CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Amici in camper novara e d'intorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 450
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/01/2011 alle: 18:45:22
nooooo...nooooooooid="red">. non ditemi che siete partiti tutti per il we[:(][:(] superjerry, tanto ti ho preso in giro che adesso sono rimasta l'unica a scrivere....[:(] ben mi sta....[^] buon fine settimana a tutti
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 28/01/2011 alle: 18:48:32
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/01/2011  18:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V][V]no no non sei sola[V][V] il tempo e' brutto ma un giretto l'avrei fatto volentieri. Massimo[V]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 28/01/2011 alle: 20:46:39
e io [}:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 28/01/2011 alle: 21:48:47
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 28/01/2011  20:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e...tu??? cosa fai??nn ti unisci al carnevale?[:)] @max...ti è arrivata mail che ti ho spedito ieri del programma dettagliato con i costi del carnevale??[;)] superjerry...dai potresti venire anche tu....noi domenica partiamo e tu resti per la fagiolata di lunedi...sai che invidia da parte nostra vederti rimanere e noi poveri comuni mortali andarcene ...[:(][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 28/01/2011 alle: 22:44:49
verremmo volentieri, ma domenica sera finiamo di lavorare all 21.00....pensavamo di fare un salto a Santa margherita ligure, sapete se il parcheggio appena dopo il porto è ancora aperto ai camper? al limite tornerei a rapallo all'AA. Voi come prima uscita cosa ci consigliereste?
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 29/01/2011 alle: 07:36:32
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/01/2011  21:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si momy confermo ho ricevuto tutto il dettaglio e,mi sembra bello sono anc'hio per la visita alla riseria. ancora grazie ciao[:D] Massimo.
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 08:46:27
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 28/01/2011  22:44:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, noi quella parte della liguria nn l'abbiamo mai fatta in camper,quindi nn saprei dirti....certo che se dovesse essere brutto tempo...nn so se ti puo offrire svaghi. ti posso dire cosa ho fatto e cosa farei io in un we... castelli del ducato

www.castellidelducato.it

siccuramente se dovesse piovere puoi fare visite guidate all'interno dei castelli. lo scorso we abbiamo fatto la reggia di colorno...se ti informi in quelle zone c'è altro da vedere. torino con la mole antoneliana(all'interno museo) e la reggia di venaria.superga...e tanto altro. la certosa di pavia. un po di relax...alle terme (bormio,sirmione...) ufffff...beato te... pensa tu puoi partire...ma nn sai dove andare...[:D] io saprei dove andare...ma nn posso partire....[:D][:(][;)] ciao...attendiamo tue notizie al rientro...buon viaggio...
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 08:50:35
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 29/01/2011  07:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 09:04:14
@max...ho capito bene...tu hai due bambini ?? noi probabilmente we del 12-13 febbraio andiamo a vedere "mongolfiere innamorate" ....www.matildecanossa.it con una puntatina al villaggio della salute...www.villaggiodellasalutepiu.it ops...scusaaaaaa...dimenticavo che devi portare il mezzo dal dottore... ciao
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 29/01/2011 alle: 09:24:02
Momy mi hai dato degli ottimi spunti, i castelli del ducato sarebbero ideali anche per passare a fare un saluto ai suoceri a reggio emilia. Mi sapresti dire dove conviene sostare? Anche le terme sono una bella idea[:)][:)]
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 09:51:28
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 29/01/2011  09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i suoceri di reggio emilia? noooooooooo...nn posso crederci...[:0] anche il bradipo veloce (in arte mio marito)... ha i suoceri emiliani. la mia mamma abita a bologna[:)] per i castelli asp...faccio mente locale poi ti scrivo

Modificato da momy71 il 29/01/2011 alle 10:04:41
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 10:18:00
allora gropparello trovi un park difiacno al cimitero. attento ce ne sono due, uno per auto(e qui possono park i camper sempre che trovi posto) e uno per pulman,nn ricordo di avere visto camper in questo. il castello è carino, ma la visita è molto veloce,secondo me diventa molto piu interessante se ci sono eventi in corso(al momento nn credo ci siano,tranne che quelli per bambini). castello grazzano visconti...due park alle mura del borgo,su erba senza c/s ,quando siamo andati noi abbiamo speso 10 euro, ma c'era in corso una manifestazione. in questo castello visiti solo i giardini esterni,perchè il castello è abitato,se vai prendi la guida all'ufficio info,cosi la visita rende molto di piu.e nn dimenticare di rendere omaggio ad aloisa[:)] il borgo è meraviglioso,ti sembra di tornare nel passato. fontanellato due park con c/s,uno in paese con una decina di posti,e uno piu esterno al paese molto piu grande. il paese è carino se ci sono negozi aperti,sicuramente molto bello il castello da fare sempre con la guida. noi a fontanellato nello stesso giorno abbiamo visitato il museo del parmiggiano a soragna(anche qui castello da vedere e borgo) se devo essere sincera il museo nn lo rifarei, comunque proprio in paese ti viene sengalato il park per camper,oppure un'alto parcheggio lo trovi vicino al museo. ciao spero di esserti stata utile ....volgliamo tue notizie al rientro.e foto...[;)] per le terme,se nn hai problemi di peso....in assoluto leukerbad.
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 29/01/2011 alle: 12:00:15
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 29/01/2011  09:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma si dai,orma mi ci sono rasseggnato[:(] belle le mongolfiere,sara' sicuramente per la prossima. ti confermo 2 bimbi il grande Carlo 7 e mezzo,il piccolo Marco 2,cercate di andarci voi e di postare delle foto,almeno mi consolero' pensando a voi[:D]. ciao Massimo
17
portolagrappa
portolagrappa
05/03/2009 450
Inserito il 29/01/2011 alle: 13:46:32
Buogiorno a tutti. Vedo con piacere che avete pagine velocissime. Se doveste organizzare qualcosa da queste parti (Liguria)mi farebbe piacere conoscervi. Ciao fortuna2id="size4">(grazie x il supporto)comunque se mettete insieme un W.E da spendere poco[:D][:D]o ancora[}:)] meglio [}:)][}:)]Nienteid="size6">id="red">(sono genovese) tenetemi presente.Tanti buon km a tutti. Enzo
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 29/01/2011 alle: 14:00:06
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 29/01/2011  13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao portolagrappa....genovese ...ma...sopratutto....conoscente del prefisso telefonico[;)](aldo) dimmi...dimmi...come fate a sopportarlo ancora?[:D][;)] ti estendo l'invito anche a te... we del 5-6 marzo..carnevale di santhià siamo già in 10 camper....con spesa economica molto ridotta (spero che nn legga aldo[;)]) @fortuna....ohhhhh...sei partito?? ciao a tutti vado fare le tabelline con il mio piccolo ometto. buona giornata monia
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 29/01/2011 alle: 14:40:29
Grazie mille siete fantastici....se solo la mia consorte sciasse...non avrei dubbi su dove andare...comunque adesso ho l'imbarazzo della scelta.[:)]
17
portolagrappa
portolagrappa
05/03/2009 450
Inserito il 29/01/2011 alle: 17:31:47
Ciao momy71. Spero di fare la vostra conoscenza, e non solo la vostra quanto prima... X quanto riguarda (prefisso telefonico)[8D][8D][8D] La sopportazione fà parte dell'amicizia [:I][:I][:I][:I][:I]
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 30/01/2011 alle: 08:44:45
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 29/01/2011  13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro mio con i tempi che corrono siamo tutti un po' genovesi[:D][:D] ciao Massimo
17
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 30/01/2011 alle: 08:55:29
buona domenica a tutti.... a milano questa mattina ci siamo alzati con una sorpresa la neveid="size6"> chi sa se superjerry sarà riuscito a partire... certo che nn poteva andargli meglio prima unscita in camper con la neve[:)] ciao monia
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 30/01/2011 alle: 08:59:47
anche qua vicinanze torino e' tutto imbiancato meno male che ho cambiato le gomme...azzz[:(!] vero devo ancora andare dal meccanico sig[V] ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link