quote:niccolo Posted - 30/05/2008 : 10:01:49 -------------------------------------------------------------------------------- LISLU scusami se ho avuto un ripensameto ed ho avuto dubbi fosse uno scherzo, ma il fatto che le notizie di nuove gravidanze fioccavano una dopo l'altra, mi aveva fatto pensare....... Comunque ti auguro non sia niente, a mio figlio 4 anni fà, visti gli esami del sangue che evidenziavano un valore sballato dei globuli bianchi e degli altri valori riguardanti le difese immunitarie, gli diagnosticarono la mononucleosi, in realtà i valori degli esami non erano stati ben rapportati all'età per cui fù solo un falso allarme, capita molto spesso. Roberto id="size1">>>
quote:Originally posted by ecosse> ciao Eco Certo...sicuramente se manca qualcosa possiamo aquistare ciò che manca.[:)][:)][:)] x Lislu: ci hai dato una bellissima notizia[:D][:D][:D]
perfetto! grazie per organizzare tutto al meglio! Ho una proposta: visto che non mancano i negozi in loco, se anzichè portare ognuno piatti e bicchieri di carta, col rischio di avere 600 bicchieri e nessun piatto o viceversa[:D][:D], perchè non comprare "in comune", tipo la carne anche quelli e le tovaglie di carta magari? Eco >
LA GRIGLIA DI SALMON [:0][:0][:0]IN ANTEPRIMAid="blue">id="size4">[:D][:D][:D]
Un saluto a TUTTI [:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]