quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/05/2010 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana qual'è il problema? Mi sembra che tu mi habbia detto che non usi la bicicletta, è verò? Anche in questo caso non ti devi preoccupare, un rimedio si trova ![:D][:D][:D] Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 05/05/2010 13:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono molto amante della bici ed è dal '94 che non ci vado più,non è che prima la usassi molto, quì da noi è impossibile a meno di essere molto in gamba e allenati, troppe salite[xx(][xx(] le poche volte che ci sono andata mi son fatta ridere dietro anche dai polli perchè se sento un'auto scendo e la potro a mano[:D][:I][:D]che volete farci sono imbranataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 13/05/2010 10:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, non è che non si aggiorni: se nessuno scrive non ci sono novità e pertanto non ci sono aggiornamenti. Io tutti i giorni lo porto in prima pagina editando semplicemente un mio post oppure aggiornando (come il caso di oggi) la lista dei partecipanti (quella si trova nella prima pagina). Spero di aver chiarito. Buon rientro e a risentirci. Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 04/05/2010 17:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Or dunque figliuolo, "Noi" di preciso non sappiamo se saremo dei vostri, per questioni di "badanti", figli, "Stagione" e "cragne" varie; Per riso alla Mantovana si intende "alla Pilota"? o è quella con il "puntèl", poi si riesce a trovare i "capunsèi"?, e poi ci saranno le "bancarelle" con il resto dei prodotti della "Fabbrica della Nebbia?"[:D][:D][:D],(Padaniaid="green">); a riscriverci a presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 18/05/2010 15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la conferma definitiva non ci sono problemi: saremo ben felici di avervi con noi. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 20/05/2010 07:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio UP UP[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 07/06/2010 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maria Rosa, mi spiace che non possiate venire ma capisco perfettamente che ci sono delle circostanze che condizionano le nostra volontà (anche noi non riusciamo più a programmare come vorremmo). Vi auguro che tutto possa tornare "alla normalità" il più presto possibile e poterci ritrovare per passare qualche momento in allegria. Un affettuoso saluto a te e a Valerio. Ciao. Aldo