quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 08/03/2011 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo , così si fa , però non ti raffreddare troppo le mani che poi le "pagnotte" non lievitano bene e la bontà della pizza ne risente ! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/03/2011 22:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai problemi per la ricetta scrivimi , che le mie donne intervengono. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 12/03/2011 14:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accc....sono uscito alla 14 e non ho visto il tuo messaggio sicchè niente ispezione al PLA 60 !
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 13/03/2011 21:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettavo giusto il tuo rapportino per andare a letto tranquillo. comunque per san damiano no proble,il mezzo che visto le vicissitudini chiamero' ulisse,e' pronto solo da ritirare,quindi state pronti[:D][:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 13/03/2011 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opsss..scusa,dimenticavo nn per infierire[}:)] ma anche qui i tuo bimbi si sarebbero divertiti[;)] eravamo solamente in 30 persone[:D] ma..ma...scusa,nn ho capito[:D] nn hai ancora ritirato ulisse?[:0][:0] nn posso crederciiiiiiiiii
il problema è che mi hanno fatto un super preventivo e adesso rischio di non dormire piu la notte[xx(]
comunque questo lunedi niente terme,a premia danno neve[:(]