CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Aaa campersti di "cultura" cercasi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 09/01/2011 alle: 15:01:29
Buongiorno a tutti, sono Ginevra, la Capitana di Indomabile Pensiero, il mio camper, sono di Carnate (MB)...vicino Arcore[:(], località ben più famosa del mio paesino di campagna, sono camperista dal Set 2008 ed ho già al mio attivo ben più di 37.500 km. Ho pensato di lanciare questo argomento perchè: siccome mi ritrovo con una famiglia (marito e 2 figli, uno di 14 anni ed una di 11) poco dedita alla cultura, cerco "disperatamente" qualche camperista che sia "curioso di conoscere", come me, qualsiasi cosa/argomento/particolarità si possa, appunto, conoscere dei posti che si visitano. ...non so se mi sono spiegata.[^] La mia idea del viaggiare è legata, non solo al divertimento ludico fine a se stesso (mare, lago, parchi divertimenti) o a fare il giro dei negozi/mercatini (che tra l'altro ci sono anche qui da me senza dovermi scomodare a fare km e km di viaggio magare per un maglioncino, un paio di scarpe, ecc...e che [8]!), ma anche a conoscere gli usi, i costumi, l'architettura, la storia del posto in cui vado...insomma "la cultura" locale (chiese, musei, castelli, palazzi, parchi, ecc). Io prima di intraprendere un viaggio cerco sempre di trovare notizie utili in Internet, giusto per non fare visite "sterili" col naso all'insù, dove si intuisce poco o niente del posto e sovente si "pascola" per le vie, quasi annoiandosi. AIUTOOOOOOO! [:0][:0][:0] Sono così una "mosca bianca" come dice di me la mia famiglia![:(] Se così fosse...NON VOGLIO USCIRE DA QUESTO TUNNELid="red">id="size6"> ...bensì TROVARE COMPAGNI CON CUI ATTRAVERSARLO![;)] Del resto NON SI POTRA' VIVERE SOLO DI CALCIO, GRANDE FRATELLO, ALFONSI SIGNORINI COI SUOI GOSSIP, VELINE E CINEPANETTONI! O NO[?][?][?][?] Grazie a chi mi sosterrà in questo arduo "viaggio"[;)] Ginevra
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 09/01/2011 alle: 15:41:49
No Gingia, non penso tu sia una mosca bianca, io la penso come te e pur piacendomi un pò di tutto prediligo la soddisfazione della mia curiosità; penso che quelli che prediligono la cultura siano tendenzialmente più riservati( spero di non offendere nessuno)e perciò non vengano facilmente allo scoperto. Per età, conformazione famigliare e luogo di residenza sarà difficile trovare interessi comuni però ti scrivo una massima da me pensata e ti mando una mail con il blog di alcune cose che faccio che se ti piacciono ti invito a vederle dal vero la prima volta che passerai dalle mie parti. Non ho messo il link del blog sul col perchè non so se è permesso. Massima : La curiosità conduce al potere attraverso la conoscenza. Ciao, Piero.
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 09/01/2011 alle: 15:48:10
GRANDE piero5!![;)] Stampo la tua massima e me la tengo tra le tante frasi d'effetto, dette da colleghi e amici, che ho collezionato in uff. Mi piace proprio...se solo la adottassero i nostri governati!! Di qualiasi colore politico essi siano!! [:(][:(][:(] Purtroppo, come già detto, questo è un paese fondato su CALCIO E VELINE (art. 1 della Costitizione!![;)][;)][;)]). Dove vivi?
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:11:40
ciao gingia...ti ho risposto su italia
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 09/01/2011 alle: 16:27:01
anchio, non ero accorta che avevi aperto 2 post. Già presente qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Il Team di Moderazioneid="red">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link