quote:Originally posted by Il Pastore PS Comincio a sentire la mancanza di Fabio1968. Fabiooooooo, dove seeeiii ????????????[8D][8D][8D][8D][8D] >> Ciao Il Pastore Non ti ricordi.....siamo in fase di bilanci...[:D][:D][:D] vero Fabio[?][?][?]
quote:Originally posted by Elix4> Buona giornata a tutti i componenti del gruppo di bobbio. Ringrazio,Raffaele e Elisabetta x il pensiero che avete avuto e se devo essere sincero mi dispiaceva non essere dei vostri a Bobbio dopo che insieme avevamo pianificato l'evento. Quindi accetto l'invito che mi avete rivolto. Forse sono stato troppo impulsivo ad scrivere certe cose che non pensavo,credo siano state dettate dall'irrascibilità del momento. Comunque credo e spero di conoscervi tutti al piu presto ed scherzarci sù dietro un buon bicchiere di vino. Ciao enzo[:)]
Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 01) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 02) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 03) Niccolo 2adulti 1 bimbo 7anni e uno 2 confermatoid="red"> 04) Cool Running 2adulti 2 bimbe confermatoid="red"> 05) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni confermatoid="red"> 06) Ecosse 2adulti 1 bimbo confermatoid="red"> 07) Heroes 2adulti 1 bimbo 12anni confermatoid="red"> 08) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni confermatoid="red"> 09) Salmon 2adulti 1 ragazza 17anni confermatoid="red"> 10) winny67 2adulti confermatoid="red"> 11) Campel08 2adulti 1 bimba 3anni 1bimbo 1 ?????????id="red"> 12) Lovevin ?????????????..................... id="blue"> DATA WE 7-8 GIUGNOid="size2">id="size3">id="red"> ..................................... Purtroppo[:(], un'incidente di percorso ci ha fatto perdere x strada un valido partecipante, Tal Lovevin, che ovviamente sollecitiamo caldamente [:)][:)][:)]a riunirsi al gruppo...Chissa [?][?] >
quote:Originally posted by winny67> Winny67 ciao, penso proprio di si, anche perchè se la facessimo domenica pom. o sera gli equipaggi che arrivano da lontano a che ora rientrano ???? e poi, dopo una grigliata e bevuta [:o)][:o)][:o)][:o)][;)]in compagnia, chi è che ha voglia di mettersi al volante x 2 o 3 ore di viaggio [8][8]??????
BUONGIORNOOO A TUTTIIIII [:)] [:)]..Elix4...ma si organizza x il sabato pomeriggio??????? >