CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Bobbio-PC - Per chi desidera...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 307
winny67
winny67
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:57:06
NOTTE A TUTTI...[:)][:)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:54:41
Ciao a tuttiid="red"> Scusate se rispondo solo ora ma ieri ero fuori....... Cmq noi speriamo di trovarci se tutto và bene con McMax nei pressi di Milano per le 20 circa... poi potrebbero aggiungersi a noi anche Ecosse Campel08 e Cool Runnings. (sempre che orari coincidano)...[:D][:D] Per chi non Sapesse siamo io Paolo 31 che scrivo e guido....La mia Mogliettina 30 che fà da navigatrice.... la piccola Giulia di quasi 2 anni (il 1° agosto)... con la speranza che dorma nel viaggio e....... UDITE UDITE..........id="yellow"> un/una bimbo/a in arriva (termine previsto 8 dicembre) nella pancina della mamma....[:D][:)][;)] Quindi vi và bene che non può bere alcolici..... però le torte le mangia.... Per discorso viveri.... non conosco il posto,quindi non sò se vi è la possibilità di acquistare carne per tutti, per cui direi che chi conosce o è nei paraggi potrebbe informarsi e vedere se è fattibile prenotare la carne, che poi ritireremmo sabato, oppure in caso contrario bisogna oprganizzarsi per cosa portare....[:p] io intanto porto il merlot del Ticino (vino famoso delle nostre parti) ciao ciao a tutti e a presto[;)]

Modificato da tiga il 27/05/2008 alle 09:57:02
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:46:49
@ Tiga Ma che stupenda notizia, apprendiamo con piacere che la famiglia è in aumento, congratulazioni. Comunque un goccetto per festeggiare spero che non faccia male!!! Ciao Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
winny67
winny67
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 10:50:38
x tiga..UN GROSSO AUGURIO X IL PROSSIMO EVENTO[:)][:)][:)]....cmq io non ho ancora capito ki è di piacenza....io lo sono e ki altri?[?]..mirco 41 e francesca 31[:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Elix4
Elix4
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:03:45
Buongiono a tutti... x Tiga e family: un grosso augurio da tutti noi. Per chi non ci conosce ancora ci presentiamo: Raffaele(46) Elisabetta(35)Michele(11) Valentina(6)e siamo di Fidenza(PR). Visto che non siamo molto lontani dal posto avevamo pensato uno di questi pomeriggi di farci una scappata per sentire se si può ordinare la carne...poi vi facciamo sapere. Non vi preoccupate non vi lasciamo senza cena[:D][:D][:D] A parte gli scherzi...sicuramente sarà utile sapere cosa e quanto ordinarne. Per la griglia: spiedini,salsicce, costine e braciole/bistecche manzo Cosa preferite????? Cosa ne pensate se cominciamo a fare qualche lista per le quantità??? Fateci sapere ???

Modificato da Elix4 il 27/05/2008 alle 13:00:02
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:47:38
Buon giorno a tutti, eccoci per le presentazioni complete. Roberto(44), Katiuscia (40), Niccolò (7,5) e Gabriele (2) con ancora il nostro vecchiotto e sempre valido Laika EV3, che abbiamo da "solo" dieci anni(superveterani??), attualmente [V][V][V]in officina inconvenienti di vecchiaia (pompa gasolio, distribuzione, freni, ect), praticamente torna nuovo. Partiremo dalla provincia di Pisa (Pontedera) speriamo verso le 20.00 o poco più. Dovremo fare dai 300 ai 330 Km a seconda se passiamo l'Appennino da Firenze o da La Spezia, quindi non sapremo se arriveremo in tarda notte o la mattina presto. Sinceri auguri a coloro che sono in dolce attesa del 2° genito, vedrete un figlio è poco, ma due..............., è dura ma è stupendo. Per quanto riguarda le pietanze che dire, siamo a completa disposizione di vs. decisioni, a noi và bene tutto, rimarremo aggiornati. Nel frattempo se qualcuno avesse delle specifiche richieste a proposito di specialità toscane, si faccia avanti e chieda pure[;)]. Roberto
winny67
winny67
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:52:52
buongiorno a voi..niccolo[:)][:)]..le rikieste aspe ke ci penso[:p]....X..ELIX4 HAI MSN[?][?]..se vuoi sentiamoci li ciao[:)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:50:58
...eh si, abbiamo pensato solo al bere, ma bisogna riempire il pancino se no....Eco come farà a soccorrerci tutti quanti, e poi un goccetto se lo berrà pure lui (Angelo non ti preoccupare tanto il figlio ti vinene curato, anzi non vede l'ora). Grazie agli Elix4 che si fanno carico di prenotare la spesa, comunque un po' di pane per bruschette e qualche verdura da grigliare li portiamo...altrimenti sembra che sui nostri camper ci sia solo gasolio e alcool[:D][:D] Ciao Claudia
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:07:57
PER TIGA: auguroni!!! Sono sempre contenta quando sento queste belle notizie.
PER CHI NON CI CONOSCE, siamo: Silvana 34, Marco 33, Lisa 4, Luca 3, Orazio il pelosone.
id="left">
18
salmon
salmon
09/03/2007 38
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:33:44
Adesso tocca a noi Siamo: Francesco 42 Gabry 40 Sara 17. Anche se del gruppo conosciamo pochissimi, solo Lovelin e Il pastore,a proposito "che fine hai fatto!! è una vita che non ci vediamo", saremo ben felici di fare nuove conoscenze, anche se devo dire che tutti pensano al bere e il problema è che io sono astemio![:[:D][:D][:D] Ciao
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:55:38
Non posso che congratularmi con Paolo e Lucrezia a cui va il più grosso degli abbracci! Io sono ancora un po' nei problemi per i turni, ma giocandomi il 2 giugno e il 14 giugno, potrei farcela. Lo spero vivamente! Eco Angelo (32) Giovanna (non si dice che ne ha uno in più di me )Nicholas (5)
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:15:38
Ueeeeh!!!id="size3">id="red"> [:)][:)][:)] Ci uniamo a tutto il gruppo per le congratulazioni a Paolo, Lucrezia e alla piccola Giulia!!! Abbiamo un'occasione in più per festeggiare a Bobbio!!! [:D] Rimane solo da organizzare un mega evento per il ponte dell'8 dicembre con tanto di parto in camper!!! Max
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:40:46
dai che tiro via il fiocco dall'antenna dell'ambulanza e lo metto su quella del camper! [:D][:D] Eco
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:32:18
Per ora non posso fare altro che ringraziarvi per tutto.... sperimo di riuscire a vedervi tutti (Angelo incluso).... non si sà mai....[:D][:D] Fateci sapere per la spesa come volete organizzarvi ciao ciao[;)]
winny67
winny67
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:08:03
ciaoo a tutti..io capisco che mancano 11 giorni..bisogna tenere presente il ponte visto ke per 3..4 giorni non possiamo metterci daccordo..e poi io ho contato 30 persone fuori i + piccini..spero di sentire al telefono elix4 e il pastore visto ke mi abitano vicino..cosi ci raguargliamo per organizzare[:)]..mandate email con il n.di cell..se potete..[:)]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:17:50
Ciao a tutti, ovviamente siamo sempre gl'ultimi e comunque anche da il-pastore arrivano le migliori congraturazioni alla famiglia TIGA[:)][:)], che non hanno voluto rimanere in inferiorità numerica rispetto a Fabio1968. (Ricordo a tutti che anche nella famiglia del nostro Fabio tra poco ci si troverà in quattro.) Anche noi siamo in quattro, in due eravamo pochi, in tre pensavamo ad una sorellina per il maschietto, adesso................siamo al completo[:)][:I][:o)][:p][8)][8)][:0], SI........... ora ci sentiamo proprio a posto. x salmon, è proprio perchè sei astemio, che ti lasciamo l'onere di dirigere la cottura della carne sulla griglia.[;)][:)][}:)] X la carne[:0][:0][:0][:0], penso di andare in settimana a Bobbio, cosi vedo di parlare con il macellaio del paese ed allertarlo circa le nostre intenzioni.
winny67
winny67
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:21:25
.......................[|)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:37:12
Buonasera a tutti! Riferendomi alle parole del Pastore, ricordo un amico che mi diceva che finchè erano in tre in famiglia sembrava di essere ancora fidanzati... mi ripeteva spesso...vedrai quando sarete in quattro... Paolo Aiuto, dobbiamo iniziare a preoccuparci????[:D][:D] Salutoni a tutti!
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:48:56
ciao a Tutti ... Bravo Fabio,... bel messaggio che lasci ai disperati che hanno la moglie incinta!! [B)][:0] No ma non c'è problema... figuriamoci se mi lascio impressionare da una frase.... ciao, vado a legarmi sui binari... (di traverso) Vitto
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 27/05/2008 alle: 23:08:57
Ciao a tutti, x Tiga, lisvit e fabio1968 è vero ragazzi, quelli li ricordo come tempi duri!!! Devo dire che per i figli la regola matematica che 2 è doppio di 1 non è veritiera....anzi + del doppio, ma anche di soddisfazioni e gratificazioni. Spesso vorresti tornare indietro, ma poi quando ne manca una...ti senti incompleto. Forza e coraggio che poi si raccolgono i frutti[;)] Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link