In cambio di questo id="size4">id="red">
volevano darmi questa ....id="red">id="size4">
NON HO MICA ACCETTATO ...... id="green">id="size4"> quote:Originally posted by frengy> Eccomiiiiiiiiiiiii, pant pant ero al mercato a comprare 3 kg di MINOLLI ma.....ahimè son finiti qualcuno può aiutarmi???? X Garazzi: abbiamo cercato e navigato ma da Napoli nulla[:(][:(] Che ne dite Civitavecchia???[:D][:D] Winny quanta carica[:)][:)]In fondo non siamo così lontani[^][^] Daniela non ti curar di loro ma guarda e basta!!!![:X][;)] In fondo Pino hai raagione il verde non rende[}:)][}:)]A dopo devo studiare per dare una risposta a Mammu!!! Lucia id="size5">
MI MANCA PILATESSSSSSSS !!!! Lucia, alias Ettorina, alias Pilates, alias PEAid="red"> ..... .... DOVE SEI ?????id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by Rapaki> A Francè ma che te sei fumato....l'ammoniaca co l'Arghilè? A parte che io me lo vado a vedere dal vivo allo stadio...ma quello che dici tu è uno speciale su Vasco ma non la diretta del concerto. Ciao Chicco un abbraccione da Roma id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
id="yellow">AVVISO PER GIORGIO SIMPSONid="red">id="size6"> GIOVEDI C'E' IL CONCERTO IN DIRETTA DI VASCO ROSSI SU RAI 2id="navy"> >