IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/09/2012 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas ben risentito scusaci se siamo diventati un pò latitanti ma abbiamo un po di problemi ( ti spiegherò la prima volta che ci vedremo ) Sono certo che a breve ci si rivede[:)][:)] Aprofitto per Salutare tutti a Presto
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 21/09/2012 22:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovincelli [:D][:D] spero niente di grave .....! bisogna organizzare un'uscita , anche vicina e poco impegnativa prima dell'arrivo del freddo vero [B)]
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 25/09/2012 13:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe organizzare qualcosa questo w.e. con Manuelita se il meteo sarà dalle nostra parte [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/09/2012 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto Ti Ringrazio per l'invito non ti posso garantire che ci saremo,faremo il passaparola. A San Martino in Rio ci siamo già stati per la Sagra dei Cicioli è stata organizzata in maniera impeccabile in tutti i sensi.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 25/09/2012 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso noi faremo il tifo perchè voi veniate!! Grazie... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/09/2012 22:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/09/2012 13:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca che invidia... Bella festa a Stoccarda...non perderti il museo Mercedes che è a due passi dagli Stand...e mi raccomando bevete un litro alla n.s. salute. Per la quota ....mi prendi in contropiede...se ci fosse la possibilità te lo farò sapere... Prost.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 26/09/2012 13:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Associale non ti fai più SENTIRE e quando lo fai non SALUTI NESSUNOOOOOO[:(][:(][:(][:(] Maraf sei ancora in Castigo dalla Fiera[:p][:p][:p] Puma sei un Pigrone[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 12/10/2012 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio , la cosa potrebbe essere interessante , considerando che sono un bel pò incasinato con il lavoro e non mi posso allontanare più di tanto ! Io non ci sono mai stato da quelle parti , cosa si può fare considerando che ci dovremmo stare 4 gg [?]