Inserito il 09/01/2011 alle: 15:01:29
Buongiorno a tutti,
sono Ginevra, la Capitana di Indomabile Pensiero, il mio camper, sono di Carnate (MB)...vicino Arcore[:(], località ben più famosa del mio paesino di campagna, sono camperista dal Set 2008 ed ho già al mio attivo ben più di 37.500 km.
Ho pensato di lanciare questo argomento perchè: siccome mi ritrovo con una famiglia (marito e 2 figli, uno di 14 anni ed una di 11) poco dedita alla cultura, cerco "disperatamente" qualche camperista che sia "curioso di conoscere", come me, qualsiasi cosa/argomento/particolarità si possa, appunto, conoscere dei posti che si visitano.
...non so se mi sono spiegata.[^]
La mia idea del viaggiare è legata, non solo al divertimento ludico fine a se stesso (mare, lago, parchi divertimenti) o a fare il giro dei negozi/mercatini (che tra l'altro ci sono anche qui da me senza dovermi scomodare a fare km e km di viaggio magare per un maglioncino, un paio di scarpe, ecc...e che [8]!), ma anche a conoscere gli usi, i costumi, l'architettura, la storia del posto in cui vado...insomma "la cultura" locale (chiese, musei, castelli, palazzi, parchi, ecc).
Io prima di intraprendere un viaggio cerco sempre di trovare notizie utili in Internet, giusto per non fare visite "sterili" col naso all'insù, dove si intuisce poco o niente del posto e sovente si "pascola" per le vie, quasi annoiandosi.
AIUTOOOOOOO! [:0][:0][:0]
Sono così una "mosca bianca" come dice di me la mia famiglia![:(]
Se così fosse...NON VOGLIO USCIRE DA QUESTO TUNNELid="red">id="size6">
...bensì TROVARE COMPAGNI CON CUI ATTRAVERSARLO![;)]
Del resto NON SI POTRA' VIVERE SOLO DI CALCIO, GRANDE FRATELLO, ALFONSI SIGNORINI COI SUOI GOSSIP, VELINE E CINEPANETTONI!
O NO[?][?][?][?]
Grazie a chi mi sosterrà in questo arduo "viaggio"[;)]
Ginevra