CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Bobbio-PC - Per chi desidera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 307
Elix4
Elix4
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:59:59


Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 01) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 02) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 03) Niccolo 2adulti 1 bimbo 7anni e uno 2 confermatoid="red"> 04) Cool Running 2adulti 2 bimbe confermatoid="red"> 05) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni confermatoid="red"> 06) Ecosse 2adulti 1 bimbo confermatoid="red"> 07) Heroes 2adulti 1 bimbo 12anni confermatoid="red"> 08) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni confermatoid="red"> 09) Salmon 2adulti 1 ragazza 17anni confermatoid="red"> 10) winny67 2adulti confermatoid="red"> 11) Campel08 2adulti 1 bimba 3anni 1bimbo 1 confermatoid="red"> 12) Lovevin 2adulti 1 bimbo 10anni id="blue"> DATA WE 7-8 GIUGNOid="size2">id="size3">id="red"> A questo punto direi che possiamo inserire ancora max 2 equipaggi, se qualcuno .............................[?][?]
winny67
winny67
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:30:20
ok.. ma noi arriveremo verso le 14....con una fame da lupi...non so come organizzarmi con voi..ditemi...[:)]
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:07:06
Scusami Winny67, ma non vedo il problema. Elix non ha detto che la grigliata si fa sabato a mezzogiorno, per cui voi mangiate con calma poi essendo di Piacenza partite, e in un'oretta siete sul posto.Arrivate giusto in tempo x andare in paese ad acquistare la carne x la cena. O NO ??????
winny67
winny67
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:30:01
ok...pastorello...noi siamo sempre al solito posto..se nun ce lo fregano[}:)][}:)][}:)][}:)]...vicino la staccionata..e poi di winny non penso ce ne siano tanti[;)][:p]..e visto ke io non so ki siete...fatevi avanti..ma con prudenza la moglie morde..ki non conosce[:p][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:28:17
Ciaaaooooo ragazzi, ho letto ieri sera questo post, in questo periodo bazzicavo in giro per il forum e "gruppi" l'ho un po' trascurato!!!!!Mi farebbe un immenso piacere rivedere il gruppo di Iseo ma la scelta è dura....è tra voi e il mare.....Stasera, quando torna Marco dal lavoro, ne parliamo e se a lui va bene rinunciare al mare, chiedo al "capo post" Elix4, se ci possiamo unire a voi. Saremmo l'equipaggio n° 13id="red"> !!!!id="green">
id="left">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:32:41
P.S. Se veniamo porto il limoncello fatto da noi!!!!id="orange">
id="left">
Elix4
Elix4
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:36:05
quote:Originally posted by lislu
Ciaaaooooo ragazzi, ho letto ieri sera questo post, in questo periodo bazzicavo in giro per il forum e "gruppi" l'ho un po' trascurato!!!!!Mi farebbe un immenso piacere rivedere il gruppo di Iseo ma la scelta è dura....è tra voi e il mare.....Stasera, quando torna Marco dal lavoro, ne parliamo e se a lui va bene rinunciare al mare, chiedo al "capo post" Elix4, se ci possiamo unire a voi. Saremmo l'equipaggio n° 13id="red"> !!!!id="green">
id="left">
>
> Era ora che lislu ricomparisse sulle scene, come al solito siete i benvenuti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:42:47
quote:Originally posted by lislu
Ciaaaooooo ragazzi, ho letto ieri sera questo post, in questo periodo bazzicavo in giro per il forum e "gruppi" l'ho un po' trascurato!!!!!Mi farebbe un immenso piacere rivedere il gruppo di Iseo ma la scelta è dura....è tra voi e il mare.....Stasera, quando torna Marco dal lavoro, ne parliamo e se a lui va bene rinunciare al mare, chiedo al "capo post" Elix4, se ci possiamo unire a voi. Saremmo l'equipaggio n° 13id="red"> !!!!id="green">
id="left">
>
> ...si si si dai dai dai, convincilo!!!!Per il mare c'è tutta l'estate!!! Poi ci stringiamo ci mettiamo vicini vicini e se è per scaramanzia Elix ti darà il posto 12/bissssssss[;)][;)][;)] Ciao a presto Claudiaid="Andale Mono">id="size3">id="navy">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:51:01
SSSSSSSSSSS[:D][:D][:D][:D][:D][:D]IIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]l'uomo dell'ADRIA ha detto si!!! [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]id="size3">id="purple">id="size5">
id="left">
18
Heroes
Heroes
30/10/2007 8
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:17:52
quote:Originally posted by Elix4
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. >
> Ciao a tutti Mi dispiace ma purtroppo sono soppraggiunti dei problemi famigliari ed non potrò essere dei vostri il 7 giugno a Bobbio. Sarà per un'altra volta conoscere questo mitico gruppo che si sta formando.[:)] Divertitevi!!!!!!!!!!!id="black">[:(]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:07:56
quote:Originally posted by Heroes
quote:Originally posted by Elix4
La tranquillità, un bel paesino caratteristico in collina da visitare, un parcheggio gratuito ombreggiato(con possibilità di aprire il tendalino), un fiume con acqua limpidissima (il trebbia), una serata in compagnia (con grigliata e una damigiana di lambrusco e barbera al fianco), un ponte caratteristico (il ponte gobbo) ed un pianobar a 100mt Ecco, chi dovesse essere interessato a tutto questo puo'(e deve[:)][:)][:)]) unirsi a noi. >
> Ciao a tutti Mi dispiace ma purtroppo sono soppraggiunti dei problemi famigliari ed non potrò essere dei vostri il 7 giugno a Bobbio. Sarà per un'altra volta conoscere questo mitico gruppo che si sta formando.[:)] Divertitevi!!!!!!!!!!!id="black">[:(]
>
> Spiace tantissimo anche a noi[:(][:(][:(], sarebbe stata un bell'occasione per conoscerci, peccato sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:11:48


Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 01) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 02) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 03) Niccolo 2adulti 1 bimbo 7anni e uno 2 confermatoid="red"> 04) Cool Running 2adulti 2 bimbe confermatoid="red"> 05) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni confermatoid="red"> 06) Ecosse 2adulti 1 bimbo confermatoid="red"> 07) Lisluid="purple"> 2adulti 2 bimbi(nn ricordo l'età) confermatoid="red"> 08) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni confermatoid="red"> 09) Salmon 2adulti 1 ragazza 17anni confermatoid="red"> 10) winny67 2adulti confermatoid="red"> 11) Campel08 2adulti 1 bimba 3anni 1bimbo 1 confermatoid="red"> 12) Lovevin 2adulti 1 bimbo 10anni id="blue"> DATA WE 7-8 GIUGNOid="size2">id="size3">id="red"> A questo punto direi che possiamo inserire ancora max 2 equipaggi, se qualcuno .............................[?][?]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:29:20
Ciao Elisabetta! Sai una cosa??? Hanno spostato l'incontro del bimbo dell'asilo che non mi permetteva di partecipare all'uscita di bobbio, ed ora come per incanto, sono di nuovo libero per poter venire e stare assieme a tutti voi! Dai non dirmi che non c'è più posto... Giuro che mi faccio piccolo piccolo e soprattutto quando arrivo, sgonfio il camper e me lo metto in tasca[:D][:D][:D]. Dai da quello che vedo c'è un pò tutto il giro che c'era ad Iseo per cui ci terrei a venire davvero. Allora mi confermi il posto??? Salutoni Fabio
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:03:16
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Elisabetta! Sai una cosa??? Hanno spostato l'incontro del bimbo dell'asilo che non mi permetteva di partecipare all'uscita di bobbio, ed ora come per incanto, sono di nuovo libero per poter venire e stare assieme a tutti voi! Dai non dirmi che non c'è più posto... Giuro che mi faccio piccolo piccolo e soprattutto quando arrivo, sgonfio il camper e me lo metto in tasca[:D][:D][:D]. Dai da quello che vedo c'è un pò tutto il giro che c'era ad Iseoid="blue"> per cui ci terrei a venire davvero. Allora mi confermi il posto??? Salutoni Fabio >
> Ma tu, tu c'eri ad Iseo ????????[8D][8D]
Elix4
Elix4
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:06:48


Max 10-12 equipaggi (x non correre il rischio di non saper dove parcheggiare (il posto non è grandissimo) confermatoid="red"> 01) elix4 2adulti 1 bimbo 11anni e 1 bimba 6 confermatoid="red"> 02) Il-Pastore 2adulti 1 bimbo 10anni e uno 5 confermatoid="red"> 03) Niccolo 2adulti 1 bimbo 7anni e uno 2 confermatoid="red"> 04) Cool Running 2adulti 2 bimbe confermatoid="red"> 05) McMax 2adulti 1 bimba 2,5anni confermatoid="red"> 06) Ecosse 2adulti 1 bimbo confermatoid="red"> 07) Lisluid="purple"> 2adulti 2 bimbi(nn ricordo l'età) confermatoid="red"> 08) Tiga 2adulti 1 bimba quasi 2anni confermatoid="red"> 09) Salmon 2adulti 1 ragazza 17anni confermatoid="red"> 10) winny67 2adulti confermatoid="red"> 11) Campel08 2adulti 1 bimba 3anni 1bimbo 1 confermatoid="red"> 12) Lovevin 2adulti 1 bimbo 10anni confermatoid="red"> 13) Fabio1968 2adulti 1 bimbo 5anni e ......uno a -3mesi id="blue"> DATA WE 7-8 GIUGNOid="size2">id="size3">id="red"> A questo punto direi che possiamo inserire ancora max 1 equipaggio, se qualcuno .............................[?][?]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:15:17
Prendimi pure in giro...io non c'ero ad iseo, perchè avevo paura di prendere tutta la pioggia che avete preso voi[:D][:D][:D] Allora cosa faccio, porto il gommone??? salutoni a tutti
Elix4
Elix4
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:18:56
quote:Originally posted by fabio1968
Prendimi pure in giro...io non c'ero ad iseo, perchè avevo paura di prendere tutta la pioggia che avete preso voi[:D][:D][:D] Allora cosa faccio, porto il gommone??? salutoni a tutti >
> Anche se ci farebbe molto piacere, purtroppo il gommone su quel fiume non si potrebbe utilizzare, è poco più di un torrentino.[:(] Tienilo comunque in caldo, ci saranno sicuramente altre occasioni. [:)][:)][:)][:)]

Modificato da Elix4 il 23/05/2008 alle 13:37:29
winny67
winny67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:19:23
[8D][8D]..fiu..fiu..trallalla...fiu..fiu[8D][8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:37:58
Bene bene... ma Elix mi levi una curiosità??? C'è acqua a sufficienza per far fare un bagnetto forzato all'extracomunitario????[:D][:D][:D] (l'extracomunitario è tiga per chi non lo sapesse) Salutoni
Elix4
Elix4
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:48:49
Si,d'acqua ce n'è a sufficenza, il problema è che prima bisogna farlo ubbriacare perchè è molto fredda e non vorremmo mai che poi si ammalasse[:D][:D][:D][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
35 minuti fa
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
56 minuti fa
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link