quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 04/07/2011 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tu voi te vengo a fà il tifo...aoooohh...quelli se menano di brutto... se fanno un cu...mulo di bozze che vann'avanti du mesi a leccasse le ferite. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 04/07/2011 22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, Venerdì ti chiamo al cell. così si vede cosa si riesce a fare, visto che il capo non mi ha ancora confermato se sabato pomeriggio si stà a casa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Porca di quella pupazza speriamo bene[:(!][:(!][:(!] Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 05/07/2011 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Schumy va tranquilllo,risparmia quei denari, l'è facile che prenda foco codello cappellino. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 06/07/2011 21:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei schumy, Com'è stato il simpaticissimo we? Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 11/07/2011 12:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie il w.e. tutto ok, il viaggio di ritorno è stato un incubo per il caldo che ci ha ucciso, anche se arrivato a Verona nord ho avuto il piacere di incontrare il sig. Maurissio che è venuto sotto il solleone a salutarmi e lo voglio ancora ringraziare! Per le bolle mi sto curando con medicine con capsula viola[:D][:D][:D][:D] Per te ho colto un "Aconito Napello" fiore montano dalla foglia naturalmente VIOLA[:D] Ciao fiorellino delle Alpi!
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/07/2011 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola nessun rigraziamento [:)][:)][:)] altrimenti gli amici id="size6"> id="red"> a cosa servono, spero di poterti reincontrare presto e sopratutto che si riesca a fare una bella tavolata di amici e che i nostri bimbi si possano divertire . Un salutone anche alla signora e al futuro campione [;)][;)][;)][;)][;)] Maurizio & Family id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/07/2011 22:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come, non hai ancora trovato la margherita del verbano? si, quella rossonera? ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 13/07/2011 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu pensa che manco le piace il rosso... Figurati quant'è n'****zzzvolata Ciao Flaviuccio tuo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/07/2011 13:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno noi si va' in Puglia le ultime due di Agosto se ti vuoi aggregare sei sempre ben accetto [:)] altrimenti ci si vede a Settembre e quando ci si vede ... Si recupera il tempo perso ok Un abbraccione alla signora e alla Susy a presto Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/07/2011 16:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/07/2011 00:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saran mica i troppi zuccherini..?? caspita sarebbe fantastiko fare una tavolata da guinness ma la produzione di zuccherini è già pronta?? ciao fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/07/2011 22:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande er Muliga, Mi gira gia la testa... Ciao Fla