quote:Originally posted by noi zirelloni> più che dello spirito qualunque mi andrebbe un goccino di quel "fragolino[}:)]diabolico" dovrei presentare pianpianino a fliege...chissà che razza di intrugli potrebbero tirar fuori insieme!!!! ciaoid="size3">id="green">
Dopo questa SPLENDIDA iniziativa di COL.....[xx(] Riapriamo il post con lo stesso spirito.... Più tardi sarà perfezionato. Federico Silvia e Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by noi zirelloni> ..........ERA ORA!!!!!!![:(!] MA DOVE ERAVATE PRIMA EHHH!!!!!?????[:(!][:(!]id="size3"> Ciao Montylù
Dopo questa SPLENDIDA iniziativa di COL.....[xx(] Riapriamo il post con lo stesso spirito.... Più tardi sarà perfezionato. Federico Silvia e Sally [8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by Montylu> Scusa Luca.....[:(][:(][B)] Ma ora si riparte!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by noi zirelloni> ..........ERA ORA!!!!!!![:(!] MA DOVE ERAVATE PRIMA EHHH!!!!!?????[:(!][:(!]id="size3"> Ciao Montylù
>
quote:Originally posted by Isaura67> Il "fragolino truccatooo"[:p][:p][:p][:p] con il miele??[:D][:D]
quote:Originally posted by noi zirelloni> più che dello spirito qualunque mi andrebbe un goccino di quel "fragolino[}:)]diabolico" dovrei presentare pianpianino a fliege...chissà che razza di intrugli potrebbero tirar fuori insieme!!!! ciaoid="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by dalai> quasi ... quasi ... quasi ...
Grande nick... pidaeparsut [;)] ora manca solo che Luca cambi il suo nick con SALAM...[:D][:D] con tutto quel salame che ha comprato..[:D][:D] ciao Luca alla prossima... ciao Max >
quote:Originally posted by LucaGenova> visto che sei di Genova e fate pure la focaccia buona...e ne hai pure comprata TANTA [:D][:p]di quella,potresti chiamarti FOCACCINA [:)]ma facciamo pure un sondaggio per Luca...dai[;)] ciao Max
cosa ne pensate Voi? devo cambiare Nick? consigliatemi! >
i
[/URL]
>>
...a me NO !!! ne ho comprati 2 !!!!!id="size3">id="green">
[^][^][^][^][^][^][^] quote:Originally posted by LaPeppina>
dnqe.. nn ho capito bene perchè.. ma adesso devo scrivere qui..??!![;)] è stato un piacere stare in vostra compagnia..IN QUESTO WE HILARY FOR PRESIDET!!!!![8D][8D] PPR no torna a scrivere di la hanno riaperto la camera....[;)]ciao Max >
quote:Originally posted by LucaGenova> Ciao, io ho cambiato nick di ritorno dal weekend, come hai visto. Ti do un consiglio, aspetta la prossima uscita, vedrai che il nome giusto lo trovi, o te lo trovano[:D] ciao, Davide
cosa ne pensate Voi? devo cambiare Nick? consigliatemi! >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ormai ti sei lanciato: io preferisco la piadina alla nutella e la piadina al prosciutto crudo?id="size3">
A proposito del mio nuovo nick, vi prometto che la prossima volta che ci vediamo porterò la miglior piadina della valle del savio di Cesena.[:D] Ho la mia "spacciatrice di piadina preferita" che riconosce il rumore della mia macchina, e già sa..[:)] Davide >