quote:Risposta al messaggio di dado83 inserito in data 01/12/2009 15:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io e il mio ragazzo andiamo per il ponte... in che campeggio siete?
quote:Risposta al messaggio di dado83 inserito in data 03/12/2009 22:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto perchè magari qualcuno non lo sa...ora non si chiama più così...o meglio il nome vero è Area Camper Pemont...ci siamo stati a febbraio e ci siamo trovati bene[:I] Salutatemi Livigno...nella speranza di riuscire a ritornare presto
quote:Risposta al messaggio di dado83 inserito in data 03/12/2009 22:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi ci siamo statai a gennaio e ci siamo trovati malissimo mi spiego l'area e' ottima ben attrezzata e vicino al centro il gestore maleducato . dopo esere passato per prenotare ci ha poi mandato via perche' non rimanevamo almeno tutto il we. non era la prima volta che andavamo li' ma sicuramente l'ultima. Stremati da alcuni giorni passati in giro ,sosta libera o all'area gratuita di trepalle ci siamo fatti consigliare da uno del paese che cia ha mandato al camp. aquafresca un po' piu' distante ma con la navetta gratuita per il centro li ci siamo trovati bene e speso forse meno saluti robi