quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/03/2011 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ERMANNO VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMA E AI VOGLIA... SE CI INCONTRIAMO FACCIAMO BISBOCCIA CON ANCHE I TEMPI SUPPLEMENTARI[:)][:)][:)] UN ABBRACCIO ALLA FAMILY COMPRESO LA SUSY
Ps ma dove siete finiti tutti quanti[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 31/03/2011 23:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Massimo ... mi sembra che DoNNaLyf prima organizzi e poi si defili..[:(][:(][:(] si si si ultimamente è proprio un monello ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/04/2011 09:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita ragazziiii avete raggionnnee mi sono sbizzarrito per seguire i 5 post nella sezione compagni che mi sono perso quello nei gruppi che VERGOGNAAA.. DAI CERCO DI ESSERE PIU ATTIVO ANCHE QUI... ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/04/2011 22:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei al massimo ti sei IMBIZZARRITO ... poi sai comè andando avanti con l'età [;)][;)][;)][;)] capita che la memoria faccia qualche scherzetto [:D][:D][:D][:D] ciao ciao
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
ciao
a prestissimo
flavio quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/04/2011 22:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI PROVA MA DUBITO NE SIA CAPACE... l'unica cosa che puo fare è organizzare qualche uscita come si deve ma più di quello...lasciamo perdere... ciao fla
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 08/04/2011 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio ragione...molto hot ma... a lavorare che palle!! ciao fla