quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/12/2010 08:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Bettaaaaaaaaa[:)][:)][:)]... Pattyyyyyyyyyyyy hai delle mele da leggere[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che comunica[:)][:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/12/2010 09:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sempre stata aqquì...la quotidianeità è stata protagonista non sempre felice di queste mie giornate[V]...ma rieccomi "ricicciata" Un salutone al nostro Giggì !! dai che quando rientrerai in patria faremo una bella uscita tutti insemola! Prodigiooooooooooooooo se ci leggi...batti un clic id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/12/2010 09:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è moruto[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/12/2010 08:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto fatto Grazie Bettaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
abbellire l'albero usando l’interno di cartone dei rotoli di carta igienica. Colorate con colori a tempera oppure acrilici l’esterno del tubo di cartone Dopo aver lasciato asciugare il colore segnate il rotolo ogni due centimetri di altezza tracciando delle circonferenze sulla superficie.
Tagliate le tre porzioni di rotolo in modo da ottenere tre cilindretti dell’altezza di circa due centimetri l’uno. Appiattite i cilindri su se’ stessi e piegateli in modo da formare una V come vedete in figura. Incollate i vertici usando un po’ di colla vinilica. Procuratevi poi uno spago ed annodatelo come vedete in figura in modo da fissare tra loro i tre cilindretti. id="red">
Ginetta bricolage[:D][:D][:D]id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/12/2010 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi sono collegata solo ora, grazie a Patrizia e a Betta per gli auguri di S. Lucia. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del Forum e augurare un Buon Natale.id="size3">id="blue"> Lucia
Sono quasi pronta [;)] ... e voi?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Spancky... ci riproviamo a conoscerci? Dove sei "di regali" [;)] domenica?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://www.termeaq.it/index.php...
Nella speranza di aver fatto cosa gradita colgo l'occasione per porgere i miei migliori Auguri per le prossime Festività. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/12/2010 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Taccio ,lo sai che i tuoi interventi sono sempre graditi e ...di questi tempi essere "mandati " alle terme è quanto di più simpatico si possa sperare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per il capodanno ci stiamo organizzando in modo che le terme siano protagoniste di questo fine 2010...Saturnia,Rapolano e tante altre ancora, un giorno qui un giorno lì...magari alla fine ci si incontra!! Le terme con quell'acqua bella calda...mmmmmm non vedo l'ora...ma ora che ci penso : o noooooooooo la prova costume mi aspetta...e non sono pronta...in realtà non lo sono mai stata[xx(][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Poi vieni con noi a fare una passeggiatina
E per S. Silvestro cinque chilazzi se ne vanno.
Ed infine ricorda che con il freddo sopra l'acqua calda c'è sempre la nebbiolina....[;)]
Ciao
Taccio