Un po' in ritardo, ma voglio anch'io ringraziare tutti voi per lo splendido week end trascorso in terra elvetica.
E' stato bello ritrovarsi e trascorrere assieme il fine settimana. Come sempre, del resto [;)]
Ogni volta è un piacere ritrovarsi e avere la conferma che siete delle belle persone.
GRAZIE A TUTTI!!
So che in alcuni momenti sono stato "un po' assente"... ma so che mi avete compreso [:I]
Detto ciò, bando ai sentimentalismi e passiamo al contributo fotografico! [:D]
La location del ritrovo. Ottima scelta. Grande Baronetto!
Da qui, con i potenti mezzi, i nostri eroi si sono recati alla vicina Lugano.
(notare la compostezza del gruppo[:D][:D])
A zonzo per Lugano
La serata è iniziata con l'ascesa al Monte Generoso
Potevamo fare a meno di una cenetta leggera... giusto per saziarci?
Claro que no! [:D][:D]
La cosa strana è che poi, dopo cena, avevamo tutti cambiato aspetto...
Cosa ci hanno dato da mangiare? [:D]
Per finire, la domenica a pranzo non ci siamo fatti mancare nulla, e l'espressione dei commensali lo conferma [;)]
Un saluto a tutti, partecipanti e non [;)][:D]
Con dei professionisti dell’immagine
Va beh, iniziamo ... : gita in Svizzera dove si vocifera ci sia Heidi
con le caprette che fanno ciao, chissà che erba mangeranno mah …
In ogni caso il profumo era coinvolgente al punto che un paio si credevano pure modelle
al che qualcun altro ha iniziato a comportarsi in maniera strana
Suscitando la perplessità di alcuni
mentre altri invece se ne sbattevano e proseguivano nelle loro attività “ludiche”
Comunque c’era chi, guardata a vista, si era già arresa a questa banda di matti …
Per fortuna è arrivato il tramonto che abbiamo visto così, a 1704 metri di altitudine
Considerazioni finali di qualcuno:
grazie a tutti ed un saluto pure a tutti gli altri[:D]
A quanto pare c'è chi ancora se la sta godendo in vacanza (Isabella e Ennio) e chi invece è appena tornato (Babuz)
Mi raccomando, ricordatevi che l'economia ha bisogno di voi!! [:o)][:D]
...e poi non potete farci morire d'invidia in questo modo, dai... [:D][:D]
Ben tornata Babuz! ...e Buona continuazione di NON vacanza Isabella e Ennio [;)]
Per tutti gli altri...
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/09/2013 08:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] ma non potevi propormelo lunedì che così almeno evitavo le spese di trasferta [?] ciao a tutti e buon W.E. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/09/2013 09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente ho sentito: "ah domani rode che girano e...
sparito... !! [:0]
bona Domenica!!
ma anche Marcella, Jessica, Viola, Debora e tutte le altre ... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 09/09/2013 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>