CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Bobbio-PC - Per chi desidera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 307
Elix4
Elix4
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:18:07
ECO…,…. LOVEVIN ………….ciao. Volevo solo dire che io la penso come voi, tutti e due. Capisco l’uno e capisco l’altro. CONCLUSIONE : Visto che ci saremo tutti Parliamone a Bobbio davanti ad una bella bottiglia di rosso………. CI SI CAPISCE MOLTO MEGLIO. A Presto ELIX4 [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:20:40
ecosse srive: scusami Lovevin, mi sei molto simpatico ma una cosa te la vorrei dire qui, davanti a tutti. Non capisco il tuo intervento postando l'indirizzo del tuo, peraltro ottimo blog. Questa cosa succede su tanti post in cui la gente si organizza per mille motivi e mille ricorrenze. Se hai voglia di aumentare le fila dei tuoi compagni di viaggio, fallo pure liberamente, senza problemi. Ma apriti per favore un post con il tuo nome e l'indirizzo del tuo blog. Altrimenti rischi di diventare antipatico.. Buona giornata Eco Caro eco,ti ringrazio che mi consideri una persona simpatica e devo dire che fine a qualche minuto fa lo eri anche tu.[:D] A parte il fatto che sono ospite di elix4 che a aperto il post ed dovrei partecipare all'uscita a bobbio,nel contempo ti faccio notare che i post e lo spazio nel quale tutti noi scriviamo,nn lo abbiamo comprato quindi neanche tu potresti scrivere le sciocchezze di cui sopra. Ti rammento che il topic è un bar virtuale dove tutti entrano scrivono e se ne vanno,l'importante e che nn si offenda nessuno quando si scrive e tu sembra che lo stai facendo accaparrandosi uno spazio nn tuo. Se poi rischio di essere antipatico BE!!!!! NN FA NULLA LA COSA POTREBBE ESSERE RECIPROCA. nn sopporto l'intolleranza NOTTE ENZO[}:)]

Modificato da lovevin1957 il 12/05/2008 alle 20:24:24
Elix4
Elix4
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:22:46
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. Data ritrovo da definirsi (x valutare la disponibilità dei partecipanti) Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 2) lovevin 2adulti 1 bimbo 10anni 3) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi 4) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 5) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 6) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) Ecosse 2adulti 1 bimbo 8) Heroes ??????????????? 9) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:27:38
mi dispiace davvero che tu te la sia presa. Volevo solo farti notare che è un comportamento un po' troppo insistente il tuo. Poi se ci vogliamo bere una bottiglia insieme ben venga, se non vuoi...ho campato 32 anni lo stesso, forum o non forum... e ci sono ben altri problemi nella vita che stare qui a bisticciare. Era solo un consiglio, un appunto, prendilo come vuoi, ma ti prego: sii serio e non ti offendere! Apprezzo tantissimo le tue iniziative e quelle del tuo gruppo welcome to little italy. Mi spiace che le stesse vengano forse un po' troppo pubblicizzate all'interno di altri luoghi/post pubblici, come dici tu, ma aperti per un altro motivo. E' si come un Bar, hai perfettamente ragione, ma se io enro in un bar tutte le mattine, apro la porta e dico "vota antonio", nessuno mi potrà mai dire niente ma o mi prendono per pazzo o mi prendono a bastonate![:D][:D] Ti prego ancora di non prendertela. Eco

Modificato da ecosse il 12/05/2008 alle 20:28:55
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 12/05/2008 alle: 20:29:03
Signori, per favore, pensate per un'attimo alla bottiglia offerta da ELIX4[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:32:19
Buonasera a tutti! Buonasera Elix e Buonasera al pastore! Vi ringrazio epr avermi inserito nel vostro gruppo, come potrei mancare??? ssss, non dico nulla, altrimenti la sfiga corre in agguato! Dai scherzi a parte, vi do conferma entro giovedì, ma penso che si possa fare davvero! Grazie a tutti Saluti Fabio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:07:24
quote:Originally posted by Elix4
ECO…,…. LOVEVIN ………….ciao. Volevo solo dire che io la penso come voi, tutti e due. Capisco l’uno e capisco l’altro. CONCLUSIONE : Visto che ci saremo tutti Parliamone a Bobbio davanti ad una bella bottiglia di rosso………............................. A Presto ELIX4 [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Originally posted by Il Pastore[/i]
Signori, per favore, pensate per un'attimo alla bottiglia offerta da ELIX4[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Buona giornata a tutti, Ciao elix,ciao pastore, purtroppo credo che nn posso piu partecipare all'uscita di cui sopra. Essendo un po arteriosclerotico[:D],potrei nn divertirmi con elementi che nn sono tolleranti nella vita. LA PUBBLICITA' E L'ANIMA DEL COMMERCIO. Se uno nn piace prende il telecomando e cambia canale. Quindi come di solito faccio giro pagina,quando volete avete il mio numero di cellulare. Purtroppo nel nostro mondo esiste,tanta ipocrisia e invidia al posto di fratellanza e d'amore verso gli altri. Sarà X la prossima, il topic Welcome Little Italy è sempre stato aperto a tutte le opinioni,senza mai che nessuno possa essere stato reguardito pubblicamente x una sciocchezza,quindi quando volete potete postare e/o dire la vostra. Con amicizia blog: http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:15:01

La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. Data ritrovo da definirsi (x valutare la disponibilità dei partecipanti) Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 6) Ecosse 2adulti 1 bimbo 7) Heroes ??????????????? 8) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue">
Elix4
Elix4
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:09:23
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 6) Ecosse 2adulti 1 bimbo 7) Heroes ??????????????? 8) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue"> E SE DECIDESSIMO COME DATA IL WE 7-8 GIUGNO ???? CHI SI E CHI NO ??id="size2">id="size3">id="red">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/05/2008 alle: 18:27:28
per ma va bene la data, ammesso che vogliate tra di voi un NON TOLLERANTE... Vabbè per me incidente chiuso, ma la maturità e la tolleranza nel rispetto delle idee altrui sta tutta nella reazione avuta.. Incidente chiuso e scusatemi se ho alimentato polemiche ma non ce la facevo più a vedere spot su ogni post di ogni possibilie gruppo del nord italia. Manco ci guadagnasse qualcosa. Scusate tutti se vi ho messo in imbarazzo in un qualsiasi modo. Eco
lale113
lale113
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:13:03
Ciao pastore volevo raggiungerti come ti avevo accennato la volta che ci siamo visti al 25 Aprile ma purtroppo vedo che hai gente a cui sono antipatici quelli del nord a me non da fastidio nessuno anzi ho più amici del sud che del nord ma ora non vi seguo più liberi di dire e fare ognuno ciò che si vuole ma sindacare su ogni cosa che non piace poi si alimentano solo polemiche ora saluto e buoni Km a tutti lale113[;)]
18
Heroes
Heroes
30/10/2007 8
Inserito il 13/05/2008 alle: 21:13:29
quote:Originally posted by ecosse
per ma va bene la data, ammesso che vogliate tra di voi un NON TOLLERANTE... Vabbè per me incidente chiuso, ma la maturità e la tolleranza nel rispetto delle idee altrui sta tutta nella reazione avuta.. Incidente chiuso e scusatemi se ho alimentato polemiche ma non ce la facevo più a vedere spot su ogni post di ogni possibilie gruppo del nord italia. Manco ci guadagnasse qualcosa. Scusate tutti se vi ho messo in imbarazzo in un qualsiasi modo. Eco >
> Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero heroes Ciao a tutti ,di solito faccio lo zingaro e da poco che ho intenzione di uscire in compagnia. Credo che non hai solo fatto imbarazzare quelli che come me che si stanno avvicinando nel mondo itinerante cercando di vivere qualche momento di gioia in compagnia,ma hai fatto secondo me una figura di me..a Vorrei riuscire a capire con la tua affermazione che non ne potevi piu con i suoi spot??? ma che te frega!!!!la liberta e anche questa!!!! per quanto riguarda la reazione di lovevin, posso dirti che è stato un SIGNORE io ti avrei mandato a c........... subito. Ti diro di piu sei stato scortese anche in altri post con altri equipaggi vedi collegati,pag 11 con news style. Comunque io ci sono al 7 giugno anche se sei intollerante cosi quello che ho scritto te lo dico pure in faccia,faresti bene a scusarti x le parole non carine che continui a dire. Ciao heroes

Modificato da Heroes il 13/05/2008 alle 21:27:51
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:01:44
quote:Originally posted by Heroes
quote:Originally posted by ecosse
per ma va bene la data, ammesso che vogliate tra di voi un NON TOLLERANTE... Vabbè per me incidente chiuso, ma la maturità e la tolleranza nel rispetto delle idee altrui sta tutta nella reazione avuta.. Incidente chiuso e scusatemi se ho alimentato polemiche ma non ce la facevo più a vedere spot su ogni post di ogni possibilie gruppo del nord italia. Manco ci guadagnasse qualcosa. Scusate tutti se vi ho messo in imbarazzo in un qualsiasi modo. Eco >
> Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero heroes Ciao a tutti ,di solito faccio lo zingaro e da poco che ho intenzione di uscire in compagnia. Credo che non hai solo fatto imbarazzare quelli che come me che si stanno avvicinando nel mondo itinerante cercando di vivere qualche momento di gioia in compagnia,ma hai fatto secondo me una figura di me..a Vorrei riuscire a capire con la tua affermazione che non ne potevi piu con i suoi spot??? ma che te frega!!!!la liberta e anche questa!!!! per quanto riguarda la reazione di lovevin, posso dirti che è stato un SIGNORE io ti avrei mandato a c........... subito. Ti diro di piu sei stato scortese anche in altri post con altri equipaggi vedi collegati,pag 11 con news style. Comunque io ci sono al 7 giugno anche se sei intollerante cosi quello che ho scritto te lo dico pure in faccia,faresti bene a scusarti x le parole non carine che continui a dire. Ciao heroes
>
> Spero vi stiate divertendo, attenti pero', perche' quel che cercate sicuramente non lo troverete in un forum. Se avete ansie da sfogare cercate di trovarvi/parlarvi a quattrocchi senza infastidire chi sta' cercando amichevolmente compagni per le classiche quattro chiacchiere in compagnia. Io sono da poco registrato al col, ma non ho ancora letto ELIX4 che polemizza e discute con gli altri iscritti. Pertanto mi aspetto che anche gli altri si comportino allo stesso modo. A TUTTO C'E' UN LIMITE. CORDIALMENTE
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:08:39
quote:Originally posted by lale113
Ciao pastore volevo raggiungerti come ti avevo accennato la volta che ci siamo visti al 25 Aprile ma purtroppo vedo che hai gente a cui sono antipatici quelli del nord a me non da fastidio nessuno anzi ho più amici del sud che del nord ma ora non vi seguo più liberi di dire e fare ognuno ciò che si vuole ma sindacare su ogni cosa che non piace poi si alimentano solo polemiche ora saluto e buoni Km a tutti lale113[;)] >
> CIAO LALE113, SCUSAMI, MA PENSO CHE LOVEVIN SIA IN GRADO DI CAVARSELA DA SOLO, TU NON SARESTI COMUNQUE MAI VENUTO A BOBBIO. E SE NON HO LETTO MALE L'UNICO CHE STA' PARLANDO DI NORD E SUD SEI TU. SALUTI
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:33:58
lo so che è difficile intepretare il messaggio scritto e che si fa fatica a voler capire.Sarebbe meglio chiarirsi di persona, certamente, ma qui non c'e' nulla da interpretare se non fare l'analisi grammaticale di quello che è stato scritto. Ma quello che forse non è chiaro è che a me non interessa fare polemiche assurde per delle stupidaggini di questa così piccola portata.Ti ringrazio delle tue parole , Heroes, e nonostante io le disapprovi e non le condivida ( non mi sento disonesto e nemmeno maleducato ), sul mio camper troverai sempre il mio nick. Non ti posso assicurare la birra fredda in frigo, ma di tutto quello che ho farò a metà con te. Io vorrei fare un uscita, sparare due stupidaggini, farmi una bottiglia di rosso e mangiare un pezzo di carne. Sono qui in questo post per aderire (nemmeno organizzare, solo aderire) a quanto sta facendo Elix. Se voglio vedere l'osservatorio astronomico di Vattelapesca, vado sul post dell'osservatorio di vattelapesca. Se voglio organizzare una uscita sul lago di iseo o il week end di pasqua sul conero, scrivo sui CoL-legati. Se qualcuno, sui CoL-legati nell'ambito di questa discussione, mi propone un raduno a pagamento, e quando gli viene chiesto se lo è , nemmeno risponde, chi è il maleducato? Tornando a questo post mi viene da pensare che l'esperienza di Iseo per me è stata estremamente positiva, meno quella di altri due raduni a cui ho partecipato. La statistica non è dalla mia. Saluto tutti, vi ringrazio dell'attenzione e della sopportazione e chiedo ancora scusa se ho disturbato. Continuerò a fraquentare le altre aree del forum ma non quella dei gruppi, e ovviamente libererò uno dei 10/12 posti previsti per questa uscita. Agli amici che non mi reputano un pazzo, uno s.t.r.o.n.z.o. ed un maleducato, ho già dato il mio numero di telefono. Buoni KM a tutti. Ecosse
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:06:51
Ed allora cosa facciamo??? Ma dai un bel sorriso sulle labbra una buona stretta di mano con un bicchiere di vino e tutto passa! Lo spirito aggregativo del camper sembra che così si stia smentendo! Non disaggreghiamo il piacere di stare assieme con delle polemiche che lasciano spazio solo a dissapori! Per me siete tutti amici, non do ragione ne a l'uno ne all'altro, ma vi prego impegnamoci in qualcosa di costruttivo! Ma per Bobbio quale sono le date??? Saluti a tutti! Fabio
Elix4
Elix4
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:36:52
Allora ragazzi vogliamo fare i bravi... Non ditemi che ci vuole una donna per farvi rigare dritto[:)][:)][:)] Adesso vi siete sfogati ora vi date mano e fate la pace. Sto scherzando, ma purtroppo con voi uomini bisogna comportarsi come con dei bambini[:D][:D][:D] Spero con tutto il cuore che vi chiarite e possibilmente in privato non più su questo post, che è stato fatto per incontrarsi in allegria e non certo per far litigare nessuno. Con Affetto Elisabetta
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 06:58:15
Quoto Fabio, parliamo di cose serie: tiriamo fuori delle date x Bobbio!!! Per quanto mi riguarda non posso x il ponte del 2 giugno xchè l'1 ho un battesimo e non posso x il 21-22 giugno xchè sono al raduno dei Novelli.....anzi, se qualcuno vuole unirsi, non c'è problema. Per il resto proponete le date che le sottopongo al maritozzo. Pastore, ricordati la bottiglia di bianco [;)]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:44:37
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi confermatoid="red"> 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue"> La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, solo chi dovesse essere interessato a tutto questoid="red"> puo'(e deve) unirsi a noi. E SE DECIDESSIMO COME DATA IL WE 7-8 GIUGNO ???? CHI SI E CHI NO ??id="size2">id="size3">id="red">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:50:53
quote:Originally posted by Elix4
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 1) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 2) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi confermatoid="red"> 3) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 4) Ciotti 2adulti 1 bimba 1anno 5) Cool Running 2adulti 2 bimbe 7) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni id="blue"> La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, solo chi dovesse essere interessato a tutto questoid="red"> puo'(e deve) unirsi a noi. E SE DECIDESSIMO COME DATA IL WE 7-8 GIUGNO ???? CHI SI E CHI NO ??id="size2">id="size3">id="red"> >
> Parlo col maritozzo e vi faccio sapere!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link