quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 09/02/2011 10:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e brava la nostra Pilates sul bobbo[:D][:D][:D][:D] si hai letto bene la lista si è allungata,ho finito di prendere accordi con "l'agriturismatore" che ci attende con gioia e mascherato[:D] (per chi non è acculturato[:D] dicesi agriturismatore : proprietario dell'agriturismo [:D]) Novità di prevedono all'orizzonte per la Pasqua,è stato individuato un posticello (dicesi posticello: un posto veramente ad hoc[:D])...a breve ulteriori notizie, come sempre vige la regola "Pasqua con chi vuoi e dove vuoi " nel senso che vige la regola per cui c'è la massima libertà di partecipare,o anche di organizzare incontri "paralleli"...basta essere felici ! Ginetta nata libera[^][:D][:D][:D][:D]id="green"> vi chiedo anche un altro favore: fate più interventi possibili qui sul 3d dei "ragazzi in camper" [:0][:0][:D][:D][:D][:D] ecco avete capito male[xx(][:D][:D][:D]...non per essere sempre in prima pagina[:D][:D][:D]fortunatamente non si vive solo di questo, ma per far si che si passi con gioia e in fretta dalla pagina 19 alla pagina 20 ...alla pagina 19 c'è Eugenione nostro che non s'è può vedere con quel costumino giallo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] voglio la pagina 20!! fatelo per me![:D][:D][:D][:D]id="teal">
[:D]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/02/2011 10:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ettorino ...non oso chiederlo...ma è più forte di me[:D][:D][:D][:D]: dunque posso sapere cosa stavi reggendo con la mano?[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche la tua espressione non è che lasci pensare ad altro!! namo bene![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta malignissima id="red"> P.s : non voglio la risposta[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 10:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....onde evitare brusche frenate lo tenevo su...come da istruzioni ricevute e foto allegate il coso deve sempre essere tirato verso l'alto con forza e decisione...[:D]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 09/02/2011 11:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai Lucy! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] bisogna anticiparsi con i tempi [^] infatti a Natale 2011 andremo tutti qui (obbligatoriamente tutti[:0]),e tanto per mettere i puntoni sulle i...ecco come ci sistemeremo con i camper (non cominciate a mandarmi email con scritto che non volete quel vicino ma altri...che qui comando io[^][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][B)][B)][B)][B)])
Così ho deciso ,la corte si ritira!
Ginetta diddadore [:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/02/2011 10:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] non ci pozzo penzare...[:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 09/02/2011 11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riuscite ad arrivarci all'"iguanas" per me va bene[:)][:)] ...l'isolano che ho contattato mi ha detto che a guardia di tale isola ci sono i "pesci-cani"[:0][:0] e non abbaiano ma abbollano[xx(][xx(][xx(]sai sono in acqua[:D][:D][:D][:D][:D] P.s: dai Lucy che se continuiamo a scivere stè *****tete andiamo in 20esima pagina... non avremo più Eugenione in costume giallo ...uhmmm uhmmm a quel punto speriamo che la 20esima pagina non si apra con la foto di Ettorino "reggi...[:0][:0][:0][:0][:0][xx(][:D]" sennò ,come dice grande Puffo : è peggio!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/02/2011 11:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mah io stavo usando questa....
[:(!]grrrrrrrrrrr id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 09/02/2011 12:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spero per te[:D][:D][:D] ma dai che l'avevo capito[xx(][:D] id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2011 13:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strani dici?? Noooooooo è solo pura immaginazione[:)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 09/02/2011 13:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a Lei [:D][:D]...se non Le dispiaqquue la quoto per la frase "che strani stì ragazzi"...la penzo proprio come Lei!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Le piaqque la disposizione del suo camperozzo in quel delle Bahamas? non ricordo a quale isola è stata assegnata la Sua persona...se non è di suo gradimento provvederemo a spostare l'isola verso altri lidi[:D][:D][:D][:D][:D]...ginettooooooooo prendi una corda: c'è da[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] spostare un'isola id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 09/02/2011 13:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiii lucy siamo in 20esima pagina...e non c'è più Eugenione in costumone ad attenderci...evvaiiiiiiiiiiiiii ho provveduto a telefonare all'agriturismo che ci ospiterà per il "gran ballo in maschera" mi ha detto che in genere non accettano animali da compagniaid="purple">
[:D]non ci riesco mmmmmmaaaaa se ci riesco id="size4">id="blue">