quote:Originally posted by Cecio 01> Signori si nasce e tu lo "nacquesti"[;)]
Vedi Fabrizio, se il voto del giudice fosse relazionato ad un solo votante non sarebbe stato corretto, perche' il suo peso sarebbe dipeso dal numero di votanti. Piu' erano i votanti e meno valeva il voto del giudice. Non mi sembra che possa avere un senso affidare ad un giudice, che per sua nomina rappresenta il piu' esperto in materia, un peso pari ad 1/31-esimo (in questo caso) del peso complessivo dei voti. Sarebbe perfino stato inutile farlo votare. Il peso del giudice quindi andava proporzionato sul totale dei voti che una foto poteva collezionare. Comunque ci sono milioni di regole che si possono dare. Magari al prossimo eliminiamo i giudici ... e gli amici intimi [:)][:)] Ciao e a presto per il prossimo concorso organizzato da te. Un abbraccio. >
quote:Originally posted by Pablita Signori si nasce e tu lo "nacquesti"[;)]>> Lui nacque metà signore e metà santo ! [:D]
quote: Ma fatemi il piacere...........neanche fosse stato un concorso internazionale con premi da favola>> appunto
quote:Originally posted by Bradipo> Basta, non se può proprio più!!!!!!!! Ragazziid="red"> ma perchè non girate la chiave id="red"> e andate....come si chiama quel paese..........ops non mi sovviene..........
Caro Clipper ora ti spiego io cos'è la normalizzazione applicata ai conteggi [}:)][}:)][}:)] La formula è questa:il concorso lo organizzato io ed è normaleid="size3">id="red"> che lo faccio vincere a chi mi pare.[}:)][}:)] Hai capito adesso[?][?] Stai tranquillo Fabrizio che se quella formula non bastava,sicuramente ne sarebbero uscite altre più complicate. [}:)][}:)]Ma fatemi il piacere...........neanche fosse stato un concorso internazionale con premi da favola. Con affetto[:)][:)][:)] BRADICRITICOid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Bradipo La formula è questa:il concorso lo organizzato io ed è normaleid="size3">id="red"> che lo faccio vincere a chi mi pare.[}:)][}:)]>> Questo è quello che avresti fatto tu ??? Complimenti !
quote:Originally posted by Bradipo> Accesi? no! Siamo solo stufi e nauseati dal tentativo METODICO e SISTEMATICO di INQUINARE l'atmosfera piacevole e goliardica che aleggiava su questo forum prima di alcune prese di posizione. Notando oltre tutto, che c'è una "propensione" a NON VOLER CAPIRE QUANTO SPIEGATO, DETTO e RIDETTO. Dispiace ravvisare dietro a tutto questo proprio un progetto a voi comune; dispiace accorgersi che l'obbiettivo è solo meschino e insulso; dispiace leggere delle risposte che sono pilotate a questo unico scopo; dispiace constatare che malgrado stiate bene tra di voi abbiate bisogno di creare malumori su altri lidi[:(]. Senza falsi sentimenti ma solo con cortesia. Paola
[}:)][}:)][}:)]Certo che ci vuole poco poco per farvi accendere. Specialmente quando si hà la coda di paglia. Sempre con affetto ed in amicizia[^][^][^] [:p]Bradicritico[^] >
quote:Originally posted by mammu> Vorrei farti notare solo una cosa nelle votazioni a proposito di amici intimiid="red">, hanno votato Clipper dal 26/10 i seguenti nick con queste modalità: [code] Mammù cli2:5 cli3:5 Frengy (marito di mammu) cli2:5 cli3:5 Loryba cli2:5 cli3:5 Ettorino cli2:5 cli3:5 Pilates (moglie di ettorino) cli2:5 cli3:5 Baloo2007 cli2:5 cli3:5 [/code] NON TI DICE NIENTE QUESTO???? Tutti presenti negli ultimi "vostri" due o tre WE [:)]Cosa non vietata anzi ma non parliamo di "intimi amici"! e qui la chiudo. Per BRADIPO: vogliamo parlare di INCIUCIOid="red">, tu forse ne eri all'oscuro ma guarda cosa hanno fatto i tuoi amici[:)]
Perchè quando le persone "sempliciid="red">" fanno delle domande "sempliciid="red">" quello che ottengono sono sempre concetti filosofici indirizzati a dimostrare che quelle richieste altro non sono che polemiche????? Comunque mi sembra evidente e spero che lo stesso sia per chiunque legga, che di amici intimi id="red"> sia tu ad essere pieno !!!! Con stima. Daniela >
quote:Originally posted by Gianvalerio>
I miei voti: Sup2ago 4 Lia1ian 4 Lia3ian 5 Ciao a tutti! [:)] Valerio. >
quote:Originally posted by Pablita>
e questi sono i miei: lia3ian 5 sup2ago 3 MrF1oyd 4 Voglio un voto di riserva si può? [:I] Cli1per 3! (dai che sono stata onesta a non votare le foto di Gianvalerio! [xx(]) >