quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 04/01/2011 14:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti mando una mail
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/01/2011 08:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo ma sono stato incasinato No a verbania neve poca E non so nemmeno che impianti sono aperti Se l'interesse è lo sci. Ciaoooo Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/01/2011 08:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato caro "KING" come già anticipato non sarò presente a Canazei causa corso sci delle mie principesse, comunque se ti và e ti vuoi aggregare domenica prossima siamo ad Obbereggen e c'è anche Frimm con tutta la Family,[:)][:)][:)] fammi sapere. A proposito mi devi comunicare l'importo della quota associativa che così faccio il bonifico e non ci penso più[:D][:D][:D] Un salutone a tutto il gruppo e a presto rivederci ... buoni km. Maurizio & familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/01/2011 17:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ke? vai a fare la valanga veneta anche all'estero? ATTENTI A QUELL'UOMOid="red">id="size6"> CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/01/2011 17:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, per quanto riguarda le piste sono ok poi figurati che tutti gli anni lo sci club di Villafranca organizza i corsi sci per bambini ( pensa che Frimm ha iscritto le sue principesse al corso con la le mie) ti garantisco che si divertono un mondo loro e... anche noi grandi[:D][:D][:D] comunque se pensi di venire sei ben accetto fammi sapere che ti prendo lo skipass con la riduzione okei!! [:p][:p][;)][;)] Stasera pago il mio debito nei confronti dell'associazione quindi... da domani trovi il bonifico per la quota del 2011 Un abbraccione Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">