio nel senso vero della parola...così la smettono di correre dietro alle pentole[:D][:D][:D] Ginetta che non sa cucinare ma che ha un marito che invece ama la cucina...e io da brava moglie l'ho accontentato e gli ho comprato un berloni nuova di zecca...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/10/2010 13:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io invece ho un Maestro personale che mi insegna ...
... ecco perchè mi piace tanto cucinare [^][^] ...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/10/2010 14:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Patrizia[:0][:0][:0] ma che fai[:0][:0]? o mamma mia speriamo che Claudio tuo gentil consorte non veda...[:D][:D][:D] e comunque non mi piace tantissimo costui che hai postato...io ormai sono abituata a non passare più la mia mano tra i capelli dell'uomo...sai com'è mi pacciono con la testa spiccia[:0] ,libera[^] inzomma alla Ginetto[:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/10/2010 14:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... non mi piace tantissimo costui che hai postato...id="purple">id="size2"> >> ... tranquilla non è in prestito ... Lo tengo per me [^] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">