CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

25 Aprile alle Cascate delle Marmore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
andmar2
andmar2
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 09:18:26
se vi interessa a Terni c'è il parcheggio per i camper nei pressi del cimitero . noi ci siamo stati ed è tranquillo . La città merita di essere visitata , è molto carina.
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 16:49:38
Ciao mi avete fatto venire una buona idea, stasera ne parlo con il resto della famiglia poi domani vi darò la conferma, Datasilla mi sai dire in quanti eqiupaggi saremo noi abbiamo due bimbi di 7 e 1 anno!!! Ciao a tutti a domani per la conferma! Christian[:D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 23/04/2008 alle: 17:32:08
quote:Originally posted by toro de sora
Ciao mi avete fatto venire una buona idea, stasera ne parlo con il resto della famiglia poi domani vi darò la conferma, Datasilla mi sai dire in quanti eqiupaggi saremo noi abbiamo due bimbi di 7 e 1 anno!!! Ciao a tutti a domani per la conferma! Christian[:D] >
> x toro de soraid="red"> Noi arriviamo dalla Toscana e siamo 3 equipaggi con 1 bambino e una ragazza di 16 anni. Lì alle cascate ci troviamo con un 4° equipaggio con 1 bambino e 1 bambina. Se ti va lasciami in privato il tuo cell. Saluti[:D][:D][:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 18:58:30
Noi partiamo dalla Romagna (Cervia) e penso proprio di venire cmq ora ti mando il mio numero! Voi quando arrivate? Noi partiamo venerdì sera quindi vorrei sapere per la sosta serale dove poter dormire, avete qualche idea? Ciao Christian[:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:29:52
[quote]Originally posted by toro de sora
Noi partiamo dalla Romagna (Cervia) e penso proprio di venire cmq ora ti mando il mio numero! Voi quando arrivate? Noi partiamo venerdì sera quindi vorrei sapere per la sosta serale dove poter dormire, avete qualche idea? Ciao Christian x toro de soraid="green"> noi arriviamo Venerdì intorno all'ora di pranzo e nel primo pomeriggio decideremo dove sostare la notte.Dopo che avremo deciso te lo comunicherò. Ciao!![:)][:D][8D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:53:56
ok aspetto tue info, per quanto riguarda la fiorentina con l'osso se ci sono mi aggrego volentieri visto che ogni anno per magiare una vera fiorentina devo venire in toscana!!! La moglie niente lei gli piace ben cotta (NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!) Ciao a presto!!!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:49:31
ciao leggete qui. https://www.camperonline.it/for... non so' se ora e' cambiato qualcosa, pero' mi sembra un buon consiglio. ciao a tutti. sandrone
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:51:00
ciao neanche noi ci siamo mai stati...ma so che de tanto bello ,,
17
Loly
Loly
28/02/2008 25
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:05:34
a me piacerebbe...è una vita che dico di volerle vedere....se convinto la mia metà....se arriviamo sarà di venerdì pomeriggio...
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 28/04/2008 alle: 11:32:03
ciao datasilla o visto la tua email solo ieri sera, noi siamo partiti giovedi alle 18, siamo stati al camping le marmore , attaccati alla biglietteria delle cascate,, voi dove avete sostasto,, stavate in camper o roulotte,, noi roulotte un abbraccio manuela
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:14:03
Ciao Datasilla sto ancora aspettando la tua telefonata............. Ciao Christian[:D]
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:50:13
Chiedo scusa se non avete avuto notizie ma purtroppo per problemi organizzativi ho lasciato i recapiti nella posta elettronica. Comunque devo dire che non essendo mai stato alle Cascate delle Marmore, mi sono trovato un pò incasinato con la sistemazione notturna; infatti abbiamo dormito in loc. Arrone, nell' AA del comune, poi avendo visitato Cascia e Norcia la notte l'abbiamo passata nel parcheggio del palazzetto dello sport di Foligno,(CS senza acqua e con pozzetti acque grigie e nere intasati) e per finire ieri abbiamo passato una mezza giornata a Tuorlo sul lago Trasimeno in un parcheggio a pagamento.In tardo pomeriggio siamo partiti per tornare a casa e siamo arrivati intorno alle 20. Raccontatemi anche voi dove avete passato il ponte del 25, ok? Saluti a tutti e spero di rifarmi con voi con un bel raduno [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link