quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/11/2010 09:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... della ormai celebre aggiornaliste ...id="purple">id="size3"> >> Grazie... grazie...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 08/11/2010 09:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... gonfiare la capigliatura nuble..nuble...nuble... ci sono : Ginetto vai fuori all'aria aperta...hai visto mai!id="purple">id="size3"> >> Sei sicura? Guarda cosa potrebbe succedere [:0] ...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 08/11/2010 15:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco appunto avevo dei dubbi su lasciare il gentile consorte[xx(]...si sopporta tutto ma questo è troppo...grazie Ptaacconella ora ho un valido motivo per dire "ginetto mio tra noi è furnuta" N'sè pò vedè e se lo vedono i figli lo lasciano puro loro![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Ellina che piove pure nelle Marche? e allora vedi un pò di cercare un posticino anche per noio alle bahamas...dai lasciamo tutto e migriamo pure noi! Ginetta migratrice[:D][:D][:D]id="purple">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/11/2010 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... si... mi piace [:p] ... mi piace tutto [:p] ! Va bene l'Italia, va bene l'estero, va bene una città d'arte... un agriturismo, i mercatini, un po' di relax, il parco giochi e i tricche-tracche [;)][:p] ! ... sì ... ma dov'è questo posto [:0] ?!?!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/11/2010 10:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] E te l'avevo detto già [B)][:D]...id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
ps: pensi che dovro' smettere con il tavernello?? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/11/2010 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no... continua così che mi piaci [;)][:D] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
">buongiorno a tutti , tra le tante idee che state partorendo...che ne dite di fare un giretto qui a napoli approfittando della fiera [;)]magari vien voglia di cambiar il girello..[:D]id="Comic Sans MS">id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2010 08:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno al Forum ... a chi ci tiene sempre compagnia e a chi si riaffaccia[;)] E no Betta questo non me lo dovevi fare... apro il Forum e chi leggo? Brunetta[:0][:(!] Per carità!! Per fortuna oggi però sta uscendo il sole[:)][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 11/11/2010 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma codesta persona di cui si parla ha a che fare con il famoso detto : " gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brunette (le more)" [:D][:D][:D][:D][:D] scusate la battutaccia ma ogni tanto torno la ginetta di sempre![xx(][:D][:D][:D] che ci vogliamo fare?...come? cosa? [:0][:0][:0] tu zitto ginetto mio continua a pettinarti[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta di sempre [^]id="green">