CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 20903
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:47:15
[:D][:D][:D][:D]........Roma: Sulla porta del negozio di alimentari c'è un cartello: "SE FANNO PANINI CO' TUTTO" Entra un signore e con fare ironico chiede: "Vorrei un panino co' na fetta de balena ..." Il commesso, un po' imbarazzato, gli risponde di attendere un attimo e va nel retro del negozio dal titolare: "Ce sta' un tizio che vole un panino co' na fetta de balena, forse sarebbe mejo cambia' er cartello ..." E il titolare senza perdersi d'animo: "Dije che solo per un panino nun la comincio ...!"[:D][:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:56:13
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:15:06
[:D][:D][:D]..ok per me e per tutti..l'ultima e poi mi sistemo per la cena augurando una buona pappa a tutti[:)][:p]................Pierino va dal padre e gli chiede: "Papà, come fa uno a capire se è ubriaco?" E il padre gli risponde: "Li vedi quei quattro alberi? Quando ti sembreranno otto, sappi che sei ubriaco." E Pierino: "Scusa, papà, ma sono due alberi!"[:D][:D][:D][:D].......ciaooooooo
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:26:27
Sera una bambina va al farmacista,dottore mi da un pacco di preservativi? il dottore stupito la guarda e le chiede piccola ma per chi sono per il papà? no risponde la piccola allora per lo zio e lei no no per il fratello no no e per chi sono? Lei molto tranquilla risponde sono per me? per te risponde il dottore ma se tu hai ancora la bocca sporca di latte e lei non e latte.....[:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:32:13
CIAOOOOOOO Checcolino che piacere sentirti.....allora posso se inizio non mi ferma nessuno ih ih ih[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:34:50
Se hai il padre povero sei sfortunato. Se hai il suocero povero sei scemo id="size4"> id="Lucida Console">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:39:28
Diluvio universale. Noè salva una coppia di tutti gli animali e si mettono in salvo.dopo diversi giorni gli animali si annoiano e decidono di fare sesso...Passano giorni e si annoiano e decidono di fare lo scambio di coppie.Noè non potendone più si pre de tutti i sessi maschili e decide di restituirli alla fine del viaggio.finalmente finisce il dulivio e Noè da il sesso agli animali.Prende quello del gatto, di chi è questo? e il mio risponde il gatto, quello del cane ect ect, prende quello del toro, di chi e questo la topina lo guarda e dice al topo di che e il tuoid="maroon">id="size3">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:42:14
il dovere mi chiama vado a preparare la cena . a dopo [8D][8D][8D]id="limegreen">id="size3">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:43:33
E' domenica sera. A casa la moglie legge una rivista, il marito guarda la TV e il nonno legge il giornale. All'improvviso la donna ad alta voce legge una notizia letta sulla rivista: "Sapete che durante l'amore i seni della donna aumentano del 25 % ?". Il marito smette di guardare la TV e mugugnando risponde: "Strano! Non ho mai visto le tue tette ingrossarsi". E il nonno, interrompendo la lettura del giornale: "Forse perche' tu non pompi abbastanza!".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:53:48
Un prete ed un tassista romano muoiono quasi contemporaneamente e si presentano quindi insieme ai cancelli del Paradiso. San Pietro chiede al primo, il tassista: "Chi sei?". Il tassista si presenta e San Pietro guarda nel suo librone e quindi: "Bene, entra pure, ti e' stata riservata la camera nel nostro albergo: e' nell'attico, con vista su tutti i beati e le bellezze dell'Universo". Il tassista ringrazia ed entra. E' il turno del prete che si presenta a San Pietro. Questi controlla il suo registrone e quindi gli dice: "Bene, entra. Ti e' stato riservato un letto nella camerata multipla; sarete in dieci, ma non c'e' altro posto". Il prete pero' ha qualcosa da ridire: "Ma come, al tassista camera singola nell'attico e a me una camerata! Ma non c'e' piu' religione! Come e' possibile?". E San Pietro: "Guardi che qui guardiamo ai risultati. Mentre tu preghi, la gente dorme; invece mentre il tassista guida, la gente prega!".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:56:04
In treno un signore viaggia in compagnia di due belle donne che non fanno altro che parlare dei loro problemi. Dice una: "I soldi non bastano mai; non so come fare a tirare avanti". Replica la seconda: "L'ideale sarebbe farsi un amante che ti dia 2 milioni al mese". E la prima: "Ah, certo, a trovarlo". La seconda: "Beh e' lo stesso se invece di un amante che ti dia 2 milioni, tu avessi due amanti che ti diano 1 milione a testa". E la prima: "Beh, a dir la verita' andrebbero bene anche 4 amanti da 500.000 lire l'uno". A questo punto interviene il signore: "Sentite, quando siete arrivate a 40 da 50.000 lire l'uno, io sono qui...!".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:03:10
Perche' i pesci puzzano? Adamo ed Eva hanno appena finito di fare all'amore la prima volta dalla creazione e mentre Adamo e' coricato sull'erba morbida del Paradiso Terrestre, Dio gli si avvicina e gli dice: "Figlio mio, che cosa ne pensi?". "E' stato davvero incredibile - dice Adamo - Non so esprimere quanto mi sia piaciuto". "Ed e' piaciuto anche ad Eva?" chiede Dio. "Anche lei ne e' entusiasta" risponde Adamo. Dio si guarda intorno e chiede: "Ma dimmi, Adamo, dov'e' la tua donna?". Adamo risponde: "E' laggiu', vicino al fiume, si sta lavando". I cieli si oscurano e Dio esclama angosciato: "Non riusciro' mai piu' a togliere quell'odore dai pesci!".
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:04:12
BUONA NOTTE
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:30:10
Eccoci i clipperini sono tornati e abbiamo dovuto leggere tutte le pagine indietro [;)] Buona cena a tutti !! per Winny il nostro Clipper 20 è un 2.0 jtd proprio come ha detto Frengy.id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:32:46
Per Clipperina: Come và la vasca da ba....emmm la docciaid="size4">id="Lucida Console">
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:40:02
BURP!!!![:D][:D]..ehm..opps..scusate[:p]..ok clipper grazie[:)]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:42:26
Occhio....che vi tengo d'occhio....!!!!id="Impact">id="size6">id="red">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:31:58
Ma che vi siete messi paura guardate che Simpson scerzavaid="size4">id="Lucida Console">
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:36:36
[:I][:I][:I][:I][:I].............davvero[?][?][?]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:54:40
Hei...Ragazzi, Questo Winny67 bisogna conoscerlo a tutti i costi. Organiziamo qualcosa dalle sue parti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Oggi alle 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Oggi alle 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link