quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 02/02/2011 14:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel che mi riguarda la penso proprio come te apriamolo e tutto quel che ne esce di buono ben venga[:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/02/2011 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei stanno troppo bene li ho vaccinati[:)] infatti l'allenatore li convoca per la partita[:p] e questo vuol dire che di w.e. in camper manco se ne parla prima viene la palla a spicchi
tp://i56.tinypic.com/2zhi89j.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/2zhi89j.jpg">
il mio campioncino
ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/02/2011 13:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie..letta e risposta[:D] io e famiglia per quanto riguarda l'influenza abbiamo gia' dato[:(!] e spero di riuscire a farmi un bel giretto ( il fetente non vuole partire[xx(]) ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 04/02/2011 18:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho io la soluzioneid="red">... calcolando che siamo 10 camper ogni camper ha 2 adulti in tutto siamo 20 maggirenni vacinati[:D] calcolando che le donne nn possono fare faticaid="red"> hai a disposizione 9 uomini(escluso te perchè guidi) che spingono il tuo camper[:D][}:)] che dici??? proposta decente?dici che accetteranno[:D][:0] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/02/2011 18:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una parolina la si scambia con tutti specie se siamo camperisti[:)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 05/02/2011 18:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e ben venuto su questo post.... come dice fortuna2 fa sempre piacere scambiare deu parole..e due battute simpatiche @max...ho radunato il consiglio uomini,per aiutarti a spingere il camper,ma...ho riscontrato titubanze passiamo al piano due... tu spingi il mezzo e tua moglie guida... tutti unanimi a questa decisione[:D] @supejerry....allora parti??dai...dai...questa volta è il we giusto @fortuna...quando il bradipo si lamenta che lui lavora e io vado in giro con i bambini gli dico sempre... pensa che c'è chi sta peggio di te[:D],e sicuramente quella nn sono io[:D][;)] ciao monia