quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 11/06/2012 12:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A Tuttttiiii....id="size4"> Si può fare [:D][:D][:p][:p][:p] dicci quando quando!! noi portiamo le pizzette. Il cattivo tempo dei fine settimane ha portato via anche la voglia di scrivere. Che tristezza[:(][:(][:(][?]
id="size4">
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 18/06/2012 23:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a TUTTI. Raff. ho paura che la benedizione ai camper la dia il brutto tempo come nei passati week-end. Spero si sbaglino. Buon divertimento i camperisti non li ferma nessuno!!. CIAO Emas tu si che sei stato fortunato, pensa che per poco pensavamo di raggiungerti poi il lavoro ce l'ha impedito. ciao CLAUDIA
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/06/2012 12:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a Tutti,vi chiedo scusa per la mia latitanza ma quest'anno è veramente uno di quelli da dimenticare in tutti i sensi ( l'importante è la Salute che per ora non mi sta abbandonando ). Vedo che non sono il solo assente, spero solo che per tutti gli altri sia solo questione di pigrizia[:p][:p] Emas sono felice per tè perchè riesci a fare tutte queste uscite. Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 09/07/2012 22:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non quante vorrei ... il lavoro mi sta devastando [xx(][xx(] Stefano ho bisogno di una dritta : vorrei comprare un igrometro, hai qualche consiglio da darmi ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 15/07/2012 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas ti dirò sono SCOPPIATO ho bisogno di ferie[^][^] Per quanto riguarda Igrometro io ne ho acquistato uno ( mi è costato una caterba) se vuoi ne ho uno ad aghi quello te lo posso regalare. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/10/2009 19:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 23/08/2012 09:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano ben arrivato tra noi ragazzi vi stiamo scrivendo da un mare stupendo ( il Salento )[8D][8D][8D]. Voglio Salutare anche tutti gli Amici che sono anche loro in vacanza , PENSATE CHE A BREVE FINISCONO[V][V][V][V] CIAO a TUTTI CLAUDIA&Stefano