gentilmente ci ha ospitato presso il loro stabilimento.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Dopo un giro per lo stabilimentoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ecco cosa ci hanno fatto trovare presso il loro punto vendita[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
La Pappa al pomodoroid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
E tanto buon Chianti[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 05/11/2010 17:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VA BENE PER LE FOTO MA ALMENO CAMBIA LA DATA....IMBRANATOOOOOOOOOOOOOOO beeeeeeppppppppppppppppppp BUONASERA A TUTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIid="Arial Black">id="size5">id="green">
Giovà ho cambiato la data dopo un bicchiere di buon proseccoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">[:p]
Meglio la Gnocca ...
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS">
bettaaaaaaaaaa tu pure una volta hai sfoggiato codesto costume...ricordi?[:D][:D][:D]id="purple">
[:D][:D][:D]...mentre i 4 amici al bar bevevano , altrove gli altri amici si davano da fare in altri modiiiiiiii e bravi Betto e Fiore[:D][:D][:D]
quindi è chiaro che i "ragazzi in camper" bevono,mangiano,rimorchiano...e le "ragazze in camper" che fanno? stanno zitte e buone??[:0][:0] avanti donne facciamo vedere a codesti maschi chi siamo...chi siamo?? bohhh misterooooooooooo...io intanto domani mi metto in cerca della signora Ptacconelli,la trovo [^][^]così scrocco finalmente un caffè al buon Eugenione[:D][:D][:D]
Ginetta investigatrice[^]id="purple">
ma quando si dice "de gustibus" [:0][}:)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
buon inizio settimana a tutti!id="size3">id="purple">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 07/11/2010 20:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICERCATA [:0] ! Ecccooommmiii carissimoooo! Mi raccomando non pagare il caffè a Ginetta perchè NON mi ha trovata [;)] ! Messaggio anche per Filippo: OK ci sto, io ormai se non c'è la pioggia non esco + [:D] ! ... e BUONGIORNO a tutti [:p] !
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">