quote:Originally posted by lislu> Era ora che lislu ricomparisse sulle scene, come al solito siete i benvenuti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciaaaooooo ragazzi, ho letto ieri sera questo post, in questo periodo bazzicavo in giro per il forum e "gruppi" l'ho un po' trascurato!!!!!Mi farebbe un immenso piacere rivedere il gruppo di Iseo ma la scelta è dura....è tra voi e il mare.....Stasera, quando torna Marco dal lavoro, ne parliamo e se a lui va bene rinunciare al mare, chiedo al "capo post" Elix4, se ci possiamo unire a voi. Saremmo l'equipaggio n° 13id="red"> !!!!id="green">id="left">
>
quote:Originally posted by lislu> ...si si si dai dai dai, convincilo!!!!Per il mare c'è tutta l'estate!!! Poi ci stringiamo ci mettiamo vicini vicini e se è per scaramanzia Elix ti darà il posto 12/bissssssss[;)][;)][;)] Ciao a presto Claudiaid="Andale Mono">id="size3">id="navy">
Ciaaaooooo ragazzi, ho letto ieri sera questo post, in questo periodo bazzicavo in giro per il forum e "gruppi" l'ho un po' trascurato!!!!!Mi farebbe un immenso piacere rivedere il gruppo di Iseo ma la scelta è dura....è tra voi e il mare.....Stasera, quando torna Marco dal lavoro, ne parliamo e se a lui va bene rinunciare al mare, chiedo al "capo post" Elix4, se ci possiamo unire a voi. Saremmo l'equipaggio n° 13id="red"> !!!!id="green">id="left">
>
quote:Originally posted by Elix4> Ciao a tutti Mi dispiace ma purtroppo sono soppraggiunti dei problemi famigliari ed non potrò essere dei vostri il 7 giugno a Bobbio. Sarà per un'altra volta conoscere questo mitico gruppo che si sta formando.[:)] Divertitevi!!!!!!!!!!!id="black">[:(]
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. >
quote:Originally posted by Heroes> Spiace tantissimo anche a noi[:(][:(][:(], sarebbe stata un bell'occasione per conoscerci, peccato sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]quote:Originally posted by Elix4> Ciao a tutti Mi dispiace ma purtroppo sono soppraggiunti dei problemi famigliari ed non potrò essere dei vostri il 7 giugno a Bobbio. Sarà per un'altra volta conoscere questo mitico gruppo che si sta formando.[:)] Divertitevi!!!!!!!!!!!id="black">[:(]
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. >![]()
>
quote:Originally posted by fabio1968> Ma tu, tu c'eri ad Iseo ????????[8D][8D]
Ciao Elisabetta! Sai una cosa??? Hanno spostato l'incontro del bimbo dell'asilo che non mi permetteva di partecipare all'uscita di bobbio, ed ora come per incanto, sono di nuovo libero per poter venire e stare assieme a tutti voi! Dai non dirmi che non c'è più posto... Giuro che mi faccio piccolo piccolo e soprattutto quando arrivo, sgonfio il camper e me lo metto in tasca[:D][:D][:D]. Dai da quello che vedo c'è un pò tutto il giro che c'era ad Iseoid="blue"> per cui ci terrei a venire davvero. Allora mi confermi il posto??? Salutoni Fabio >
quote:Originally posted by fabio1968> Anche se ci farebbe molto piacere, purtroppo il gommone su quel fiume non si potrebbe utilizzare, è poco più di un torrentino.[:(] Tienilo comunque in caldo, ci saranno sicuramente altre occasioni. [:)][:)][:)][:)]
Prendimi pure in giro...io non c'ero ad iseo, perchè avevo paura di prendere tutta la pioggia che avete preso voi[:D][:D][:D] Allora cosa faccio, porto il gommone??? salutoni a tutti >