quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/11/2010 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE BENE MI FA PIACERE LEGGERE CHE SI E' MESSA IN MOTO LA MACCHINA DELLA BETTACCO COL TRAVEL PER LE FESTE NATALIZIE OVVIAMENTE SARA' UN SUCCESSONE,MICA STIAMO QUI A MACCHIARE E A SMACCHIARE I LEOPARDI? CMQ PER NOTIZIA IO PORTO IL NAVIGATORE VA BENE??id="size4">id="Georgia">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Beep1 inserito in data 11/11/2010 16:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... BETTACCO COL TRAVEL ... id="size3"> id="green"> >> [:0] ... ma non sarebbe meglio: BETTACCOL TRAVEL [;)][:D] ?!?!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 12/11/2010 09:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...garantirci ovviamente i famosi tricche e tracche... id="purple"> id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Basta che venga Capone ed è fatta [^] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Mica salterà la nostra rituale passeggiatina del we [:0] ?
A tutti gli altri... buon finesettimana [:X] !id="green"> id="size4"> id="blue">id="size3"> id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di elypoppins inserito in data 12/11/2010 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ma allora auguriiiiiiiiiiiiii non sapevamo nulla! [:0][:0][:0][:0][:D]id="green">
Gente Avete pensato alla Liguria ??
E magari per proseguire la Francia
Acquario di Genova
Museo Oceanografico di Montecarlo
San Remo
Ecc....
id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di Fiorello 66 inserito in data 12/11/2010 20:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...PERO' CARO FIORELLO SCRIVI POCO MA QUELLA VOLTA CHE SCRIVI C'AZZECCHI BRAVOOOOOOOOOOOid="Book Antiqua">id="size3">id="green">[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 12/11/2010 20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh!eh!Ginetta non sei stata attenta ti avevo detto che stavo per diventare zia id="size4"> propio nei giorni a seguire il nostro fradicio[:(][V]incontro[;)].Cosi ora mi spupazzo il mio nipotino Leonardo che spero di farvi presto conoscere[:D][:D] Elypoppins zia entusiasta....(perche quando se la vade brutta lo riconsegna ai legittimi propietari[}:)][}:)])id="blue">id="size3">