CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

benemerita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 375
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:22:09
quote:Originally posted by Erbasco
Sono pronto con tutta la famiglia per le prossime uscite puoi scrivermi alla e mail d'ufficio sbascelli@carabinieri.it ciao stefano (erbasco) >
> Ciao Stefano, ti scriverò e ti manderò il programma appena pronto. Tu di dove sei e chi sei, mi puoi anche rispondere sulla mia posta elettronica. Ciao cordialmente Nicola[:D][:D][:D]
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 06/01/2009 alle: 09:56:12
quote:Originally posted by gattaribelle
nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo tizianaid="red">id="size5"> >
> Gattina grazie del lungo ciaoooooooooo Nicola[:D][:D][:D]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:16:40
Signore e Signori...,innanzitutto Buon Anno a Tutti; volevo salutare e ringraziare per il loro operato,lo spirito di abnegazione , di servizio e di sacrificio sempre e ovunque i CC tutti con i quali ci lavoro spesso e, tutte le F.F.A.A in generale di cui io ne faccio orgogliosamente parte,(PM dell'A.M.); se in giro trovate sul parabrezza del ns Elnagh Vanguard 115 la scritta: VIOLETFLASH. sono io con la mia famiglia. quattro chiacchiere un buon caffe'o un bicchierino di grappa anche da parte mia non scappa!!![;)] saluti.piero
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:55:38
Salve Piero. Prima di ogni cosa AUGURI- e poi se ti incontrerò, viste le indicazioni, non mancherà occasione di prendere il caffè. Ciao Giuseppe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
sckfas
sckfas
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 16:14:23
Ciao Ti ho mandato un messaggio su fecebook......per dirti se c'eri!!!! Come vedi mi sono accorto che ci sei [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by babeone
[:D][:D] Salve a tutti e sopratutto un augurio di un felicissmo 2009,a tutti i colleghi in servizio e non. Mi presento sono Stefano un Carabiniere in servizio e fondatore del gruppo "CARABINIERI CAMPERISTI",che esiste da ormai 2 anni,da quando il 2/6/2006 ho organizzato il I° Raduno Nazionale Carabinieri Camperisti,da allora non ci siamo più fermati.Come ha scritto un collega siamo molto attivi,abbiamo già organizzato 6 raduni e 2 rimpatriate,con un successo straordinario,io e insieme ad alcuni colleghi stiamo lavorando per la programmazione del 2009,che si prospetta entusiasmante.Il nostro gruppo è vasto comprende moltissimi equipaggi peovenienti da tutt'Italia,dal nord al profondo sud,come la Sicilia e ha creato un legame fra di noi così forte che non vediamo l'ora di rincontrarci,contiamo i giorni per la data fatale del prossimo Raduno,si sono venute a creare delle amicizie fra le famiglie che a vederci insieme si dà l'impressione che ci si conosce da moltissimi anni,invece molte volte ci si è incontrati una sola volta.Il mio intento e di chi mi dà una mano ad organizzare i raduni e quello che in quei giorni lo spirito deve essere uno solo, quello dell'amicizia del divertimento e goleardia,il resto non conta,non ci sono gradi,caserme,straordinari,buoni pasto ecc...insomma non si parla di lavoro e chiunque è venuto per la prima volta si è subito accorto di questo spirito di fratellanza e divertimento e si è immediatamente integrato senza mollarci più.Il lavoro vi posso garantire è tanto,ma io lo faccio molto volentieri in quanto in questo incontri ci credo tantissimo e la passione per questo mezzo e così tanta che dò l'anima per far sentire tutti in una grande famiglia,come si dice nei notri ambienti.Sono contento che ci siano altre iniziative in merito e appena possibile vedrò di contattare Nicola53 per cercare di fare un sodalizio insieme.Nei nostri raduni abbiamo sempre cercato di mettere al primo posto la famiglia,in che modo,cercando di tenere sempre insieme le famiglie,con visite guidate,pranzi e cene,organizzate sul posto con cucine da campo o grigliate sul posto inprovvisate ecc.....senza andare nei ristoranti perchè ci siamo resi conto che è dispersivo,l'abbiamo provato fino al secondo raduno,dopo abbiamo cambiato un pò le cose e vi assicuro che l'atmosfera e fantastica,goliardica al massimo.Vi ho fatto un pò la sintesi del nostro gruppo e vi assicuro che ci sarebbe da dire tantissimo,ma mi fermo qui per poter scrivere la prossima volta,visto che ora ho scoperto l'esistenza di questo gruppo su questo sito state tranquilli che vi terrò aggiornati su tutto sul nostro spirito e le nostre iniziative che ripeto sono aperte a tutti colleghi in servizio e in congedo e anche a simpatizzanti dell'arma,vi posso anche dire alcuni numeri,siamo arrivati anche a più di 60 equipaggi con una presenza di oltre 200 persone ai nostri incontri e non è stato facile tenerli tutti a bada,siamo una gabbia di matti,aggiungo anche che abbiamo un nostri sito che non è aggiornato in quanto chi lo cura è attualmente all'aestero,ma guardando le foto dei raduni che ci sono vi potrete rendere conto che famiglia di scalmanati siamo. " digilander.libero.it/camperisticc/"id="red">Un saluto a tutti dal vostro "Presidente" a chi già mi conosce e a chi non mi conosce e spero di avere il piacere di conoscere in futuro grazie a i nostri splendidi Raduni,BUONI KM A TTUTTI da Stefano[:D][:D][:D] >
>

Modificato da sckfas il 06/01/2009 alle 16:18:55
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:44:04
Caio Nicola. [:)]L'idea sta avendo successo [:D]e presumo, considerato che siamo al'inizio di gennaio e il raduno il 1° maggio[8D], saremo in tanti.[;)] Ho sparso la voce anche fuori dal forum e ho ricevuto plauso per la tua iniziativa[:D]. Un salutone a tutti Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:07:39
quote:Originally posted by 280955
Caio Nicola. [:)]L'idea sta avendo successo [:D]e presumo, considerato che siamo al'inizio di gennaio e il raduno il 1° maggio[8D], saremo in tanti.[;)] Ho sparso la voce anche fuori dal forum e ho ricevuto plauso per la tua iniziativa[:D]. Un salutone a tutti Giuseppe >
> caro giuseppe, lo sò che l'iniziativa è piaciuta in tanti, comunque mi sto affrettando per il programma, aspetto solo notizie per Castiglione del Lago, per Città della Pieve, ho la possibilità di parcheggiare un 100 camper e alla taverna ospitare circa 180 persone. comunque grazie di cuore a tutti Nicola[:)][:)][:)]
17
Mimmo1276
Mimmo1276
15/01/2008 469
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:44:46
Ciao Nicola, ci simao anche noi
quote:Originally posted by nicola53
Caio Nicola. [:)]L'idea sta avendo successo [:D]e presumo, considerato che siamo al'inizio di gennaio e il raduno il 1° maggio[8D], saremo in tanti.[;)] Ho sparso la voce anche fuori dal forum e ho ricevuto plauso per la tua iniziativa[:D]. Un salutone a tutti Giuseppe >
> caro giuseppe, lo sò che l'iniziativa è piaciuta in tanti, comunque mi sto affrettando per il programma, aspetto solo notizie per Castiglione del Lago, per Città della Pieve, ho la possibilità di parcheggiare un 100 camper e alla taverna ospitare circa 180 persone. comunque grazie di cuore a tutti Nicola[:)][:)][:)]
>
>
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:26:38
Ciao Nicola. I numeri cominciano ad essere importanti. Per Castiglione, vista anche la concomitanza della manifestazione, ci sarebbe da chiedere subito. Comunque complimenti. Ciao Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:26:13
Ciao Nicola. I numeri cominciano ad essere importanti. Per Castiglione, vista anche la concomitanza della manifestazione, ci sarebbe da chiedere subito. Comunque complimenti. Ciao Giuseppe >
> Caro giuseppe, stamani ho parlato anche con la Regione CC. Umbria, ed anche loro sono contenti dell'iniziativa, non ti preoccupare per Castiglione perchè ho provveduto ed aspetto notizie, mentre per città della Pieve, ti dico che stò organizzando anche qualcosa altro riguardo degustazioni ecc. Grazie ancora dell'interessamento, sempre vigili ciao Nicola[:)][:)][:)][:)][:)]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:44:33
Ciao Nicola. Peccato che per la distanza non ti possa dare una mano attiva, spero in un primo futuro di essere utile. Ciao Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:39:36
Ciao Nicola. Peccato che per la distanza non ti possa dare una mano attiva, spero in un primo futuro di essere utile. Ciao Giuseppe >
> Caro giuseppe, buona serata, come vedi la cosa è d'interesse e poi io vado avanti lo stesso, tanto se siamo pochi ( si dice pochi ma buoni) se invece è come prevedo sarà un successo. Ciao grazie per l'incoraggiamento Salutoni Nicola[:)][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:26:07
Ehi!!![:)] Uomini affascinanti con la divisa, vi si deve rincorrere in due diversi post?[:(] Va beh, l'importante è che il raduno venga fuori![:)] Antonella
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:49:17
Ciao Antonella. Purtroppo i due post sono nati quasi contemporaneamente, sconiosciuti uno all'altro. Comunque possiamo andare avanti anche così. Le operazioni per il raduno del 1° maggio proseguono e spero che anche tu e tuo marito sarete dei nostri. Ciao Giuseppe
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:08:51
quote:Originally posted by aquilone
Ehi!!![:)] Uomini affascinanti con la divisa, vi si deve rincorrere in due diversi post?[:(] Va beh, l'importante è che il raduno venga fuori![:)] Antonella >
> Cara Antonellina, grazie di rincorrermi, guarda che prima o dopo mi fermo così ci conosciamo di presenza. Il gruppo BENEMERITA (già deciso e quasi tutto meso a punto) farà il raduno a Città della Pieve (PG) nel cuore verde d'Italia, per il ponte del 1° maggio, abbiamo adesioni da quasi tutta la penisola, isole comprese ed a brevissimo ci sarà il programma definitivo, aspetto solo poche conferme da parte di alcune Amministrazioni Comunali, che patrocineranno in parte anche l'iniziativa. Stò facendo questo per risparmiare e divertirci al meglio. Gente che leggete abiate fede. Ciao Antonella e ciao a tutti a presto Nicola[:)][:)][8D][8D][:)][:)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:29:36
CIAO !!! eccoci qua dopo un pò di latitanza da COL. visto che a Loreto non ci simao visti, potrebbe essere un'idea partecipare al CCRADUNO ... Appena pronto il programma se riesci a farmelo avere ci faccio + di un pensiero ! Ciao e ... NEI SECOLI FEDELE !!
17
giuseppe16
giuseppe16
03/10/2008 17
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:46:21
quote:Originally posted by cifa66
CIAO !!! eccoci qua dopo un pò di latitanza da COL. visto che a Loreto non ci simao visti, potrebbe essere un'idea partecipare al CCRADUNO ... Appena pronto il programma se riesci a farmelo avere ci faccio + di un pensiero ! Ciao e ... NEI SECOLI FEDELE !! Caro Cifa, ai visto che il raduno si fà per il ponte del 1° maggio?, controlla il sito e troverai tutte le indicazioni, mancano solo gli ultimi accorgimenti che Nicola 53 stà ultimando. Non Mancare e spargi la voce ai colleghi. Ciao Giuseppe, ci conosceremo al raduno [8D][8D][8D] >
>
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:02:33
O Nicola,troppo allettante quanto stai preparando per riuscire a starsene zitti e non esprimere il piacere che si potrebbe avere nel passare almeno 1 giorno in buona compagnia. Noi avremmo l'intenzione di rivivere,per la terza volta,coloriamo i cieli.Il fatto è che saremmo gia una decina di equipaggi "Siciliani" e non mi andrebbe di crearti intoppi,cmq. seguirò le tue indicazioni relative gli spostamenti per far si da passare almeno 1 giorno assieme. Per quanto riguarda poi l'appartenenza alla famiglia (ho avuto sempre remore a dichiarare il lavoro che svolgo) ma per sapere se mi accettate devo dirtelo;io sono sempre tallonato "nel senso di inseguito" dalle forze dell'ordine,quando polizia,quando CC,quando GDF[:)]e tante volte seppure 1 di voi mi sta al fianco non riuscite a prendermi mai[8D][8D][8D][:D]----Allora posso fare parte della comitiva???ciao da Paolo.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 09/01/2009 alle: 00:13:09
Ho i miei dubbi sul fatto che hai uno al fianco e non riescono a prenderti. Se vuoi rischiare fai tu. Ciao Giuseppe
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 09/01/2009 alle: 06:57:54
Ciao Nicola....lo sai che noi non mancheremo..... L&Mid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da aries2 il 09/01/2009 alle 06:58:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link