CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

12/13-06 Felonica(MN) Natura e "Sapori Mantovani"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 52
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 07/06/2010 alle: 13:58:39
quasi, quasi, stò casa anca mi !...[:(][V]
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 07/06/2010 alle: 14:06:58
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 07/06/2010  13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai non fare scherzi! [:0][:0][:0] Ciao. Aldo

Modificato da aldo48 il 08/06/2010 alle 07:22:48
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 14:33:15
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 07/06/2010  13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TRADUZIONE: Berto, no sta fare el mona[:(!]

Modificato da Ugoboss il 07/06/2010 alle 14:34:00
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/06/2010 alle: 15:38:38
Io invece vado contro corrente!![^]Vengo a Felonica,anzi arrivo venerdì tardo pomeriggio!![:D][:D][:D]Ciao. Gianni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 08/06/2010 alle: 17:21:28
Ciao a tutti partiremo anche noi venerdì nel tardo pomeriggio. ALessandro
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/06/2010 alle: 18:39:43
Ciao Aldo, gli amici Giuliana e Maurizio si sono aggiunti,arriveranno sabato nel pomeriggioi. Ciao. Gianni
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/06/2010 alle: 18:46:12
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/06/2010  18:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo ! ! Domani posterò le ultime novità e indicazioni per raggiungere Felonica. Ciao a tutti. Aldo
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/06/2010 alle: 19:14:53
Dimenticavo di scrivere che parteciperanno alla cena del Sabato sera. Ciao.Gianni
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 09/06/2010 alle: 08:21:52
omi, come anticipato con gli ultimi aggiornamenti. SOSTA: per quanto riguarda la sosta (visto il numero dei partecipanti)avremmo deciso di sostare negli spazi ombreggiati nella zona adiacente la Canottieri in riva al PO. La azona è molto carina anche se le zanzare non mancheranno (ma anche in Paese non scherzano) pertanto sarà opportuno premunirsi di AUTAN ![;)][;)]Per quanto riguarda l'accesso al punto di sosta, io suggerirei di arrivare prima al parcheggio della Chiesa (su come arrivare metterò di seguito le indicazioni)e poi decidere se utilizzare la "via breve" o la "via lunga" per evitare di fare manovre sull'argine specialmente per i mezzi lunghi. ARRIVI DEL VENRDI' : per chi arriva il Venerdì sera, si può organizzare "qualcosa" per stare in compagnia; si potrebbe organizzare una pizza nella pizzeria in Centro (ci si arriva a piedi) oppure andare in una Pizzeria che si trova sulla Strada Statale dove fanno anche le "Tigelle" (in questo caso è un po' distante ma non ci sono problemi in quanto ci andremmo in macchina) Per quanto riguarda poi i pranzi di Sabato e Domenica, abbiamo già "prenotato" la possibilità di utilizzare la "Canottieri" (sia l'interno che l'esterno). COME ARRIVARE. Per chi è già stato per il Capodanno, anzichè andare al parcheggio in centro, arrivare al parcheggio della Chiesa. Chi arriva dall'Autostrada: uscire ad Occhiobello, girare a destra in direzio e OSTIGLIA; proseguire per circa 13KM e dopo aver superato GAIBA (dopo circa 1KM),all'incrocio girare a sintra e seguire le indicazioni per indicazioni per BONDENO. Superato il ponte sul Po, tenere la destra e seguire le indicazioni per SERMIDE; dopo circa 10KM troverete le indicazioni per FELONICA (con cartello del Camper Service) NON USATE QUESTO INGRESSO AL PAESE ! ! Proseguite per circa 1Km e troverete un secondo ingresso, girate a destra e proseguite sempre dritto fino al termine della strada: a questo punto anzichè girare a destra (verso il Centro) girate a sinistra e avanti circa 100mt troverete il parcheggio della Chiesa. Il punto di sosta è dall'altra parte dell'argine del PO ![:)][;)] Quando arrivate alla Chiesa chiamate al telefono uno dei numeri che trovate nella Locandina ad inizio pagina e sarete accompagnati o per la "via corta" o per la "via lunga" al punto sosta. Queste sono le indicazioni per arrivare alla Canottieri "per la via lunga" che è indispensabile per i mezzi di grosse dimensioni ma consiglio a tutti: Anzichè entrare in Felonica proseguire in direzione Sermide ancora per circa 1Km e quindi girare a destra su Via Lame; proseguire in direzione dell'argine del Po; sull'argine proseguire in direzione d Felonica e all'altezza della Chiesa, troverete la discesa per la Canottieri sulla sinistra.Questo è il tragitto Sperando di essere stato sufficentemente chiaro nelle indicazioni non mi rimane che darvi l'arrivederci a Felonica. Per qualsiasi necessità avete il mio numero di telefono. Ciao a tutti Aldo

Modificato da aldo48 il 09/06/2010 alle 16:40:18
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 09/06/2010 alle: 09:29:20
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 09/06/2010  08:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto chiaro, tranne la differenza tra "via corta" e "via breve"[:D]
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 09/06/2010 alle: 10:50:01
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 09/06/2010  09:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la precisazione ![;)] Corretto ![^][^] Ciao a tutti Aldo
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 09/06/2010 alle: 11:32:36
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 09/06/2010  10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Burlone[:o)]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2010 alle: 18:30:14
Ho stampato le info, vorrei partire verso le 14 Ho avvisato gli operai e mi hanno assicurato che mi fanno passare che [8][8]ora ho anche lo scavo in giardinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 10/06/2010 alle: 19:01:39
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/06/2010  18:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana, noi saremo sul posto: per qualsiasi cosa hai il numero di telefono. Ciao. A domani. Aldo
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2010 alle: 09:12:32
Aldo non è che in caso di pioggia la sistemazione prevista per i camper ( argine) sia precaria? Il terreno è compatto o si rischia di scivolare o avere difficoltà a muoversi? Grazie. Ciao. Gianni p.s. in alternativa è utilizzabile il piazzale davanti alla chiesa?
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 11/06/2010 alle: 09:53:11
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/06/2010  09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, il terreno è compatto. In ogni caso possiamo decidere in qualsiasi momento dove sostare: abbiamo a disposizione tutti gli spazi che vogliamo (dove eravamo a capodanno,davanti alla chiesa, vicino al campo sportivo ; le prvisioni meteo poi sono buone [:D][:D][:D] Quando arrivi, facciamo un giro assieme e poi decidiamo. Ciao. Aldo
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 10:28:13
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 11/06/2010  09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potremo avere tutti i problemi che vuoi, ma l'ultimo è la pioggia. Cerchiamo di metterci un pò all'ombra, due giorni sotto il sole con questo caldo......la vedo dura[xx(] Ciao. Franco.[:D]
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 11/06/2010 alle: 10:39:13
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 11/06/2010  10:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Franco, vedrai che avremo sistemazioni per tutti i gusti [;)][;)] Ciao. Aldo
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:00:10
Grazie Aldo,comunque zone ombreggiate...la vedo dura!! Ciao. Gianni
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:20:11
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/06/2010  11:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per sabato sera (fonte il meteo.it) c'è possibilità di forti temporali nel mantovano e veronese...[:(], speremo ben ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link