CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 1796
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:36:10
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011  13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intervengo solo per risponderti. Il nick complicato non è stato inventato; è la mia sigla da radioamatore: I sta per Italia K significa che è la seconda serie di sigle (la seconda lettera può avere vari significati ad es W indica l'abilitazione solo per frequenze VHF e superiori); 6 sta ad indicare la zona postale italiana (primo numero del codice di avviamento postale); AMO è la sigla che mi ha assegnato l'allora Ministero delle Poste e Telecomunicazioni. Purtroppo la mia sigla è stata modificata, dopo l'inserimento, all'atto della registrazione su COL, altrimenti le tre lettere dovrebbero essere tutte maiuscole o tutte minuscole. La sigla è internazionale ed esistono elenchi a livello mondiale dove vengono riportati i dati dei radioamatori, con nomi ed indirizzi. Pensa che una volta, vari anni fa, mi è arrivata per via postale una cartolina dove al posto dell'indirizzo c'era scritta solo la sigla. Avevo pensato da tempo ad aprire un nuovo thread ma, negli altri forum non è consentito aprire più di una discussione per argomento; per questo ho esitato.

Modificato da ik6Amo il 30/08/2011 alle 13:39:05
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:30:11
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011  13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, anche io la penso come Scaramacai. Non vedo nessun problema al fatto che esista un nuovo thread con gli interventi tecnici relativi ai nostri mezzi, oltretutto fa comodo a tutti. E mi sembra anche che ik6amo faccia degli interventi interessanti e ben spiegati. Suggerirei di far spostare il vecchio thread sotto gruppi e continuiamo le chiacchiere su quello. Silvia
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:45:49
Il topic è stato ripulito. Dal momento che concepiamo i nostri spazi come un punto di aggregazione e condivisione non saranno tollerate altre discussioni ed invitiamo a risolvere ulteriori divergenze in altra sede. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione. id="red">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:58:25
Naturalmente con la "ripulitura" del topic ... gli altri utenti non riscono a capirci niente ... o poco ... [:0][:0] ... meglio [;)] Caro Massimiliano, alias ik6Amo ... la Moderazione (Giudice di pace) ha risolto il nostro (mio/tuo) problema di "condominio". Io ho la fortuna che se scrivo o dico qualcosa di offensivo e poi al "problema" arriva subito la "soluzione" per me l'argomento è definitivamente chiuso e ritorna TUTTO come PRIMA.id="red"> Come avevo scritto in precedenza, mi piace leggerti perchè sei mooolto "tecnico" ed afferrato in materia quindi ... ti leggerò volentieri di la... e naturalmente ... di qua [^][^] ciao, Giorgio[;)] ... pace in tutto il forum [:)][:)]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:18:13
OHHHHHHHHHHHHH id="size3">id="Verdana">
Dice il saggio: tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo... [:D][:D] Ma alla fine, chi va a Parma[?][?][?] [:I] Noi abbiamo prenotato una piazzola per martedì notte, così da visitare la fiera il mercoledì 14. Fate i bravi.... se potete [:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:41:27
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 30/08/2011  16:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, quest'anno ... tiro buca [:(]... quando tu visiterai lo stand Buerstner ... io spero di essere al mare a godermi 2/3 giorni di "ultimo sole". Addirittura hai prenotato la piazzola infrasettimanale [?] ... [:0][:0] Ho capito: ti metti nella zona V.I.P. [:D] Protremmo ancora Noi, poveri mortali, darti del TU [?] ciao e ... buona visione, Giorgio[;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 30/08/2011 alle: 17:08:59
Ragazzi....ma siete proprio incorreggibili!![;)][8D][8D][:D][:)][:)][:o)][:o)][;)] Non so neppure bene quello che scrivo , dato che sto usando l'Ipad di Luca...E devo dire che non so se scrivo sul thread giusto...vi ricordate quella canzone di Salvi..".questa macchina qua spostala la'" o qualcosa del genere....uguale per noi!![8D][8D][;)][;)]Scrivi di qua oppure di la'... Dico solo questo:cerchiamo di non lasciare la nostra intelligenza nel dimenticatoio, cosi' come non scordiamo MAI la VERA amicizia....comunque vi informo che io e il produttore di pizze siamo in Val di Fassa da ieri dopo avere passato 5 giorni in Val di Fiemme....abbiamo anche visto Paola e Andrea....che non sono ancora apparsi[:0][:0][:0]. Ehi Migola che fate[;)][;)][;)] Posti meravigliosi e molto rilassanti...accoppiata camper+moto ECCEZIONALE!! Avevamo previsto un giro dalla Dory e Roby ma il caldo della scorsa settimana ci ha portato in altitudine[8D][8D][8D] Un affettuoso saluto a voi tutti. Isabella ...e sempre buona vita[:D][:D][:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 30/08/2011 alle: 17:09:59
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2011  16:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come al mare [?] Ancora al mare [?][?] Ecco, e poi il VIP sarei io [:(][:(][:D][:D] OK OK, allora goditela prima che arrivi il freddo. [;)] Ciao a tutti
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 19:37:58
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/08/2011  15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come già ti ho detto in precedenza, non ho nessun problema, a scrivere con te, come con altri. Le incomprensioni possono esserci e fanno parte del "sale della vita"; guai se tutti la pensassimo allo stesso modo; il mondo non sarebbe mondo. L'importante è saper superare i momenti di crisi e gettarsi alle spalle le vecchie incomprensioni. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso e restiamo tutti amici; spero che anche tu ed altri del forum la pensiate così.
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 30/08/2011 alle: 22:17:06
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 30/08/2011  17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimi Marco e Barbara, noi speriamo proprio di venire, l'unica credo che le date non coincidano!! Abbiamo gente fino a metà settembre[:(][:)][:(][:)](non so se ridere o piangere), Comunque ti dò una dritta....se potete andate a mangiare al Leon d'oro (vicino al centro), è veramente ottimo, specie il culatello e i tortelli di ricotta e spinaci[:p][:0][:p]semplicemente squisiti! Saluti Dory
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 30/08/2011 alle: 22:56:19
Oddio che confusione! Nun ce stò a capì più niente....[:0][B)][?]. Mi sono affacciata or ora di là a marchi e [:0]SORPRESAid="red"> è sparito il nostro vecchio, anzi vecchissimo Thread...anzi no correggo, ha cambiato nome [}:)][?] e ...sono senza parole....[:(][|)][V][:(!]!! Quasi quasi torno a parlare arabo[:D]! Comunque, pensavo che la moderazione ha avuto un bel pò da fare con noi ultimamente[:D]...beh scusate...siamo dei ragazzacci[:o)][:o)]ehm ehm!! Però quanto ci si diverte quando stiamo tutti insieme!! Ma Giorgio, perchè non si organizza un nuovo raduno? Ne avremmo di che parlare![}:)][;)][:o)]aha aha aha! Un bacione Dory
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 31/08/2011 alle: 00:21:30
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/08/2011  22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dory, grazie della dritta, spero di poterne usufruire [;)] Riguardo al trovarsi con tutta la banda, se non proprio un raduno, magari una rimpatriata, no!? [:p] Che dite gente[?][?][?]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 31/08/2011 alle: 15:07:56
ciao a tutti [:)][:)], anche noi quest'anno disertiamo la fiera di Parma, partenza fine settimana prossima per il mare del sud [8D][8D], viaggio itenerante con mete a Marina di Camerota, litorale ionico e per ultimo il salento, proprio qui abbiamo trovato un agricamper vicino ad Otranto con possibilità di noleggiare uno scooter e così poterci godere il bel mare in tutta tranquillità...lontani dalla ressa e senza spostare il mezzo e, cosa importante senza prendere multe [;)][;)], vero Giorgio. Abbiamo trascorso in agosto un paio di settimane al fresco nelle nostre montagne, prima in Val Venosta con le nostre bici abbiamo percorso qualche centinaio di km, e poi in alta Badia abbiamo camminato lungo sentieri che portano a bellissimi rifugi. Un abbraccio a tutti Claudio & Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/08/2011 alle: 17:45:29
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 31/08/2011  15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "cosa importante senza prendere multeid="blue">" Ciao Claudio [;)] vedrai che spettacolo girare in scooter in quelle zone [:p][:p] attento ... ma molto attento al TUTTO il Comune di MELINDUGNOid="red"> (il Comune confinante con Otranto) ... non so se i Vigili a Settembre sono più "clementi" ma ... "bastonano" anche a mezzanotte ...! ciao e ... divertitevi Giorgio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 31/08/2011 alle: 19:49:30
Ciao a tutti, noi dovremmo andare alla fiera, salvo imprevisti, il 10-11. Mario Ps:venerdi scorso
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:26:42
Ciao Mario [;)] Che bel numero pieno ... niente da dire ! Si vede che avete viaggiato molto... e non solo nel profondo Nord [:p]. Ricordati di fare il pieno ... vedo "strane" luci gialle accese [:0][:0] (io non vengo a spingere). ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 31/08/2011  19:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 01/09/2011 alle: 20:31:05
Salve a tutti gente, siamo rientrati da pochi giorni dalle ferie estive nella bellissima Norvegia. Dopo tanto tempo mi riaffaccio sul forum e...che confusione, con tutti questi cambiamenti non mi ritrovo, speriamo non ci siano ulteriori variazioni altrimenti su quale thread scrivere? [?][:)][8D]A presto! Stefano Licia Lia P.s. Noi faremo una puntata alla fiera il primo o il secondo sabato!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/09/2011 alle: 08:03:08
[:0][:0][:0] ... [:p][:p][:p] Non credere di cavartela così... con 3 righe...! Chi torna dalla Norvegia DEVE dare + notizie possibili: abbiamo descrizioni di viaggi nel mese di Giugno, di Luglio ... mancano i tuoi racconti di Agosto. Ciao e ... bentornati ai problemi Italiani. Giorgio p.s. penso e spero che, formati questi 2 thread, la situazione si sia, o si stia normalizzando e in questo modo, secondo me, la "Famiglia" si allargherà sia in questo 3D ma soprattutto nell'altro .. quello "storico"
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 01/09/2011  20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 04/09/2011 alle: 14:54:40
Ciao Giorgio hai ragione, ma sai com'è , quando rientri tante sono le cose da sistemare e il giorno dopo abbiamo rispreso subito il lavoro.[:(][:(][V] Non abbiamo ancora avuto tempo di riprendere in mano filmati e foto varie e riordinare un po' il nostro viaggio. Posso comunque dirvi che la Norvegia si fa veramente apprezzare[:D][:)]...abbiamo toccato le città più importanti, Oslo, trondheim per poi ridiscendere dalla strada atlantica, passo dei trolls, Alesund e tutta la zona dei fiordi e ghiacciai per arrivare fino a bergen e stavanger...20 giorni di viaggio e 7200 Km percorsi. Nei nostri programmi ci sarà sicuramente una seconda volta per fare nordkap per poi scendere e visitare con calma le isole Lofoten. Appena avrò modo posterò alcune foto del giro che abbiamo fatto. Saluti Stefano
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/09/2011 alle: 18:52:30
BENE BENE....TUTTI IN GIRO! Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link