quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 23/06/2011 08:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem... Sono attrezzatissimo... Andró in sovrappeso (e non ci vuole molto ... Già io so sufficiente) Ma porto bombole e cannello così la tua colla mi fa un baffo come anche il diserbante!! Ti conviene anzichè fare il tagliando ordinare il camper nuovo!!;-) By by Fla
quote:Risposta al messaggio di Ilenat inserito in data 23/06/2011 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è proprio un peccato, Ma tranquilli che troveremo sicuramente un occasione per conoscerci. Tenete conto che se accade il miracolo ... E il Boss non lavora non esitare a farti sentire che nel limite del possibile un posticcino magari lo troviamo. A presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 23/06/2011 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Flavio... carinissimo!! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ilenat inserito in data 24/06/2011 15:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, Per noi i bimbi sono il fulcro della vita perció più sono più si divertono e fanno esperienze importanti per il loro futuro. Questo è per noi la maggior soddisfazione. A prestissimo Flavio
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 30/06/2011 23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va tranquillo le slip "so de fero" ma aLLORA SE è UN SALAmino di quelli boni se ne puo aver na fettina? anzi, me ne faccio subito una... ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 04/07/2011 12:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità ... Che t'ho rallegrato la giornata, Senza la mia voce saresti stato triste tutt'il giorno. Ciao Fla