CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
80 20 1796
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 03/09/2013 alle: 12:59:51
Un po' in ritardo, ma voglio anch'io ringraziare tutti voi per lo splendido week end trascorso in terra elvetica. E' stato bello ritrovarsi e trascorrere assieme il fine settimana. Come sempre, del resto [;)] Ogni volta è un piacere ritrovarsi e avere la conferma che siete delle belle persone. GRAZIE A TUTTI!! So che in alcuni momenti sono stato "un po' assente"... ma so che mi avete compreso [:I] Detto ciò, bando ai sentimentalismi e passiamo al contributo fotografico! [:D] La location del ritrovo. Ottima scelta. Grande Baronetto! Da qui, con i potenti mezzi, i nostri eroi si sono recati alla vicina Lugano. (notare la compostezza del gruppo[:D][:D]) A zonzo per Lugano La serata è iniziata con l'ascesa al Monte Generoso Potevamo fare a meno di una cenetta leggera... giusto per saziarci? Claro que no! [:D][:D] La cosa strana è che poi, dopo cena, avevamo tutti cambiato aspetto... Cosa ci hanno dato da mangiare? [:D] Per finire, la domenica a pranzo non ci siamo fatti mancare nulla, e l'espressione dei commensali lo conferma [;)] Un saluto a tutti, partecipanti e non [;)][:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/09/2013 alle: 17:36:03
...."panoramiche"...che bei momenti!! hahahahaha[8D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/09/2013 alle: 19:30:05
Piu che la faccia direi la panza dei commensali[:p][:p][:p] ciao Massimo Non puö piovere per sempre
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 03/09/2013 alle: 20:56:51
Ehila banda, dopo tutte le belle parole di circostanza pubblicate ora è giunto il momento di raccontare come realmente sono andate le cose: eccovi quindi il vero ed autentico resoconto, purtroppo, non ho potuto competere viste le mie condizioni tecnologiche Con dei professionisti dell’immagine Va beh, iniziamo ... : gita in Svizzera dove si vocifera ci sia Heidi con le caprette che fanno ciao, chissà che erba mangeranno mah … In ogni caso il profumo era coinvolgente al punto che un paio si credevano pure modelle al che qualcun altro ha iniziato a comportarsi in maniera strana Suscitando la perplessità di alcuni mentre altri invece se ne sbattevano e proseguivano nelle loro attività “ludiche” Comunque c’era chi, guardata a vista, si era già arresa a questa banda di matti … Per fortuna è arrivato il tramonto che abbiamo visto così, a 1704 metri di altitudine Considerazioni finali di qualcuno: grazie a tutti ed un saluto pure a tutti gli altri[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:14:54
Ciao ragazzi[:D]Tutto bene,direi,vedendo le bellissime foto che avete postato del vostro w-e....peccato che non abbiamo fatto parte della compagnia[:0][:0][;)][;)][}:)]...credo che avremmo avuto qualche difficolta nel raggiungervi[:D][8D][8D]....l'Oceano Atlantico ci ha accolto nel fine settimana...arrivati a 1652 km percorsi! Il tempo ci ha aiutato e abbiamo girato per raggiungere la Duna du Pyla e CAP Ferret. .... Molto bello! Oggi abbiamo girato Pedro ed e iniziata la seconda parte del viaggio....siamo a Tursac, nel Perigord nero, zona di grotte preistoriche e di castelli medievali...domani via in moto[:)][:)]. Purtroppo con questo iPad di prima generazione ( come il Garmin di Giorgio[;)][;)]) non si scattano le foto....mi rifarò al ritorno [8D][8D]Baci a tutti e ,come sempre, buona vita a tutti! Isabella ed Ennio [:D][:)][:)]
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 04/09/2013 alle: 18:24:02
Ciao banda !! Sono appena rientrata dalle ferie e con piacere ho visto che anche voi vi siete divertiti molto, mi fa piacere ! Un saluto a tutti voi...ogni tanto qualcuno c'è..! babuz
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/09/2013 alle: 18:28:00
A quanto pare c'è chi ancora se la sta godendo in vacanza (Isabella e Ennio) e chi invece è appena tornato (Babuz) Mi raccomando, ricordatevi che l'economia ha bisogno di voi!! [:o)][:D] ...e poi non potete farci morire d'invidia in questo modo, dai... [:D][:D] Ben tornata Babuz! ...e Buona continuazione di NON vacanza Isabella e Ennio [;)] Per tutti gli altri...
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/09/2013 alle: 00:07:04
Buona notte e buon W-End a tutti ciao Massimo Non puö piovere per sempre
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/09/2013 alle: 08:52:08
ATTENZIONE ...id="size6">id="red">
vi sentite soli ed inutili? cercate una occupazione? volete provare qualcosa di nuovo? ebbene, oggi e dico solo per oggi se venite a trovarmi vi posso offrire la possibilità di sentirvi realizzati e fieri di voi stessi, offro una occupazione stabile e sicura poichè prevedo una giornata "intensa"
NB: periodo di prova previsto un giorno NON retribuito e pari durata del contratto con la medesima retribuzione stabilita per il periodo di prova [:D] fate presto, ciaoooooooooooooo

Modificato da baronettorosso il 07/09/2013 alle 08:53:44
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/09/2013 alle: 09:42:36
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/09/2013  08:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)] ma non potevi propormelo lunedì che così almeno evitavo le spese di trasferta [?] ciao a tutti e buon W.E. Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/09/2013 alle: 13:47:17
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/09/2013  09:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente ho sentito: "ah domani rode che girano e...
sparito... !! [:0]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/09/2013 alle: 11:27:55
esercizio bona Domenica!! ma anche Marcella, Jessica, Viola, Debora e tutte le altre ... [:D][:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 08/09/2013 alle: 13:02:02
Grande Gianmario ....bellissimo puzzle! grazie! buona domenica anche da noi.. Andrea e Paola!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/09/2013 alle: 09:06:10
arrivo in ritardo per i complimenti e per augurarti ... buona Domenica, quindi ... Ti auguro buona settimana lavorativa [:D][:D][:D] ciao, Giorgio p.s. sei veramente bravo con i "collage" ... quello che ho incorniciato ed appeso nello "studiolo" me lo ricorda sempre!
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 09/09/2013 alle: 15:09:42
Ciao a tutti[8D][8D][8D]...ebbene si,come dice Gianmario,le nostre non[;)]Vacanze stanno proseguendo....e dopo Albi,passaggio attraverso le Cevennes,ed ora per gli ultimi giorni[:(][V]Tappa in Provenza.... Siamo a St.Remy, al Pegomas ( che Carmela e Furio conoscono già)...ancora qualche giretto in moto...tra parentesi, tempo perfetto...sole, ventilato...veramente ok. [:)][:D] Mi dispiace per le foto, ma mi rifarò al rientro. Ho riguardato le foto postate del we svizzero...quelle due belle fanciulle sono le figliole dei sigg.ri Baronetti?!?! Complimenti ....alla mamma,ovviamente[;)][;)][;)]....e troppo forte zio Sam/George...veramente bello[:)][:)][:)]. Silvia!! Dove siete stati, di bello? Raccontaci! Se non sbaglio i sigg.ri Fuorirotta ed i sigg.ri Bamby saranno a Parma il prox we...ci racconterete!! Giorgio: il cambiamento è nell'aria o ancora sulla cartha..go[8D][:0][;)][:)]. Ieri Ennio ed io abbiamo festeggiato 23 anni di matrimonio e 28 di convivenza...la tenuta è discreta ....e poi, diciamolo, solo un uomo come lui mi può ...sostenere!![:p][;)][:D][:D][}:)]. Ragazzi, un abbraccio a tutti e, come sempre, buona vita!! Isabella
13
babuz
babuz
23/01/2012 188
Inserito il 09/09/2013 alle: 17:22:04
Ciao Isabella !! Carissima,quando riesco leggo volentieri i vostri racconti... Noi siamo stati in Normandia e in Bretagna,anche quelli posti davvero belli e il clima era stupendo..abbiamo trovato tutto il tempo il sole. ..se riuscissi a ricordarmi come si mettono le foto,le metterei,altri che certi capolavori che vedo ..! Vi faccio tantissimi auguri per il vostro anniversario e buon viaggio. Babuz
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 09/09/2013 alle: 17:33:09
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 09/09/2013  15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Miiiii 23 anni...
id="size5">id="black">
COMPLIMENTI ! ! !id="size5">

Modificato da marba726 il 09/09/2013 alle 17:34:10
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/09/2013 alle: 18:08:19
Isabellaaaa [:0][:0][:0][:0] 28 anni che sopporti Ennio [?][?][?] ... e poi dicono che solo in Paradiso ci sono i Santi [?][?] + [:D][:D][:D] buona continuazione di Non Ferie p.s. sta pur via dalle nostre zone perchè qua al piove (da ancoi par tutta la settimana!) ... sani [;)] p.s. 2 per quel che riguarda il Salone di Parma [:I][:I][:I] proprio oggi mi è arrivata questa notizia: Egregio Signor XX XXXX, la ringraziamo per la Sua iscrizione al Test Drive Carthago TestDrive alla Salone del Camper di Parma 2013 e per il suo interesse agli autocaravan Carthago. Con piacere Le confermiamo il Suo giro di prova: Veicolo1: c-tourer I super-lightweight Data: 21.09.2013 Ora : ore 11:30 Punto di incontro: iscrizione allo stand Carthago nel padiglione 2 Numero dei partecipanti: 2 per il momento "non vuol dire niente" ma ... intanto lo provo su strada, attorno ai birilli, sul bagnato ecc. ecc. Vi saprò dire, dopo un'ora di test, qual'è la differenza dall'amato e fidato "Fuori rotta" che ... non deve saper nulla di questo "tradimento" occasionale [:I][:I] ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/09/2013 alle: 15:47:20
Ciao ragassssssiiiiii[:D][:D][8D][:)]. Grazie per gli auguri...spumeggianti,caro Marco[:D][:D]...tanto che,pur avendo parecchio vino francais, abbiamo brindato con il Prosecco!! Silvia!! Bellissimo viaggio!! Noi Normandia 1 volta, Bretagna 2 volte....e per Ennio ( se le mie ferie non terminassero lunedì) girerebbe il muso di Pedro...e via!! Basta che la salute sia sempre dalla nostra parte[:)][:)][:)]E la voglia di viaggiare è sempre tanta[8D][8D][8D]. E per le foto, cara Silvia, maestro Giorgio dà anche....lezioni...private[;)][;)][;)][;)] e se ho imparato io...e , per questa cosa, Marica non è gelosa...baci[:X][:X][:X][:X]. GIORGIO!! Ops,devo parlare piano....nessuno deve sentire....intanto si prova,no? E poi ...e poi....comunque, ci farete sapere! Ormai mancano tre giorni ad attraversare di nuovo l'italico confine...ma ogni cosa bella termina...e allora prepariamoci per la prossima!! Un'ultima cosa: sai, Giorgio, che anche io penso quanto sono brava con il mio compagno di vita...ma credo proprio che un altro uomo così...ma dove lo trovo??[8D][8D][8D]...ah, si....a parte George Clooney[:)][8D][8D][:D][:)][:)][:D][8D]....Bisou a tous!
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 10/09/2013 alle: 19:20:44
cosa c'è di meglio che festeggiare il proprio anniversario soli, in camper ed in ferie? AUGURONI ai giovani[;)] sposini! Vi auguriamo tanti altri anni di felice vita insieme! un grosso abbraccio! Paola e Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link