CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Bobbio-PC - Per chi desidera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 307
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/06/2008 alle: 00:28:59
@ alessia aguriiiiiiiii @ Fabio...mi sa che faccio prima io a venire a venezia per conoscerti...:-) a parte di scherzi ci sono cose molto più importanti della nostra grigliata! Tanto buon riposo alla tua compagna... @ Marco: il numero lo hai, usalo pure! P.S. non correre che se non riusciamo questo week end, lo si può fare in un paio di sere in settimana, tanto in poco tempo sono li. Valuta piuttosto di prendere tutto l'occorrente! Ma chiamami pure domani che ne parliamo! Buonanotte a tutti! Eco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:24:10
Ciao a tutti.... non mi sto impegnando abbastanza x la danza del sole.. qui continua a piovere. x Tiga...noi mi sa tanto che partiremo dopo cena (anche se sarà una cena consumata molto presto), prima voglio dare da mangiare ai bimbi.. così poi siamo a posto. Voi a che ora partite? ci sentiamo via mail..
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:00:01
CIAOOOOOOOOOO alla comunity......id="red"> Per Fabio1968: Carissimo mi spiace non rivedervi... comunque guarda il lato positivo... se nasce prima vorrà dire che puoi venire in Grecia con noi a Luglio, o male che vada oprganizzimo per quando rientriamo una settimana a settembre in Sardegna... Per Alessia: TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRIIII Per Ecosse: ho ancheio il cb, o meglio lo avevo smontato dal vecchio camper e mai rimontato sul nuovo, al massimo lo porto a dietro e se già se ne monta uno...... Per Campel08,McMax,Ecosse,CoolRunnings:Diciamo che in linea di massima a noi và bene trovarsi all'autogril a melegnano, il primo dopo il casello quello con il McDonald per le 20,30 21.Ora devo solo vedere se partiamo presto e poi facciamo mangiare Giulia per strada o se faccio mangiare come dice campel08 prima la bimba a casa e poi partiamo. Cmq per le 21 max siamo li. P.s. per chi non li avesse i numeri per rintracciarmi sono: +41792396524 Svizzera +393385828474 Italia ciao ciao [;)]

Modificato da tiga il 05/06/2008 alle 10:01:34
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:35:50
E' la mia impressione o il meteo sta leggermente migliorando???? Danzate gente danzate!!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> Alessia ringrazia per gli auguri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">

Modificato da Cool Runnings il 05/06/2008 alle 19:43:03
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:08:45
@ paolo: oggi ho fatto una chiacchierata con Cool, a proposito del CB. Faceva un giro per vedere se trovava una antenna con base magnetica, perchè forare i vostri X250...davvero mi piange il cuore... Cmq vediamo cosa c'e' in commercio, al massimo in una oretta sono da te e prendiamo così la scusa di passare una giornata insieme extra! A presto Eco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:58:13
Buonasera a tutti! Vi ringrazio per la vostra comprensione e sappiate che per noi è un dispiacere non conoscere delle persone con cui abbiamo parlato solo per forum ed un altrettanto dispiacere non ritrovare i vecchi amici! Dai come ha detto qualcuno forse è il caso di organizzare qualcosa su venezia per trovarsi[:D] Cmq un grosso complimento ad Elix che è stata meravigliosa nell'organizzazione e con queste premesse, pioggia o no, vedrete che vi divertirete (fatelo anche per me) salutoni a tutti buon week end Fabio, stefy e francesco
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:12:50
buona serata/nottata a tutti.... giä preparati i camper x domani sera??? io poco [V][V][V] cmq prometto che domani appena tornata dall'ufficio mi metto d'impegno... anzi quasi quasi faccio preparare tutto dal maritino... ma ci sarebbe il rischio che partiamo vuoti...di tutto [:(] a prestissimo......
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:18:59
X CAMPEL 08 Ciao! Allora l'hai preparato l'itinerario per la Corsica?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:23:54
Uffa uffa, voi andate e io no!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se domenica sera o lunedì non postate una marea di foto......al raduno dei novelli ci cuciniamo il pastore!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Antonella
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:44:29
quote:Originally posted by campel08
buona serata/nottata a tutti.... giä preparati i camper x domani sera??? io poco [V][V][V] cmq prometto che domani appena tornata dall'ufficio mi metto d'impegno... anzi quasi quasi faccio preparare tutto dal maritino... ma ci sarebbe il rischio che partiamo vuoti...di tutto [:(] a prestissimo...... >
> gasolio ok, acqua ok, lavaggio NON ok: interrotto da una piccola disavventura, domani vi racconto! Eco
Elix4
Elix4
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:18:07
quote:Originally posted by Cool Runnings
E' la mia impressione o il meteo sta leggermente migliorando???? Danzate gente danzate!!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> Alessia ringrazia per gli auguri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> Hai ragione Claudia sembra che forse la fortuna ci assista ma diciamolo piano piano... FORZA RAGAZZI...TUTTI PRONTI[?][?][?] Ci vediamo domani sera... Comunque per qualsiasi problema vi lasciamo il nostro numero di cell: 392.3057063 buona notte a tutti
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:41:23
Qui a Basaluzzo tutto pronto, quasi, devo solo riempire il frigo, per ora c'è solo il limoncello, la crema di limoncello, e un brut per l'aperitivo che preparerò!!!!Il vino è già su.....sembro un'alcolizzata!!!!!!Notte a tutti, ciaaaoooo.id="purple">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:48:01
Eccoci, ancora un paio d'ore poi spesa e carico anch'io. Angelo e Silvana G R A Z I E lo avete smosso[;)] id="orange"> A sta sera!!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:38:38
A guardare il meteo mi viene l'angoscia, quindi io rafforzerei i poteri mentali.... superconcentrazione.... e noi donne... avanti con la danza del ventre [:X][:X][:X] magari lassù, qualcuno pur di vederci [8D], spazza via le nuvole!!!!!! A staseraaaaaaa id="size4">id="purple">id="Comic Sans MS">
PS: canale 5 CB [?]id="teal">id="Comic Sans MS">id="size2">
id="left">
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:40:50
Carissimi, così come accennato a Paolo (Tiga) ieri via messanger purtoppo Cinzia non sta ancora bene ed è a ancora a letto con la labirintite! [:(] Ogni tanto le capita, non si capisce se è la cervicale o l'orecchio... ma quando succede non c'è proprio niente da fare (rottamazione???!). Non vi dico quanto mi dispiace... di rivedere Paolo e family innanzi tutto e conoscere tutti quanti voi e passare un fine settimana di relax e abbuffate! Nonostante le previsioni meteo avverse oggi (almeno qui a Milano) la giornata è fresca e soleggiata e spero vivavente (soprattutto per voi) che rimanga tale! Purtoppo non me la sento proprio di insistere e portarmi dietro "Grisù" (appena si alza vomita a getto!). Spero si possa organizzare per un'altra volta dove cercheremo di farci perdonare per il "bidone"! A presto Max
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:05:05
Terribile la libirintite, mi dispiace per lei, sarà per la prossima [:(][:(][:(]. Magari facciamo un raduno all'Oasi di Diano Marina così ci stiamo tutti ma invece della danza per scacciare nuvole la faremo per scacciare i malori (ne avrei bisogno anch'io)[;)][;)][;)][;)]!!! Un grosso augurio di veloce guarigione a Cinzia. Ciao id="orange">id="Comic Sans MS">
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 06/06/2008 alle: 13:25:47
Ciao Max, mi spiace veramente tanto per Cinzia[:(], e che non riusciate ad essere dei nostri[V][:(]. Vorrà dire che ci rivedremo per uno dei prossimi week o magari anche solo una giornata a casa da noi..... ciao ciao a presto
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:13:07
Buongiorno a tutti, scusate se sono stato assente negli ultimi giorni. Non ho più partecipato in quanto fino all'ultimo momento ho sperato che vari problemi arrivati all'improvviso si sistemassero. Praticamente è dal ponte del 1 maggio che non ci muoviamo, tutti i recenti w.e. abbiamo partecipato a solo 3 (tre) comunioni!!! Avevo il camper in officina e me lo hanno riparato e riconsegnato martedì scorso (solo 1100 euro), quindo ho pensato, ora tutto a posto. Mio figlio aveva la partita stasera, serei partito subito dopo e invece, guarda caso l'hanno posticipata a domani. Poi altra tegola, ho il piccoletto che ha infiammazioni varie da circa 15 giorni ed è alla seconda cura di antibiotici (gola, otite, ectt.), venerdì scorso il dott. ci ha consigliato di fargli il prelievo del sangue, fatto sabato mattina ma ad oggi non abbiamo ancora ricevuto le analisi (sospetta mo-------si!!!). Spero proprio di no! Vedremo domani o al massimo lunedì l'esito degli esami. Che devo dirvi adesso, mi dispiace un sacco non poter partecipare all'evento, ci sarebbe piaciuto conoscere nuovi equipaggi e passare un bel fine settimana in allegria. Mcmax, ho letto che sarai assente anche tu, per il mare della Toscana se vuoi scrivimi oppure ne parliamo sicuramente alla prossima occasione. Un salutone a tutti e alla prossima, divertitevi ed abbuffatevi anche per noi.
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:01:54
Ciao Niccolo, spiacente che tu non riesca ad essere dei nostri..... ma mi sà che c'è in giro una pò di sf....... comunque ricapitolando se non ho contato male dovremmo essere: 01) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 02) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 03) Cool Running 2adulti 2 bimbe 04) Ecosse 2adulti 1 bimbo 05) Lislu 2adulti 1 bimba 4anni e un bimbo 3 06) Salmon 2adulti 1 ragazza 17anni 07) Campel08 2adulti 1 bimba 3anni 1bimbo 1 08) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni correggetemi se sbaglio... ciao ciao P.s. per chi proviene da zone Milano e più in sù verso la Svizzera: Noi penso che partiremo verso le 19 - 19,30 così facciamo mangiare a casa prima la bimba. Per cui dovremmo essere per le 20,30 21 all'autogril di Melegnano stabilito. Se volete trovarvi prima fatemi sapere i numeri sono scritti..... ciao
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:19:08
Sinf Snif [:(] Mi voglio proprio fare del male per leggere ancora il forum ed in particolare questo su Bobbio, eh?! C'è il sole [8D], sembra che il tempo regga bene... e mi viene una voglia di uscire dall'ufficio, prendere il camper, caricare acqua e vivande e partire..... Vabbeh, non pensiamoci... Vado a casa a curare Cinzia e speriamo che si metta in sesto prima possibile! Vi ringrazio per i messaggi di solidarietà e, sperando di verdervi presto, vi auguro di divertirvi e di passare un bel weekend! PS: Fate qualche foto, vah! [:D] Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link