quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 09/11/2012 23:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baronettorosso ben arrivato tra noi scusami se non ti ho risposto prima, grazie per la dritta ma il meteo e impegni vari ci impediscono per ora le uscite. A presto
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/11/2012 09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas che brutte giornate ( da divano ) guardando dei posti magnifici in TV Spero che a breve mi incominci a girare un pò nel senso giusto[;)][;)] Ora aspettiamo il ponte di S.Ambrogio[:)]
Tanti Auguri Manuid="limegreen">id="size6">
PS: Te li facciamo oggi perchè sicuramente domani per tè sarà una giornata piene di sorprese e non avrai certo il tempo di leggere le mail
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/11/2012 19:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, nessun problema, pure io sono ai box, con sto tempo ... ho solo segnalato la sgara che ho visto poi ... buona serata e aguri a chi festeggerà [;)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 11/11/2012 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baronettorosso ben risentito dove abiti[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/11/2012 09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/11/2012 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bazzico zona Seveso/Saronno [8D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 12/11/2012 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io lavoro in quella zona[;)][;)][;)] Si può organizzare un aperitivo in zona serra toppi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/11/2012 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di fronte, quasi, non c'è il buena vista? ma tu quindi lavori al Toppi? come cliente allora hai mia moglie [:D]
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 12/11/2012 13:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì festeggiato alle terme di Miradolo con fanghi e bagni turchi [:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 12/11/2012 21:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baronettorosso nò non lavoro lì (vicino intendevo in un comune limitrofo Lainate [;)][;)] ) si il locale è quello si fanno degli OTTIMI aperitivi[:p][:p] Possiamo vederci per farne uno con le nostre Signore[;)][;)] PS: Emas è stata dura oggi[;)][;)][;)] stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 13/11/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè non posso raccontare l'antipasto [:D][;)][:D][:p]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/11/2012 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti va bene Baronettorosso a breve decideremo la serata[}:)][}:)] per la prossima uscita stavamo pensando al ponte di S.Ambrogio (meteo permettendo) stavamo pensando a una località vicino ma sul MAREid="size6">id="blue">. Vediamo um pò chi viene: PS: Emas che fine hai fatto stai ancora festeggiando[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 18/11/2012 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari , sono gia tornato a lavorare e per fare il p...a alle terme tra sauna, bagno turco e cose da turchi mi sono beccato la bronchite [:(][xx(] Non ci sono più gli Emas di una volta !![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/11/2012 18:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas che fine hai fatto sei in acqua[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 25/11/2012 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato dal lago di Lecco con immersioncina tranquilla ...peccato solo il freddo alle mani , sono in attesa di attrezzatura più adeguata [B)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 30/11/2012 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti per quanto l'uscita del ponte della madonna noi non sappiamo ancora cosa faremo ( Emas non arrabiarti ma io non amo la neve ma il MARE[;)][;)] ) Per Verona ci siamo già stati. Decideremo all'ultimo se uscire ( il meteo non promette nulla di buono ) se usciremo si andra al mare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 02/12/2012 22:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici !! Sono anch'io amante del mare ....basti pensare lo sport che pratico [:D][:D] Ma ogni tanto un paio di giorni in montagna a sorseggiare bombardini e tirarsi qualche palla di neve non fa male [:D][:D][:D]